vince Strippo bravo campione
ha giocato veramente alla grande e sbuciato come lui sa fare!
Complimentoni anche a The jester che al primo invitational arriva in semi e perde solo dal vincitore!
3 trag3di3 >>>>>
peccato ci fossi io ad affossare il team con il mio 0-4 + bye
Cita:
sono curioso di sapere dov'è arrivato lucio...ora non vorrei che le mie carte portassero sul serio sfiga
Elinor io non so proprio che dirti...
1 turno contro vale mulligo e tengo senza mana colorato e perdo la prima, la seconda gira bene e vinco. La terza lui tinker e soccombo ma ci sta.
2 turno contro Citino giochiamo la prima in più di mezz'ora e dopo mille ribaltamenti di fronte e trick vari vince lui, gran bel match semi mirror di aggro control.
Sarei anche soddisfatto di questo turno, se in g2 non avessi pescato a 7 zero fonti di mana, a sei zero fonti di mana, a 5 il nulla e lui vince tranquillo dopo pochi turni...
3 turno contro inj la prima parte lui e fa ws crypt gilded lotus welder welder, di secondo titano, io glielo rimischio ma lui gioca giara che entra ed esce per 5-6 volte, alla settima concedo
g2 non sono messo male e faccio un po' di permanenti sotto i suoi cavi, lui non ha granchè e ce la stiamo giocando, ma poi topdecka [card]elmo dell'obbedienza[/card] e lo attiva, siamo sotto leyline.
è una nuova combo senza senso, in pratica se attivi elmo anche solo ad 1, prova a macinare una carta, ma l'elmo vuole che finisca nel cimitero perchè l'abilità si risolva, viene invece rimossa, quindi il processo si ripete e tutto il mazzo viene rimosso dal gioco
chiedo conferma al judge giusto per sapere precisamente di che morte sto morendo, il judge inizia a leggere l'elmo poi l'inj dice "sì in pratica rimuove tutto perchè bla bla bla" e il judge: "ah sì è così come dice lui!"

ma lol grazie tante
peccato, avevo deglamer in mano ma solo un mana open...
essendo la prima volta che giocavo contro l'inj mi sarebbe piaciuto giocarmela un po' di più, ma elmo + leyline non ha pietà del faerie
4 turno contro Viciani e subito si scherza per i pessimi risultati di entrambi, poi si inizia a giocare e io tanto per cambiare mulligo a 5 per mancanza di mana colorato. Tengo con waste e fow stufo dei mulligan infiniti, lui ovviamente non soffre nè l'una nè l'altra e mi chiude senza problemi dopo un paio di turni. La seconda mulligo di nuovo non ricordo a quanto, ma una volta che lui fa windfall lo lascio entrare perchè sono senza mana colorato (strano eh?), salvo poi non vederne altro su quelle 4 carte più altri topdeck. Ho contato che non ci sarebbe stato mana colorato per altre 20 carte, nè shuffle effect.
Verrebbe da dire: "Mana base sbagliata,magari???" 15 fonti colorate e 9 incolori è abbondante per un mazzo che con 2 mana fa tutto. A riprova di ciò viola il giorno dopo arriverà sul 4-0 senza problemi con lo stessa build, anche se per perdere poi da un paio di red shop di fila.
5 turno bye.
La mia scelta di aggro control era sia di istinto, per inclinazione personale verso questo tipo di mazzi, che di testa, essendo un mazzo con risposte mirate al meta alto e quindi adatto ad affrontare gli altri invitati. Solo che se non peschi il mana per 2 game su 3 puoi fare veramente poco
poi per carità, scegliere un mazzo adatto non significa vincere, ma almeno non fare 0-4...
scusate la rosicata infinita, ma almeno vi potete gustare cose come elmo + leyline
props alle ferrovie di stato che rompono i treni su cui viaggio costringendomi ad un'odissea inquietante e deprimente di 5 CINQUE 5 ore per percorrere i 130 km che separano Savona da Torino, dove vado ad incontrarmi con the jester.
Props alla finale delirante strippo vs pdl, cose veramente da vedere!
props al side event
"gli sfigati dell'invitational" poker con Mario (krimine), fidanzata di Mario e a turno Albano\Carletto\altri che non ricordo.
Mario all in pre flop, io lascio. Lei ci pensa...
Carletto: "vai vai vai che lo spacchi daiiii!!!(guarda le carte di lei e si esalta non si sa perchè

"
lei: "mmm non lo so..."
Mario: "amore pensaci bene, vieni solo se hai carte veramente belle!"
lei: "uhmmm va bene all in!"
A10 lei, mario aveva solo AA
quando ce ne siamo andati a mangiare una pizza con ivano il buy in stava aumentando esponenzialmente ad ogni partita loool! Penso che qualcuno si sia rovinato in serata...
slops ai vecchi, a quelli che fanno schifo alla spazzatura, ai jester in the darkness e agli elmo dell'obbedienza player
Ciccio tu e la curva savonese fate schifooooooooooo
torna a giocare icoride così in mirror ti partono bazaar leyline unmask
addio gabinettiiiiiiiii