Edi1986 ha scritto:
se tutti si stanno dando da fare x testare dream hall o time spiral, nn vedo xkè sto coso ke tutora, fà mana, fà da kiusura ed è blu nn meriti un pò di test...
bè, time spiral e dream halls ti possono fare chiudere anche nel turno in cui le giochi, per dirne una.
Non vedo cosa ci sia di strano negli effetti di questa carta che costa 5.
Ha degli effetti forti, ma costa tanto e sorcery. Il turno dopo animi i tuoi mox?
Dimentichiamo che l'oppo se ha una qualunque creatura (anche solo un confidant, ma in t1 ci sono i goyf, le mishra, i trisky, etc etc) prima che noi possiamo attivare le abilità belle ci attacca lui e manda tutto a farsi benedire diminuendo i punti fedeltà del planeswalker?
Anche lo scorso giro di planeswalker c'era gente che diceva "uaaaaaaahhh troppo sgravato si giocherà in 4x e creerà nuovi mazzi!!!"
e poi nessuno se li è filati
Cita:
+ ke altro lo metto e subito metto pittore x avere magari counter attivo (o mi trovo loto se voglio fare altre porcate) poi trovo mola e 3 mana giuro ke li ho...
ma perchè devo passare per un cc5 quando il bello di painterstone è che puoi pagare 1 + 2 e poi attivare? Mica è difficile pescarli tutti e due giocando 4+2 e i soliti tutori
ah...io bitterblossom (una delle carte più lente della storia) devo ancora realizzare dove e perchè sia forte. Ogni volta che me l'hanno giocata contro non mi ha mai preoccupato minimamente. Ma qua mi rendo conto di andare contro l'opinione generale, quindi sarò io che non capisco