Oggi è lun 30 mar 2026, 18:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Limitazioni
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:26 

Ha senso la limitazione, create nuovi mazzi giocate anche altri colori, verde, rosso, nero, bianco, artefatti (gia troppo forte vedi discorso per la Workshop ed il Rito per il Nero).
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:30 

Dire che la wizard si e' svegliata male , ma non demortete il meta sara' ancora piu' vario di prima e un po' piu' lento.
Per fortuna io due mesi fa' ho venduto tutto il blu e mi sono comprato le workshop lol :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:50 

Se invece fosse stata limitata la workshop? %-( Lì sono centinaia di neuri che volano nel cesso, qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dire
"mah si, si tratta solo di 4 slot, bisogna spremere le meningi un po per modificare il deck'" :-D

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:50 
Legendary Creature

Cita:
non è la prima volta che succede e credo non sarà l'unica.

Secondo me è la prima volta che limitano una carta come la bs non so come spiegarlo...
E' come se fosse l'essenza del blu in t1 , quello che il blu poteva dare in termini generali ad un mazzo non monocolore.
come togliere al bianco le spighe o l'orim,
al nero le duress e le cabal,
al il cane i bop la survival IL TARMGOYF(CHE NON HA LUNGA VITA SECONDO ME ...vedi sotto:)).
Al rosso ditelo voi .

Per farvi capire il mio punto di vista distorto...
Se avessero limitato force sarebbe stato un delitto...(assurdo visto il concetto no force no party in molte mani d'apertura) pero' sarebbe stato assimilabile,una force in side da prendere col cunning e che so altro.
Togliendo il brainstorm si snatura l'apporto che il blu poteva dare ad un mazzo.
E se qualcuno pensa ancora che le force siano caratterizzanti del blu ditemi se ci sono piu' mazzi con force senza brainstorm o piu' mazzi con BS senza force.

Il BS era come un lubrificatore per il motore dei mazzi non il NOS...
Insomma penso sia chiara a tutti la differenza tra limitare ...tinker , demoniaco, giacoma....e il brainstorm...
Lasciamo perdere il discorso ponder...ci sono sempre vittime innocenti che non centrano niente e passavano di li per caso.

E' in un mondo in cui si possono limitare le BS che il discorso di Besso ha un senso ....si è creato un precedente ...ora limitare riti ws Bazaar drain e compagnia bella non sarà piu' cosi' scandaloso.

CI STANNO PASTURANDO.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:53 

Il ragionamento di Besso alla fine e' corretto.
E' stato colpito a morte il blu e ora non c'e' equilibrio.... L'ago della bilancia e' chiaramente spostato verso artefatto e icoride.
Al prossimo BAN hanno due alternative:
1) ammettere la cazzata e delimitare brainstorm e ponder (io avrei limitato solo merchant...)
2) proseguire COERENTEMENTE al ragionamento da Besso illustrato e procedere a sturare workshop, rito, bazaar, in quanto carte sbagliate (lol).

Il problema e' che impossibile capire cosa succedera' ... se bazaar verra' limitato, secondo me il suo valore sara' sui 30 euro lol... i prossimi mesi saranno davvero tesi sotto il punto di vista "economico" (per non citare le quintalate di gente che ha le foil belle, foil jappo.... perdite economiche considerevoli...oppure gente con mazzo sturato direttamente)

@Chi ha detto che flash era brainless e andava limitato dico:
Workshop deck e' mooolto skilloso invece...
Icoride e' ancora piu' skilloso ....lol
E' questo fatto che da' sostanza al ragionamento di Besso...

Quoto anche io KaiserSoze, hai detto parole sante zio, e attendiamo un video di don Foca per celebrare sto momento storico...lol

Fino a ieri, tutto era ok, meta equilibrato ecc.... Se sti idioti wizard si svegliano la mattina dopo e dicono "Bon da oggi il T1 deve avere 1x di ogni carta al massimo, cioe' diventera' un highlander a 60 carte", voi cosa fate????? Dite: "Ok, il meta cambiera' si trovera' qualcosa...."
LOL
Vi ricordo che in USA giocano proxy, quindi sono gia' con un passo nella "illegalita'", a questo punto giocare con una BR ragionata e sensata ha molto piu' senso che giocare con formati storpiati da gente CHE NON TESTA, CHE NON SA FARE BENE IL PROPRIO LAVORO (vedi re-wordare flash a 1 mese da GP Legacy.... gravissimo errore di progettazione, e' come fare modifiche ad un software complesso ad una settimana dalla release...vuol dire andare in cerca di guai)

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:58 
Legendary Creature

Vedete...Alla fine Besso è un profeta aveva capito tutto 20 reply fa ....non so se voglio continuare a vivere in un mondo che permette tutti questi scempi... :-u .

