il motivo è molto semplice ninja, storm è la chiusura + forte ke c'è, e i giocatori ke vogliono essere competitivi giocano quella.
Se voglio andare ad un torneo e fare gag porto mazzo di 250 carte come morgan e mi diverto anke solo a mischiare il mazzo...
se mi voglio divertire a giocare a figurine faccio mazzone con le uninghed e misbellico dalle risate.
se vado a giocare ad un torneo magari qlc game mi và anke di vincerlo...io a succhiare banani nn mi diverto, ke ci posso fare?
è una colpa divertirsi quando si vince?è una colpa cercare il modo + forte x farlo?
secondo me no.
Se il modo + forte di vincere è toa+colosso xkè devo giocare tarpan (come fà qlc altro) x farlo e pensare "eh, ma se era toa/tinker era meglio"?
io mi ritengo abbastanza innovativo nei mazzi ke gioco e nn devo trovare un modo alternativo nella kiusura x esserlo.
ho giocato gush+confidant quando la gente ancora dice ke nn si può
ho giocato aven+disrupt in gift
ho giocato manamorphose
ho giocato lim dul quando la gente mi diceva "ma davvero gioki quei legni?"
ho giocato mare+planar void in side del tang quando la gente mi rideva dietro
ho giocato vulcanic+pillar in side al tang e la gente rideva + forte
ho giocato gift con 1 gift subito post limitazione quando il mondo lo dava x morto
ho giocato etw tra i primi in italia (se nn x primo) ke quando la giocavo gente come maxx (ke propio restio alle novità nn è) doveva leggere x vedere cosa faceva
ho giocato bazaar in tante di quelle tipologie di mazzo ke penso di averlo messo dovunque
e, nn x vantarmi, ma con ognuna delle cose ke ho detto ho fatto qlc risultato anke continuando a giocare etw, toa e colosso. E nn venirmi a dire ke nn ci vuole fantasia x giocare quelle cagate qui sopra
quindi le pecore ci saranno con o senza branze, idem toa e etw...
quindi mi scuserai, ma le tue motivazioni ancora mi fanno capire il perke delle limitazioni di branza ma soprattutto di ponder...