difficile prevedere in questo momento l'esatta evoluzione del meta, i discorsi sul tenere o meno un palo nel md o su quale inserire ex novo.
L'unica cosa probabile è che urca senza più mazzi a base gush sarà contento e tornerà a sgrassare più prima, potrei anche riportarlo qualche volta in torneo, magari spoilerandolo.
Visto che è un po' che non metto una lista aggiornata, vi scrivo quella che giocavo in questi ultimi tempi; nulla di eccezionalmente nuovo, ma è tanto per dare una svecchiata alla discussione e fare il punto della situazione prima che entrino le br nuove e si debba necessariamente modificare il md.
md:
5 slandi
4 vulca
5 fetch
3 mishra
4 montagne
4 calici
4 pillar
11 spari (bolt chain, 3x sudden shock)
3 daze
4 ninja
4 gorillini
3 tattermunge maniac
3 jackal pup
3 heart kami
sb:
3 reb
3 tormod's
3 pirocinesi
4 spree
2 pulverize
+ 4 gargadonti\bombardamento goblin in caso di oath da sostituire a 4° spree e pirocinesi e\o reb.
Elinor qualche dritta veloce su come si
potrebbe dover cambiare il mazzo?
Ninja senza gush ci guadagna, per i pali dovremo capire se è ancora meglio calice di rod, senza flash in giro e con painter's possibile nuovo tier1.
In sb ho inserito pulverize che non ho testato a fondo ma mi piace molto come idea, affiancato da spree. Entrambi sfruttano il tanto mana rosso di cui disponiamo e anche i magus of the moon dell'avversario
per ora è tutto, testate e fatemi sapere