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 19:59 

invece è una fortuna questa limitazione. E le altre a venire:
1 workshop, 1 bazaar, 1 rito oscuro, e a questo punto anche 1 force of will, tanto nei primi turni non c'è niente da forzare.
E così anche in tipo1 adesso si potrà fare: terra passo, terra passo, terra passo, terra passo, per i primi 4 o 5 turni.

che formato da brivido

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:01 

La cosa che mi fa + incazzare e' il discorso stupido che molti fanno :

Il ritorno di drago
IL RITORNO DI DRAGO UN C***O

Se si intensifichera' l hate contro il grave a causa di manaless pensate di tornare giocare drago??? %-( %-(

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio: A
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:03 

ATTUALMENTE BANNATO
Leggetevi cosa ho scritto... in RUMORS.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Limitazioni
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:03 

Bizantino ha scritto:
Ha senso la limitazione, create nuovi mazzi giocate anche altri colori, verde, rosso, nero, bianco, artefatti (gia troppo forte vedi discorso per la Workshop ed il Rito per il Nero).
Ciao

Ma tu che ce la tieni tanto con queste carte, mi spieghi n quale cazzo di mazzo che non sia TPS, Grim Long (6 in TUTTA ITALIA credo è utilizzato questo rito così spanato e fondamentale come dici tu: è chiaro che mi aspetto una risposta a cazzo tipo scartacarte o mononero visto il livello dei tuoi reply

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:06 

Ma perchè flash cazzo? Non era un mazzo spanato perchè di tornei non ne ha vinti tantissimi, anzi...
BS era una manipolazione tranquilla...Ristretta!!
Ponder era una manipolazione scrausa...ristretta!!
Merchant era forte, ma per me non stravolgeva il meta!
Gush effetivamente era un pò troppo spanata.
L'unica cosa che mi fa piacere è che proprio pochi giorni fa avevo deciso che mi sarei rimesso a montare un amzzo stile T1T che in questo nuovo meta potrebbe proprio essere intrigante.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:08 

Polak ha scritto:
L'unica cosa che mi fa piacere è che proprio pochi giorni fa avevo deciso che mi sarei rimesso a montare un amzzo stile T1T che in questo nuovo meta potrebbe proprio essere intrigante.

Eh si, artefatto e manaless, i bye ambulanti per T1T......

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:10 

la wizzy odia il vintage lo sappiamo tutti!ma fino a questo punto!

secondo me è un astuta mossa commerciale per poter vendere un similbrainstormpeschino che uscirà chiaramente con la nuova edizione.poi appena la carta verrà comprata da tutti(e varrà una sbiossa come tarmogoyf perchè la giocheranno anche i bimbi noobb) ecco che verrà slimitato PONDER
che è veramente senza senso!
adesso tutti a giocare gioco di prestigio e portento e ancestral vision ahahahahha

la mossa inteliggente era quella di limitare flash e merchant....e se limitavano bazaar non era nemmeno un gran peccato manaless lo si potrebbe giocare alla legacy!ma brainstorm e sopratutto PONDER no!è veramente senza senso visto che sono le carte blu usate IN TUTTI I TIPI DI DECK.
non è possibile che il legacy si usano e in vintage no!

NON è CHE LA WIZZY HA INTENZIONE DI TRASFORMARE IL VINTAGE IN UN FORMATO DI SOLI MAZZI SCIAME O AGGRO COME IL LEGACY??(dove l'unico mazzo combo lì è il solidarity)visto che lorwin,come edizione, era tutta incentrata sullo sciamaggio violento.

però sono molto curioso di vedere come cambiano le cose :->

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:11 

Assurdo...

Vado due giorni al mare, scordandomi che c'era la banner list nuova...

Torno da venti minuti e scopro che in realtà Matrix esiste...

Cinque minuti fa riesco a rimettere a posto la mascella, ma sono ancora molto scosso...

Vada per Merchant (se ne parlava ad ogni banner list di recente, quindi non era forse così inattesa), o anche per Flash, ma...

...era necessario limitare abbestia i peschini intelligenti?

Sostanzialmente Gush va nel dimenticatoio, ma anche TUTTI i mazzi col blu perdono una carta fondamentale come brainstorm (la si usava dal fish al TDS/TPS passando per TANG), e Ponder, che è dannatamente forte e permette un minimo di manipolazione che neanche la branza permette...

La prossima sarà limitare [card]Patto di Negazione[/card] e/o [card]Forza di Volontà[/card]?

Ma di Bazaar e di Workshop ne vogliamo parlare, visto che sembra che tutti dobbiamo avere spaccaartefatti e Leyline/Tormod fisse nelle side come funghi?

Quoto slyfer e besso, o completano l'opera o fra tre mesi tornano indietro...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:13 

Polak ha scritto:

Si, immagino che senza 3 merchant e 3 brainstorm ne sappia a pacchi, uhm. :-?

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 27  Prossimo