Cita:
Non ho detto che chiudo SEMPRE di Seismic, ho detto che mi capita spesso.
Isy vecchio, era solo un dubbio perché visto che ci testo spesso vedo che circa un 20/30 % delle partite si chiude di Assalto, e allora stavo controllando che build usavi!
Riguardo a Burn, un deck come 43 Lands usava un 1x o 2x di [card]Glacial Chasm[/card] per reggere race avversarie, non l'ho mai visto in Loam ma potrebbe essere una tech (non pago il mantenimento, sacco,attacco, Loamizzo, rimetto in gioco,prevengo il danno futuro, e nel frattempo ho guadagnato il tempo per chiudere di bestiame)
Per il resto primal command potrebbe essere un 1x wishabile, anche se il CC5 rimane proibitivo visto il clock di Burn...
Zuran di side non è tutorabile e occupa troppi slot per essere "probabile"
Ad ogni modo, Dragon Stompy diventa pericoloso con:
- Mauler (provare per credere...diventa più grosso di Terrivoro e Crusher Vs. Loam.deck)
- Calice @2 (senza esplosivi sei praticamente a pecora)
- Jitte su manzo
@NLM: secondo me gli slot per trini sono le Witness: non giocando cabal, il numero di ricorsioni è limitato ai chumpblock e ai devastating, e di solito di DD ne fai al max 2 a partita a meno di eccezioni.
Considerando anche che Stronghold è un 1x, rischia di diventare un vantaggio carte che arriva solo in condizioni sporadiche.
@tutti: si può considerare come target di Wish anche [card]Regrowth[/card], per evitare le possibili dreggiate di 1-2x strategiche non recuperabili.

robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone