?Eny? ha scritto:
allucinante il mio oppo che vince e poi va alla bella per entrare in top8,chi entra dei 2 e' in top8 e cosa fanno???pattano....nn ci credevo,devono mettere la nuova penalita',RIDICULIS....cioe' raga,uno la lasciava all' altro e vi smezzavate il premio....
Il tuo oppo sono io, Erik , e avrei tanto voluto che qualcuno filmasse la scena là, al tavolo 6, perchè mi ha fatto tirar giù dal cielo decine di madonne per la restante parte della serata. A parte il fatto che sembrava un match di un two-headed-giant e non di un Legacy (io, la mia ragazza e i cioccolatini che mi passava sotto il tavolo contro il mio oppo e la sua madama), le cose si sono svolte così:
Dopo due partite ultracombattute durate tantotantissimotroppo tempo (complice la chiodosità di entrambi i nostri mazzi: chi si aspettava di incontrare al settimo turno di svizzera un mazzo infarcito di Planeswalker!?!?), sull' 1-1 iniziamo la bella, con il mio mazzo che decide di dare tutto (chi ha assistito può confermare) e in pochi turni, e non pochi standstill, il mio avversario si trova con 5 terre, 0 carte in mano, 0 carte in gioco, con, dall'altra parte del tavolo, un dentone feroce, un grasso lavamante, me con cinque carte in mano e il cimitero ben farcito:
al mio ultimo turno addizionale, nella suddetta situazione, l'atog attacca e il grim spara, con l'oppo a 16; conto, conto, conto e riconto, ma i danni in tavola sono 14. A questo punto accade tutto nel giro di 3 secondi e mezzo, mentre ammucchiavo le carte: il mio avversario afferra il foglietto e in un attimo lo compila (1 - 1 e firma), mentre il Judge alle sue spalle osserva la scena e mi invita insistentemente a firmare il foglietto. Li guardo sconsolati entrambi e poi firmo, davvero incazzato.
Il tutto va rienterpretato alla luce delle seguenti osservazioni:
1) pochi secondi dopo il mio avversario mi confesserà di "non essere mai arrivato così in alto" e di non aver mai affrontato situazioni del genere, così io gli ho spiegato in due parole l'accaduto;
2) l'arrivo del Judge mi ha visto titubante, in quanto non ero sicuro che una azione del genere (concedere una partita, finita in realtà 1 - 1) fosse da considerarsi pienamente "sportiva", tanto da poter essere svolta in presenza dell'arbitro;
3) io e il mio avversario avevamo avuto un certo battibecco riguardo a una precedente questione, durante la seconda partita, che probabilmente l'ha indisposto, per altro davvero stupidamente.
Vabbè, insomma, che devo dirvi.....ROSIIIKKK!
A parte questo, davvero un torneo divertente, ed il mazzo, a parte un inizio non molto felice (causato soprattutto da mie violente cappellate, e non da botte di sfiga, se devo essere sincero) credo che ne sappia davvero: Grim Lavamancer e Psychatog (coadiuvati dal mitico BOB) si sono rivelati davvero i re della pista. Nonostante sembri che Legacy si sia dimenticato di loro, penso che in una build che li sfrutti in modo intelligente possano dire la loro.
Mi scuso per l'intervento prolisso, ma quando, dopo essermi appena liberato dall'incazzatura di ieri sera, mi vedo scrivere RIDICULUS su un forum pubblico, l'arringa mi è partita in automatico!!
Saluti a todos!
conte