Siral ha scritto:
io ho pagato un set di brainstorm la bellezza di 5 euro. Maschere di mercadia in spagnolo non foil. Non mi sembra di aver speso una fortuna per queste carte ora limitate.
Ponder??? 0,99 4x su ebay
Merchant Scroll? ne avevo da eoni una marea negli scatoloni
Gush? 50 centesimi l'uno
Flash? Sempre ben guardato dall'idea di iniziare un mazzo che prima o poi sarebbe stato SICURAMENTE fermato.
Che poi una carta che vale 1 euro attraverso le rarities (foil e jappo) passa a costare 100 euro l'una capisci che e' solo colpa di folli che le comprano.
La wizard e' padrona di fare quello che vuole con il suo giocattolo, se non ti sta bene, nessuno ti chiede di continuare a giocarci oppure rimani a giocare come gli amarcorder con i vecchi formati con le vecchie limitazioni.
Il gioco evolve, i giocatori invece no a quanto pare
la penso come siral (anche se no ho mai avuto il piacere di conoscerlo)
mai sentito parlare di un gioco chiamato yu go oh??
dove una carta super mega rara tech sborro supremo fa tranquillamente 100 €??
ma che se sei bimbominkia la paghi 3 € e ci giochi?
vi siete resi conto che negli ultimi 2 anni con questa corsa alle foil-jappo sembriamoi dei giocatori di yigimerda?
io sarò pezzente, ma da questa B/R ho perso ad occhio e croce 3 €
un pacchetto di sigarette in meno e sono pari (se non fumi fatti il conto in caffè)
svegliamoci, gush lo avevamo ipotizzato tutti che sarebbe stato rilimitato a breve... pensavo lo facessero prima invece ci hanno messo un anno!
le branze sono MANIPOLAZIONE non anima di un deck
certo sono fortissime, ma non essenziali, il wizzy stanno limando un po' tutte le manipolazioni da un bel pezzo (tutori / peschini forti) per cercare di ribilanciare i colori e dare più possibilità di scegliere colori che prima nbon venivano affatto usati (stampare il goyf verde invece che nero non ha senso secondo voi pur essendo il nero il colore con più affinità col cimitero
merchant?? ha fatto la fine di tutti i tutori:
rivendete i grim prima che sia troppo tardi! se in wizzy vedono che troppa gente li gioca fanno la stessa fine delle nerchant e ce li teniamo in 1x
in sostanza non gridiamo troppo
bazaar e WS non verranno toccati
e probabilmente neanche i riti

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.