Vi porto notizie da una giornata di test su MWS! Ecco cosa fa un ragazzo a pochi gg dall'esame di statoinvece di studiare!!!

. Sono risultati di partite con piccole modifiche apportate al mazzo
Ho provato a togliere i confidant (perchè oggi mi stavano antipatici dato che l'altro ieri notte mi hanno ucciso 4 volte) e ho inserito cabal cabal e skeletal scrying.
A parte gli scherzi, a volte i confidi mi sono sembrati davvero troppo lenti.
I risultati sono stati incoraggiati anche VS controllo.
Al contrario di ieri, ho vinto 3 match VS mazzi gush based
2-1 (2° side) ; 2-1 (2° side) e 2-0 (no side) e ne ho perso uno 2-0 (side)
Può darsi si sia trattato solo di culo, lo so che i confidi aiutano in questi game, ma è stato significativo anche fare qualcosa tipo rito, cabala bargazio game.
VS tyrant 1-2 (3 partite senza side) e 2-1(2° side)
Ho perso la prima dopo drain su skeletal. Le altre 2 ho tolto force (ragazzi, gioco TPS da 3 giorni! ditemi che non è un'emerita stonzata!

) Per pesti che, sotto griglia, non sono mai state counterate.
VS manaless la cosa è abbastanza triste. Ho giocato contro 2 manaless che mi hanno arato preside e che hanno concesso dopo i leyline sempre in mano postside. (E non bastonatemi, li sto testando e mi convincono).
Contro flash una persa 0-2 anche postside che non si è fatto vedere, una vinta 2-0, sempre postside che non si è fatto vedere e un'altra 2-0 senza side....

randomico....
...Beh, ecco i risultati fatti fin ora! Volevo fare qualche test dopo aver dato velocità al mazzo a discapito del potere dei confidant, ed ecco qui riportati i risultati. Nient'altro da dire!!
Non ho avuto modo di testare nè contro aggro/aggrocontrol come gobbo/tangazzi, nè fare qualche mirror fino ad ora, match che m'interesserebbero molto.
Skeletal mi è piaciuto molto in determinate situazioni, molto meno in altre.
OT...Comunque nel test su mws ho messo una terapia al posto di una duress e mi è stata molto simpatica... anche se no confidio no flashback!
...Ma questo era solo uno sfizio ke volevo togliermi
I miei ossequi a tutti voi e soprattutto a mio zio John_Doe!!!

Tutti i mazzi che gioco io, li uccidono...... Tra poco limitano rito!
nO_nAmE to the dark side of TPS...