salve a tutti..
ank'io ho provato qualke partita cn faerie stompy,e devo dire ke sn rimasto piacevolmente sorpreso..nn ke sia kissa cosa x carita ma credo si possa tutti insieme arrivare a qualcosa di competitivo,o ke almeno provi aesserlo..
ecco la lista ke ho provato
4 chrome mox
1 mox sapphire
1 black lotus
3 ancient tomb
4 city of traitors
1 sede del sinodo
1 tolaria
7 isola
4 sea drake
3 serendib efret
4 ophidian
1 colosso
1 meloku
4 sete
4 force
4 drain
1 walk
1 ancestrall
4 calici
1 fact
1 ricerca frenetica
2 misdi
3 back to basic
1 tinker
ho fatto alcuni test contro tps(vincenti,ma ce lo si poteva aspettare) e alcuni contro artifact(succhiati,ma ce lo si poteva aspettare,salvo tpc)
ho voluto provare gli ophidian per dare una componente un po oiù control ma richiedono qualke counter in più..nel complesso comunque positivi..
niente trinket perchè solitamente settiamo calice segandoci i tollbox di trinket( a parte trinket x calice,ma nn mi attizza molto come giocata)
ricerca e fact per dare un po più corpo al reparto manipolazione..
solo 3 efret in quanto preferisco di gran lunga fare ophidian o calice di primo,dato che facendo efret imho nn abbiamo fatto nulla di primo turno..
mentre mi hanno soddisfatto molto i back to basic,vero ke giochiamo molte terre non base,ma non ho mai avuto problemi di mana castandolo,in'oltre solo 3 tombe xke fanno veramente troppi danni,mi sono trovato meglio avendo in campo le city..
dopo questa versione ho provato recentemente a montarne una + artifact style,ma nn ho ancora avuto modo di provarla..eccola cmq..
4 chrome mox
1 mox sapphire
1 black lotus
3 ancient tomb
4 city of traitors
1 tolaria
10 isola
4 sea drake
3 sower of temptetion (visti i colossi che gireranno nel meta fututo)
4 serendib efret
4 calice
4 spina
1 trini
4 in the eye of caos
3 back to basic
3 laboratorio arcano
4 sword ofi fire/ice
1 time walk
1 ancestral recall
diversi pali x lockare il game dell'avversario e poi scendere 1 0 2 creaure x chiudere,le sower principal,mente per colosso ma anke goyf,angelo e quant'altro..spade per..beh sapete tutti cosa fanno..
nn ho ancora avuto modo di provare questa versione,ma sn abbastanza fiducioso nel complesso..di nuovo si potra provare l'artefatto u che non fa passare in rassegna il grimorio,ma sarà da vedere..
spero di riuscire a dare qualche buon spunto a qualcuno

[pdL] ha scritto:
quando una carta La compri aLLe 10:30 di mattina e aLLe 10:30 di sera iL costo si è già ammortizzato e ti ha pure ripagato torneo/benza/cibo/regaLi/extra di soLito ne sa