ieri testando con ivano che iseriva carte a caso nel mazzo e ne toglieva altre a caso sempre(ce stato un momento in cui mi ha detto di giocare Quagnot di main come chiusura alternativa,cioe' VonDoom rulex

)ho capito quanto sono forti counterspell e quanto fanno cagare Daze,cioe' se ariviamo a mettere giu' le lende abbiamo vinto e quindi dalla lista Ivano ho tirato fuori una mia lista,cioe' ce stato un momento che mi fa"gioca gozzorlo di turghil,poi mettiamo Demoniaco,Vampirico e Oath cosi giriamo ciccione,e io gli faccio"te ne vai,il tavolo di quelli forti e' di la,vai a scombare col pittore dai"
una cosa del genere:
// Lands
3 [ON] Flooded Strand
4 [PT] Island (1)
4 [4E] Mishra's Factory
3 [ON] Polluted Delta
2 [U] Tropical Island
3 [TE] Wasteland
2 [R] Volcanic Island
// Creatures
2 [MI] Phyrexian Dreadnought
3 [FD] Trinket Mage
4 [FUT] Tarmogoyf
// Spells
4 [5E] Brainstorm
3 [CS] Counterbalance
3 [BOH] Counterspell
2 [FD] Engineered Explosives
4 [AL] Force of Will
2 [CHK] Sensei's Divining Top
3 [DIS] Spell Snare
4 [OD] Standstill
4 [SC] Stifle
1 [TSP] Trickbind
Side:
2 trigoni
3 Pyroclasm
3 Tormod
3 Krosan
1 Ancient grudge
1 Counterbalance
2 Ago spinale
gambero veloce nn lo voglio fare,voglio controllare e vincere ai turni avanzati,se mi capita di fare gambero veloce lo faccio e vinco isi proteggendolo,tanto daze dopo il 3 turno fa cagare in sto mazzo,ma un po' contro tutti i controlli,forte contro pikula e derivati tipo eva green e company,siamo sotto contro gobbo ma se vediamo esplosivi vinciamo spacchimo laccke' e fiala poi caliamo ciccione e lo proteggiamo,abbiamo balance,counterspell e force,piu foti per fare sta cosa che daze giusto?4 goyf di main nn riesco a nn giocarli,piu' fortedi me,forti contro icoride,gobbo,treshold,tutto....la lista ivano era troppo controllosa,cerano 2 gioli di main che a me nn piacciono,nn riesco a giocarli mi spiace,solo che ora le carte a costo 3 di main sono solo 3,poche per cappa-balance vero?
max giocherei la 61 carta,22 landa,Landstill rulex
LISTA CORRETTA

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)
...THE PRESIDENT...