Ciao a tutti, vorrei fare uno dei miei soliti report succosi e trash, ma non ho molto tempo.
Tuttavia ho ricevuto un po' di PM circa il mazzo e vorrei dire 2 cose in generale.
Quindi da dove partiamo... organizzazione ottima...premio sgrassante e tutti simpatici.
A quelli che mi chiedono se gioco il CS di Garella spero gli venga la squarella.
Ricordo a chi è nuovo che il mazzo l'abbiamo partorito insieme, dopo di che lui si è venduto all'anima combo del deck io a quella controllosa.
...
L'abbiamo chiamato allora mazzo del futuro(dopo di che è stato usata da tutti per mille mazzi questa notazione) e ora si presenta di nuovo uno scenario possibile per il suo utlizzo.
Insomma come quando Choen ando' in america col mio gift e lo chiamarono il choen's gift ... tendo a essere defraudato dei miei meriti.
Il mazzo non è mindless quindi astenetevi dal giocarlo senza test e predisposizione alla remata e se lo fate evitate poi di mandarmi PM dicendomi che il mazzo fa cagare
Il pentavo è stata durante il torneo la carta piu' forte del mazzo.
Quindi rispondo agli altri PM ...volete mettere triskelavus...ok ma pentavo è insostituibile a mio parere.
Altra domanda ...i wish sono inchiodati Garella non li giocava...
Garella non li giocava nella build combo del mazzo , in quella controllo sono insostituibili.
Se fosse ancora vivo il the abyss vi linkerei il primer che scrissi ormai 2/3 anni fa...visto che le considerazioni scritte li sarebbero ancora attualissime.
OK ho finito di fare il saccente antipatico.
Via di props.
-Ai pochi torinesi che tengono duro in T1
-A Ienzu che fa top 8
-A James che mi insegna la tecnica del cappuccio in disco.
-A Partizan che sopporta le mie storie sentimentali senza darmi una testata.
-a Stinfo che organizza alla grande e mi riempie di soldi.
-ai liguri e agli ovini sempre tonici(specialmente Gallea che non mi sputa in faccia per le sculate....pero' dai gioco troppo bbbbene....)
-Al pelo ispido del lupo
-Al platinum che come Del Piero è stato inutile tutto il giorno e mi ha fatto vincere alla fine
-A AngelRose che mi ispira
slops
- A james che rende invivibile l'ambiente in macchina e agli uomini con le infradito
-A Garella che non viene a giocare e si spaccia come creatore del mio mazzo( scherzo ammmoreee)
-A Beltrame e ai sui cavolo di Censor
-A Siral che cerca di salvare me invece di salvare se stesso
se ho dimenticato qualcuno scrivetemi ed edito al volo ciauuuuu