@malhavoc: non ho ancora avuto modo di giocare vs altri aggro-control, ma sulla carta lui è molto noioso con spiqe e suoi jotun.
Se si punta a scombare poi lui ha cotv meddling e contrasti, non è un plan agile.
C'è da dire che dalla nostra abbiamo l'esplosività di un accelerazione totale, e una quantità di soluzioni davvero notevole tra rimbalzi e il resto.
Ecco, ora che si giocheranno i mindcensor [stupido chi non li gioca] ci saranno ulteriori problemi, ma è anche vero che devono pur starmi dietro, e qualche contrasto lo gioco anch'io, e soprattutto più x/1 gioca più sarò felice di blastarli.
In side ho provato le shackles che sono gg se risolvono [no rod all'orizzonte], anche se non ho mai avuto occasione di utilizzarle finora.
In ogni caso malhavoc ha centrato i problemi del mazzo..ti proporrò come moderatore ghgghghhggh
@dc14: al posto di merchant in quel gift metti loto o tolaria altrimenti non scombi =P
@rattle: gifti 3 tutori loto per chiusura standard. Gifti carte forti a caso se nn sai che fare.
Perché meglio di intu? Perché dà due carte in mano invece di una, al limite il paragone va fatto con fact.
Cmq gift è una mia idea e non è neanche detto sia viabile, non focalizzatevi su quello quanto sul resto del mazzo, visto che gift è un out forte ma non principale.