Oggi è lun 6 lug 2026, 7:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 set 2008, 13:30 
Master of Ideas

Mustax ha dato retta al suo padrone e ovviamente ha fatto un bel risultato.

Se ci pensate bene tutti pensavano ke mustax avesse portato ichorid e, in relazione a questo, alcuni avranno anke pensato ke propio xkè aspettato, mustax avesse optato x altro. Questo fatto, unito al fattore "spero di nn beccarlo" e "non posso mettere carte di side x un solo mazzo del torneo" ha portato a soluzioni marginali nelle side dei rimanenti 19 player. Penso ad ago/tormod/extirpate x lo +.

Mustax sarà anke un 16enne bimbominkia ke sà giocare solo un mazzo dove serve 0 skill, ma quel mazzo lo gioca alla perfezione, conosce ogni punto di forza ed ogni debolezza e sà come affrontare ogni situazione. Quindi tunando il mazzo aspettandosi solo queste carte e solo contro determinati archetipi, a quel poco hate poteva passare sopra tranquillamente.

Quindi ha fatto la cosa giusta, ha portato il mazzo + giusto nel meta aspettato che è anche il mazzo che sà giocare meglio, lo ha tunato alla perfezione ed ha fatto un bel risultato. Solo un mazzo minestra, completamente imprevedibile come quello di PDL lo ha fermato, prevedibilmente trovando in fretta i mono silver bullet ke ownavano ichorid.

Poi ovvio ke avere sempre bazaar tra le mani anke in doppia copia aiuta e anke tantissimo, ma penso ke di sculate incredibili se ne siano viste molte tra i 20...Anzi, come al solito avrà sculato l'impossibile ma, io personalmente ormai ci sono abituato...

E pensare ke voleva giocare un aggrocontrol BRG mai visto...meno male ke l'ho beccato su msn e gli ho spiegato un pò come funzionavano le cose.

I miei + sinceri complimenti anke a strippo ke, dopo aver vinto 2 leghe italiane ha vinto anke questo invitational. Se devo essere sincero la mia finale ideale, data la mancanza del mio padrone, era tra lui ed inj, coloro ke + hanno rappresentato il vintage italiano quest'anno, in patria e all'estero, ma inj è capitolato...

ora la curiosità è solo nel vedere le liste, soprattutto quella di PDL...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 set 2008, 13:38 

Edi1986 ha scritto:
Mustax sarà anke un 16enne bimbominkia ke sà giocare solo un mazzo dove serve 0 skill, ma quel mazzo lo gioca alla perfezione, conosce ogni punto di forza ed ogni debolezza e sà come affrontare ogni situazione.

Si edi ma c'è poco da giocare alla perfezione se fai sempre 3 serum a game e il tuo primo e UNICO topdeck, ovvero quello del primo turno, è sempre il secondo bazaar.
Non voglio spalare merda su mustax, anzi, però così vincerebbe chiunque.

Bravo lui a sculare a sto punto

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 set 2008, 13:44 
Master of Ideas

indubbiamente avrà sculato l'anima in molti game...nn lo metto in dubbio, ma secondo me in altri ha dovuto remare un pò di + e magari si è anke trovato in situazioni di merda con l'oppo milioni di hate e si è dovuto inventare come uscirne...

e nn tutti ne sono capaci con quel mazzo ke di uscite ne ha davvero poke...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 set 2008, 13:55 

