Oggi è lun 20 apr 2026, 16:32

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 15:29 

slop a garella che fa l'unico punto contro di me!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 16:10 

ATTUALMENTE BANNATO
Grande torneo, divertito un sacco anche se il mazzo s'è chiodato garantendomi la peggior performance da qui a sei mesi e scaraventandomi al 43° posto, dal quale guardato Mega 10° e i fratelli Fabricatore al 15° e 13°, con Alessandro che saltellava dicendo "Ho fatto meglio di James!" e io che gli ripetevo che tanto lo zoo è una perchia di mazzo.

GRazie al cielo ad un certo punto incrocio Lovino e il Moon Thresh si intimorisce riprendendo a girare...ma ormai è troppo tardi.

Opponent simpatici, ho incontrato i peggiori MU che il Thresh potesse trovare, calice a 1 counerato con Snare e subito dopo altro calice a 1 non è una giocata legale...così come tripla prigione spettrale e TAbernacolo...

@Briareus: Mega ci credeva davvero, se la èpattavate 2-0 magari riusciva ad arivare 9° e ti donava i suoi coglioni in segno di gratitudine...dai, per il prossimo torneo ti sei guadagnato un BYE contro di lui...

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 16:44 

Davvero bellissimo torneo :-p Complimentoni al gerry che sgrassa anche ai legacy :->
Complimenti anche all'organizzazione e agli altri compagni di torneo :-)

Ps: Oni ho fatto 4-3 con helldozer, il mazzo di legno :-D
Pps: Oni ma all'ultimo turno... con chi è che ho fatto 2-0 con il mazzo di legno?? Ah già con te :-x

Ultima modifica di James22 il lun 6 ott 2008, 17:31, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 17:07 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
Morgothian ha scritto:
[...], con Alessandro che saltellava dicendo "Ho fatto meglio di James!" e io che gli ripetevo che tanto lo zoo è una perchia di mazzo.

Ora mordo...
X-D
Cos'è che è lo zoo?

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 17:54 
Bitch Magnet

e ovviamente complimenti ad Annunziata che tiene alto l'onore del ML Death Squad

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 18:01 

Se qualcuno conosce Boccia, Andrea puo' dirgli che deve comunicarmi ancora il suo DCI?

Grazie.

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 18:55 

?Eny? ha scritto:
allucinante il mio oppo che vince e poi va alla bella per entrare in top8,chi entra dei 2 e' in top8 e cosa fanno???pattano....nn ci credevo,devono mettere la nuova penalita',RIDICULIS....cioe' raga,uno la lasciava all' altro e vi smezzavate il premio....

Il tuo oppo sono io, Erik , e avrei tanto voluto che qualcuno filmasse la scena là, al tavolo 6, perchè mi ha fatto tirar giù dal cielo decine di madonne per la restante parte della serata. A parte il fatto che sembrava un match di un two-headed-giant e non di un Legacy (io, la mia ragazza e i cioccolatini che mi passava sotto il tavolo contro il mio oppo e la sua madama), le cose si sono svolte così:

Dopo due partite ultracombattute durate tantotantissimotroppo tempo (complice la chiodosità di entrambi i nostri mazzi: chi si aspettava di incontrare al settimo turno di svizzera un mazzo infarcito di Planeswalker!?!?), sull' 1-1 iniziamo la bella, con il mio mazzo che decide di dare tutto (chi ha assistito può confermare) e in pochi turni, e non pochi standstill, il mio avversario si trova con 5 terre, 0 carte in mano, 0 carte in gioco, con, dall'altra parte del tavolo, un dentone feroce, un grasso lavamante, me con cinque carte in mano e il cimitero ben farcito:
al mio ultimo turno addizionale, nella suddetta situazione, l'atog attacca e il grim spara, con l'oppo a 16; conto, conto, conto e riconto, ma i danni in tavola sono 14. A questo punto accade tutto nel giro di 3 secondi e mezzo, mentre ammucchiavo le carte: il mio avversario afferra il foglietto e in un attimo lo compila (1 - 1 e firma), mentre il Judge alle sue spalle osserva la scena e mi invita insistentemente a firmare il foglietto. Li guardo sconsolati entrambi e poi firmo, davvero incazzato.

Il tutto va rienterpretato alla luce delle seguenti osservazioni:

1) pochi secondi dopo il mio avversario mi confesserà di "non essere mai arrivato così in alto" e di non aver mai affrontato situazioni del genere, così io gli ho spiegato in due parole l'accaduto;
2) l'arrivo del Judge mi ha visto titubante, in quanto non ero sicuro che una azione del genere (concedere una partita, finita in realtà 1 - 1) fosse da considerarsi pienamente "sportiva", tanto da poter essere svolta in presenza dell'arbitro;
3) io e il mio avversario avevamo avuto un certo battibecco riguardo a una precedente questione, durante la seconda partita, che probabilmente l'ha indisposto, per altro davvero stupidamente.

Vabbè, insomma, che devo dirvi.....ROSIIIKKK!

A parte questo, davvero un torneo divertente, ed il mazzo, a parte un inizio non molto felice (causato soprattutto da mie violente cappellate, e non da botte di sfiga, se devo essere sincero) credo che ne sappia davvero: Grim Lavamancer e Psychatog (coadiuvati dal mitico BOB) si sono rivelati davvero i re della pista. Nonostante sembri che Legacy si sia dimenticato di loro, penso che in una build che li sfrutti in modo intelligente possano dire la loro.

