Oggi è mer 25 mar 2026, 9:23

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 14:58 

DarkNinjaTech ha scritto:
Sempre per chiarire, il mio disappunto(e anche pare quello della WotC), stava nel vedere gli STESSI 4/5 deck nelle top8 mondiali

Beh senti un po'... in top8 di mazzi diversi ce ne possono essere al massimo 8, se ce ne sono 5 mi sembra che il meta è equilibrato... Se invece intendi che le top8 di tutto il mondo si assomigliano... beh, sveglia... è così da quando esiste internet e il net-lunking. (e cmq le top8 italiane sono diverse da quelle americane causa unspo)

Da come parli sembra che tutti portavano 3 mazzi e ci facevano sempre risultato...

In realtà a me sembrava che, a parte Gush che era sbagliato, con TDS ci faceva risultato solo Biava e con TPS solo Elric e Strippo (e Lai quando esce dal sepolcro)... il resto? Una MAREA di Oath e di Artifact...
All'apocalypse in top 4 c'erano 3 artifact, all'ovino 2 ho incontrato 4 Ichorid in 8 turni, a Milano c'era sempre 1/4 del meta che faceva WS-esenonhaifowhaiperso, ed ora c'è un 1/4 che fa frutteto-mox-oath...

L'unica cosa che rimpiango è che la wiz guardando solo al meta americano non si è accorta che nel tentativo di ammazzare gush e flash ha ucciso mazzi caratteristici ma onestissimi quali tds/t1t...

Cmq motivazioni che non dicono nulla... branza era una carta da t1 come tante altre. Con questo non voglio dire che il meta ora farà schifo, solo che si è creato un precedente.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 15:01 

grazie un mod mi ha appena pmmato per dirmi che facciamo del servizio sociale a rispondere a DarkNinjaTech, cmq, Dante Alighieri dei miei coglioni, questo è il mio ultimo reply, a quanto pare non vuoi sentir ragioni, ne le mie ne quelle di altri utenti, ciao zio, in bocca al lupo per la vita.

Pikec ha scritto:
Comunque ho capito che sei un bravo ragazzo in fondo, diventerai presto un buon giocatore.... Hai l'umiltà per imparare e capire, dote rara oggigiorno....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 15:03 

Cita:
ho detto che mi hanno "annoiato le SOLITE conto fino a 10 e vinco"

Invece a me hanno annoiato le tue stronzate ^-^ , ti conosco come player e so quanto sei scarso ... quindi credo tu sia l'ultimo a poter dire "sono annoiato delle tue chiusure" ... perchè i tuoi oppo chiudono così facilmente per tue mancanze , non per eccesso di potenza nei loro mazzi.

Mods@ Scusate l'astio , ma è una lunga storia :-D .

p.s. Schiantati nel sole invece di cagare il cazzo con i pm minatori che mandi in giro.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 15:05 

Io parlo di rinnovamento o se non altro di variazione del meta che era diventato scontato; io non ho fatto un discorso Italiano o Americano, ma globale ed ho semplicemente tirato le somme guardando i deck giocati. Io parlo di PECORE che giocano mazzi identitici e mi dai, mi sà senza volere, ragione anche te, dicendo che ora 1/4 giocherà Oath(anche se io non ci credo), forse perchè sembra la soluzione più "facile o migliore". Allora, avanti le PECORE! 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 15:08 
Capo Pallino

Abbiamo letto le motivazioni date per la limitazione.
Questo topic non porta ad altro che a flame.

Garathiel il PS te lo potevi risparmiare. Hai vinto un warning.
DarkNinjaTech, probabilmente ti senti molto fiko a continuare questa tua sterile discussione. Abbiamo capito tutti cosa pensi. Viva le pecore.

ivanhoe: mah io direi anche che un warning a darkninjatech ci sta tutto per flame continuo ed ostinato nonche pubblichi sfoghi di offese, oltre a continua testardia nei confronti di chi ribatteva (compresi player di un certo livello).

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 giu 2008, 15:08 

Ma i moderatori non ci sono?????????????? Per infamate gratuite non ci sono i pm??????????? 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 4 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4