Sfortunatamente, M....ANALess è ormai da tempo una realtà in T1; una "orrenda realtà", nello specifico, ma pur sempre un deck che rischi di trovare....il bello, se uno riflette un pò, è che c'è ne sono in torneo sempre 1 o 2 al max e il motivo è anche abbastanza semplice; questo deck fà schifo e alla gente fà e farebbe schifo giocarlo; per carità, non schifo perchè non funzioni o perchè vi sia mooooolto hate contro di esso, ma proprio schifo nel giocarlo! Che gusto c'è nel mulligare all'infinito finchè non si ha in mano una singola carta ([card]Baazar of Bagdad[/card])? La sua meccanica è, ahimè, forte e, se poi chi lo gioca sfrocia (vedendo 2° Baazar dopo slando ad esempio) c'è davvero ben poco da fare e parlo da giocatore di Fish e Aggro-Control (ovvero, abituato a remare a palla) e cito testuali parole di un player della mia zona; "monto M...ANALess perchè voglio vincere..." Non dico sia un deck col quale si fince facile, ma si sà, che solitamente la prima ha buonissime possibilità di vincerla lui (pre-side). Se non sbaglio hanno limitato [card]Flash[/card] proprio per evitare un deck che cercava di "vincere facile"....Dato che Madness in T1 non si vede praticamente più, attendo con ansia un proliferare di M...ANALess per vedere limitato Baazar e vedere stà gente giocare con deck "veri"! 7-)

Immagine Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9FjER-JRx2Y - Adepto del Colpetto -
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 set 2008, 14:28 

Immenso STRIPPO...

yuppiduyeeyeeeee

bravo ,son contento complimenti!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 7 set 2008, 17:14 

LA FINALE DEI MIEI SOGNI

:-*

Cioè PiDDi in finale con zio strippo e vince strippo?
Forse comincio a ricredermi sulla non esistenza d dio :-x

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 1:16 

BABBA BIA !!!!!!!

Strippo quanto sei sgravato, quando me lo hai detto oggi non ci credevo :-D

Grande zio, ancora complimenti.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 3:21 
Elle & Kira

vince Strippo bravo campione :-D
ha giocato veramente alla grande e sbuciato come lui sa fare!
Complimentoni anche a The jester che al primo invitational arriva in semi e perde solo dal vincitore!
3 trag3di3 >>>>>

peccato ci fossi io ad affossare il team con il mio 0-4 + bye

Cita:
sono curioso di sapere dov'è arrivato lucio...ora non vorrei che le mie carte portassero sul serio sfiga

Elinor io non so proprio che dirti...

1 turno contro vale mulligo e tengo senza mana colorato e perdo la prima, la seconda gira bene e vinco. La terza lui tinker e soccombo ma ci sta.

2 turno contro Citino giochiamo la prima in più di mezz'ora e dopo mille ribaltamenti di fronte e trick vari vince lui, gran bel match semi mirror di aggro control.

Sarei anche soddisfatto di questo turno, se in g2 non avessi pescato a 7 zero fonti di mana, a sei zero fonti di mana, a 5 il nulla e lui vince tranquillo dopo pochi turni...

3 turno contro inj la prima parte lui e fa ws crypt gilded lotus welder welder, di secondo titano, io glielo rimischio ma lui gioca giara che entra ed esce per 5-6 volte, alla settima concedo 7-)
g2 non sono messo male e faccio un po' di permanenti sotto i suoi cavi, lui non ha granchè e ce la stiamo giocando, ma poi topdecka [card]elmo dell'obbedienza[/card] e lo attiva, siamo sotto leyline.
è una nuova combo senza senso, in pratica se attivi elmo anche solo ad 1, prova a macinare una carta, ma l'elmo vuole che finisca nel cimitero perchè l'abilità si risolva, viene invece rimossa, quindi il processo si ripete e tutto il mazzo viene rimosso dal gioco :->
chiedo conferma al judge giusto per sapere precisamente di che morte sto morendo, il judge inizia a leggere l'elmo poi l'inj dice "sì in pratica rimuove tutto perchè bla bla bla" e il judge: "ah sì è così come dice lui!" :-x ma lol grazie tante :-D
peccato, avevo deglamer in mano ma solo un mana open...
essendo la prima volta che giocavo contro l'inj mi sarebbe piaciuto giocarmela un po' di più, ma elmo + leyline non ha pietà del faerie :-x

4 turno contro Viciani e subito si scherza per i pessimi risultati di entrambi, poi si inizia a giocare e io tanto per cambiare mulligo a 5 per mancanza di mana colorato. Tengo con waste e fow stufo dei mulligan infiniti, lui ovviamente non soffre nè l'una nè l'altra e mi chiude senza problemi dopo un paio di turni. La seconda mulligo di nuovo non ricordo a quanto, ma una volta che lui fa windfall lo lascio entrare perchè sono senza mana colorato (strano eh?), salvo poi non vederne altro su quelle 4 carte più altri topdeck. Ho contato che non ci sarebbe stato mana colorato per altre 20 carte, nè shuffle effect.

