i conclavi possono essere controproducenti a volte e' vero, ma testando si rivelano fondamentali contro i bolloni...
pieno di bolloni il metagame attuale....
Cita:
da manaless a parte slandi nn hai risposte
intendevo in side e se metti propaganda lui avra messo delle terre quindi una mucca enorme magari ce la fa ad attaccare ma soprattutto mettendo quel coso al 3 turno
lui ha tutto il tempo ke vuole x fare cabalterapi e dire "ohibo qst se entra nn sto bene meglio flashbekkarne un'altra e levarla"
Con Gobbo sono sotto e' vero ma spero che l'avvento di flash faccia diminuire questo archetipo...
bah a me sembra ke se mettono leiline nelle said e 10000 reb nn sara' cosi dure x gobbo
Cita:
gioki null rod al posto di cotv... in questo meta e' meglio cotv
Sono d'accordo con te, ma in questo mazzo e' troppo superorie a calice (provare per credere)
nn e' ke in questo mazzo e' meglio questa carta... xk il ragionamento da fare e' in base al meta cioe' se tutti mi fanno partenze cn moxame e patti(vedi flash) ke magari t kiude d primo o ke si velocizzano il tuo piano di denia e' andato a farsi fottere xk hai dato mana ke cn cotv nn c sarebbe
Cita:
contro combo nn so cm fai a vincere.. cioe si ke gioki dei caunter scemi come draghetti daze misdi + 4 fow ma ne avrai si e no 2 in mano e nn pescando il mazzo dopo una fow si ritrova quasi senza carte in mano, e gli stifle bo a me nn piacciono xk al massimo le puoi usare x fare denial xk sicuramente qnd t scombano in faccia una duress x sicurezza la si fa..
Che tu ci creda o no sono al 50% contro tutti gli spoilered a base blu, l'equazione contro combo e' molto semplice, le partite che scendo Rod vinco, quelle in cui non lo faccio mlte volte perdo...
Visto che poi gli stiflo le fetch e wasto le lande...
nn so cn k testi tu ma e' veramente facile dire se entra rod ho vinto e se nn entra ho xso... io la vedo meglio "se entra rod nn xdo ora ,se nn entra xdo adesso"
Cita:
da artifact boh hai annul e basta in side.
Non e' vero, contro artifact il ritmo e' fondamentale, cominciare e' importantissimo (ma per quale mazzo contro artifact non lo e'), se parto io molte volte grazie ai daze, ed agli stifle riesco a rallentarlo il giusto per poter avere il controllo del board, se certo parte a cannone e mi fa due o piu' minacce a turno non lo reggo, ma dimmi l'unspo che lo puo' reggere...
allora artifact vabbe' e' un po' decaduto xo se e' unspo e t piazzza defense nn so cm tu faccia a vincere... poi se entra x sbaglio una mucca qualsiasi hai perso letteralmente xk le fatine nn possono reggere una race cn un 5\3 o specie cn un 5\5 ke spara
x le versioni spoilerate ka fanno sempre o 2 minacce di primo o una minaccia di primo e 2 di secondo nn t vedo agile xk se entra qualsiasi cosa hai perso ke sia crogiolo canna sfera o mucca
Per quanto riguarda il vantaggio carte ho gli standstill,quale mazzo piu' di questo puo' fare isola,mishra,cloud e standstill? La vedi una cosa remota?
Ti assicuro che non lo e'...
interessante se e' cosi l'oppo t fara' spaccare standstill....e poi tu nn hai fatto minacce nel frattempo x mettere una carta ke dice "fai fare walk all'oppo e tappati out. pesca 3 carte"