personalmente, sto giocando un mazzo simile piu W stax ignorante. si basa su controllo dato da trini+smoke ai primissimi turni. ho tolto i cavi, che sono troppo momentanei, se la partita si dilunga risultano inutili e ai primi turni è molto, ma MOLTO, meglio una bella
canna (

).
ho escluso spell da 1 (ovvio) e 2 di main, preferendo poter giocare tranquillamente calice a 2 a turni iniziali senza bloccarmi carte in mano magari. restano di side i suppression field e le sferette (lo so, scelta discutibile) alle quali ho preferito 4 trini di main.
le sundrop li non mi piacciono, e poi il mazzo non ha slot liberi imho, ci sono carte che fanno molto di piu.
Sunshine-128 ha scritto:
Mi spiegate i vantaggi di Glowrider rispetto a Sfera?

ci son rimasto perplesso pure io a riguardo. il glowrider non da vantaggi al mazzo e un goblin non lo vede nemmeno, poi va sotto ira. la sferetta è vulnerabile ai disenchant, ma credo girino piu spighe e fulmini che i primi citati...
personalmente ritengo inutile il primo, la sferetta forte ma non essenziale (spesso mi capitava che mi lokkasse a me...).

101.6 - If a Stacker player does not ask gently "Which palo would you like to get in your ass first?" before starting the game, he or she loses the game.