Fatti un video, mettilo su you-tube e segna qua il link.
Cmq, qualche idea perché questo mazzo mi garba molto anche se ora mi dedico ad altro. Tinker colosso come inserirlo? Togliere atog e regro.
Regro non ha molte bombe da riprendere, al massimo qualche carta di controllo, ma giocare regrowth per riprendere una spiga o una force mi sembra poca roba. Non abbiamo meccaniche per tutorarci le carte che buttiamo al grave (intuition-gift), non siamo un combo, dunque...
Atog dispiace già di più, ma è molto più da mid game e rende meno del vecchio colosso, strasinergico con bazzo

.
L'unica cosa che rompe è che non abbiamo niente per rigiocare colosso se tinker va al grave via duress, ma credo che l'unica altra cosa scartabile per far rientrare regrowth è un mox. Anche se, qualora fosse questa la paranoia, giocherei più volentieri krosan reclamation, tanto per rovinare le will avversarie, rompere le uova nel paniere al povero welder e ai dredgianti di ichorid e uscire dal lock di crogiolo-wasta-strip.
Oltretutto krosan la mandi al grave di tranquillità.
giusto due idee...

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.