Mi scuso per l'intervento prolisso, ma quando, dopo essermi appena liberato dall'incazzatura di ieri sera, mi vedo scrivere RIDICULUS su un forum pubblico, l'arringa mi è partita in automatico!! :-p

Saluti a todos!

conte

Ultima modifica di baldo_conte il mar 7 ott 2008, 18:41, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 19:30 
Legendary Creature

Località: Nella nebbia. Qualifica: Signore Supremo dei Cazzibbuffi
baldo_conte ha scritto:
Grim Lavamancer e Psychatog (coadiuvati dal mitico BOB) si sono rivelati davvero i re della pista. Nonostante sembri che Legacy si sia dimenticato di loro, penso che in una build che li sfrutti in modo intelligente possano dire la loro.

ma quale mazzo può contenere insieme sia lavamante che atog??????
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

ImmagineImmagine
Non sono presuntuoso, correggetemi pure quando sbagliate...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 19:40 

Una carta che:

1) da sola fa board advantage;
2) da sola costringe l'avversario a sprecare risorse;
3) sotto standstill è un dio incontrastato;

in un mazzo che:

1) riserva 8 slot al card advantage;
2) gioca 22 terre (di cui 6 fetch-4 waste- 3 mishra = 13 , tutte prima o poi destinate a intasare il cimitero) quando per girare gliene bastano tre (e quelle in eccesso indovina dove finiscono?);

Il buon vecchio dentista fa splendidamente il suo dovere, fregandosene abbastanza delle 6 carte rimosse che faranno da combustibile al lavamante!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 19:58 

Mi sa che James intendeva dire come possono convivere nello stesso mazzo 2 creature così antisinergiche %-( Cioè... se giochi lavamente e resta in campo, sicuramente lo usi e quindi svuoterai il più possibile il grave... ma a quel punto se giochi Atog... come lo pompi per chiudere?? Solo di carte in mano??

Comunque, potresti postare la tua lista che sono molto curioso??ù

Grazie,
James22
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 20:15 

E io ho capito benissimo cosa intendesse dire lui. =) Quello che intendevo dire io, è che spesso ci sono sinergie maggiori e più importanti (anche se sono nascoste e riguardano il mazzo nel suo insieme, invece che due singole carte) che giustificano delle apparenti antisinergie. Inoltre, l'atog non è per forza un finisher, come si è abituati a intenderlo, anzi......
Ti posto la lista e poi chiudo l'OT: magari in seguito aprirò un topic apposito, se la lista continua a dimostrare la sua validità nei prossimi tornei.

Mainlist:

3 [card]Polluted Delta[/card]
3 [card]Bloodstained Mire[/card]
2 [card]Island[/card]
1 [card]Mountain[/card]
1 [card]Swamp[/card]
3 [card]Volcanic Island[/card]
1 [card]Badlands[/card]
1 [card]Underground Sea[/card]
4 [card]Wasteland[/card]
3 [card]Mishra's Factory[/card]
4 [card]Grim Lavamancer[/card]
4 [card]Dark Confidant[/card]
2 [card]Psychatog[/card]
4 [card]Force of Will[/card]
3 [card]Spell Snare[/card]
3 [card]Daze[/card]
4 [card]Lightning Bolt[/card]
2 [card]Diabolic Edict[/card]
2 [card]Engineered Explosives[/card]
2 [card]Echoing Truth[/card]
4 [card]Brainstorm[/card]
4 [card]Standstill[/card]

Sideboard:

3 [card]Duress[/card]
2 [card]Extirpate[/card]
3 [card]Tormod's Crypt[/card]
3 [card]Pyroclasm[/card]
1 [card]Engineered Explosives[/card]
1 [card]Shattering Spree[/card]
1 [card]Shattering Pulse[/card]
1 [card]Smash to Smithereens[/card]

ad maiora!

conte

Ultima modifica di baldo_conte il mar 7 ott 2008, 11:44, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:07 

Cita:
Solo un appunto su 4 semifinalisti 4 derivano dal Vintage, sarà questo un segnale?

...si...che a milano siete scarsi... :-D

skerzo eh?!...non cominciamo con le battute da mestruati ora... :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 21:43 

Mr. Sligh ha scritto:
Sò che è uno sbattimento ma si potrebbe avere un DeckBreakdown dell'evento??? Il torneo ha avuto una più che buona affluenza e secondo me sarebbe significativo vedere quali erano i mazzi più presenti in sala...
Grazie... :D

di solito se ne occupa ipnox, che a sto giro latitava..

si potrebbe cmq schiavizzarlo e farlo sbattere appena rientra..

scemo chi legge

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 0:51 

ringrazio tutti per essere venuti, speriamo che vi siate divertiti, alla prossima tappa cercheremo di fare di più (riguradante disposizione dei tavoli più accurata ecc)

Referenze: erdjinn, LUCA THE KING, marquez, AlbertoBertinetti, frengus, The Undertaker, veiomen, super morphling, michelelaspezia, zazi8686,
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 8:18 

baldo_conte ha scritto:
A parte questo, davvero un torneo divertente, ed il mazzo, a parte un inizio non molto felice (causato soprattutto da mie violente cappellate, e non da botte di sfiga, se devo essere sincero) credo che ne sappia davvero: Grim Lavamancer e Psychatog (coadiuvati dal mitico BOB) si sono rivelati davvero i re della pista. Nonostante sembri che Legacy si sia dimenticato di loro, penso che in una build che li sfrutti in modo intelligente possano dire la loro

hey, tu sei il biondino che mi ha affrontato al terzo o quarto turno? io giocavo un dreadstill con il verde. sono quello che in risposta ad una tua wasta ha dovuto giocare branza e poi daze per riprendersi in mano la terraq bersagliata. ricordi?
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 37 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo