jafar ha scritto:
@John Doe
No niente saga delle stronzate:
prova a giocare gobbo unspo,senza free counter,senza pago 1 pesco 3 e rimetto merda sopra e poi far sparire suddetta merda con fetch, e vedrai che la skill ti servirà.
Dispiace soprattutto vedere come non sei stato in grado di replicare in maniera educata e senza turpiloquio verso me come verso altri.
Sei orfano di brainstorm,amen. Non sono stato io a limitartele nè tantomeno le riavrai offendendo chi la pensa diversamente da te su questo forum.
bye
Zio non hai colpe se hanno limitato branza e tutto il resto, sei solo colpevole nel dire che gobbo unspo sia difficile qnt combo-storm o controllo, tutto qui.
Qst nn vuole essere un'offesa, è un dato di fatto, perchè te nn devi fare 10 spell chiudere(oppure molte di più) e magari districarti tra i pali che vengono messi dall'oppo, te ti devi chiedere:
1)se ho reb open, che faccio tengo mana aperto?
2)qnd apri la prima mano, c'è lakkè?
3)Qnd buildi il mazzo, che faccio le metto le reb, thorn pillar o le pirocinesi di main? (in base al tuo meta)
Se poi te mi vieni a dire che qst cosa è skillata come essere sotto a lock peso di artefattoso e decidere quali tipo di spell usare per tutorare o rimbalzare o mandare mana in pescata, sia che si gioki controllo o combo beh allora prendi le tue scarpine chicco e involati nel sole.