Verrebbe da dire: "Mana base sbagliata,magari???" 15 fonti colorate e 9 incolori è abbondante per un mazzo che con 2 mana fa tutto. A riprova di ciò viola il giorno dopo arriverà sul 4-0 senza problemi con lo stessa build, anche se per perdere poi da un paio di red shop di fila.

5 turno bye.

La mia scelta di aggro control era sia di istinto, per inclinazione personale verso questo tipo di mazzi, che di testa, essendo un mazzo con risposte mirate al meta alto e quindi adatto ad affrontare gli altri invitati. Solo che se non peschi il mana per 2 game su 3 puoi fare veramente poco :-x
poi per carità, scegliere un mazzo adatto non significa vincere, ma almeno non fare 0-4... o_o

scusate la rosicata infinita, ma almeno vi potete gustare cose come elmo + leyline :->

props alle ferrovie di stato che rompono i treni su cui viaggio costringendomi ad un'odissea inquietante e deprimente di 5 CINQUE 5 ore per percorrere i 130 km che separano Savona da Torino, dove vado ad incontrarmi con the jester.

Props alla finale delirante strippo vs pdl, cose veramente da vedere!
props al side event "gli sfigati dell'invitational" poker con Mario (krimine), fidanzata di Mario e a turno Albano\Carletto\altri che non ricordo.

Mario all in pre flop, io lascio. Lei ci pensa...
Carletto: "vai vai vai che lo spacchi daiiii!!!(guarda le carte di lei e si esalta non si sa perchè XD"
lei: "mmm non lo so..."
Mario: "amore pensaci bene, vieni solo se hai carte veramente belle!"
lei: "uhmmm va bene all in!"

A10 lei, mario aveva solo AA :-> :-u :'| :-D

quando ce ne siamo andati a mangiare una pizza con ivano il buy in stava aumentando esponenzialmente ad ogni partita loool! Penso che qualcuno si sia rovinato in serata...

slops ai vecchi, a quelli che fanno schifo alla spazzatura, ai jester in the darkness e agli elmo dell'obbedienza player :-D

Ciccio tu e la curva savonese fate schifooooooooooo
torna a giocare icoride così in mirror ti partono bazaar leyline unmask
addio gabinettiiiiiiiii

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 10:10 
Full Organizer

Complimenti a strippo!

Se l'è meritata tutta per quello che ha fatto quest'anno.

Per liste e report e foto e cazzi vari le metto su poco a poco con calma perchè ho diritto anch'io a un po' di ferie!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 10:21 

Complimenti , complimenti , complimenti da tutti i bergamaschi :-p

Immagine[img]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 12:12 

complimenti Mattia!!!

finalmente un campione italiano con il quale sono in positivo!!!

EX PLAYER :(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 12:16 
Legendary Creature

very compliments
alla prox
ush :-o
tulak_chiudo

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 13:02 
Legendary Creature

Lucio's will ha scritto:

Ciccio tu e la curva savonese fate schifooooooooooo
torna a giocare icoride così in mirror ti partono bazaar leyline unmask
addio gabinettiiiiiiiii

per un attimo mi sembrava che tu l'avessi scritto prima di domenica e stavo per venire sotto casa tua con una spranga :-D

La curva Savonese è una curva i pro solo che siamo ritrovati a tifare per uno che di main gioca [card]monile dei pirati[/card] e poi si lamenta perchè succhia :-D

scbrucio sei un grande e tivutitibì
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 13:10 
Legendary Creature

beh che dire solo complimenti a strippo..

ormai non si puo piu considerarlo una sorpresa :)

io sto mangiandomi le mani per quel cazzo di matrimonio che mi ha tenuto lontano da questo sgravatissimo evento..
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ..
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 13:45 

Eh bravo Matti che asfalta all'invitational!!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 51 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo