Secondo me si sta facendo un po' di confusione.
@MrNice:Alcune cose giuste( altre IMHO sbagliate), tipo il fatto della will, già te le ha dette judebass, vorrei solo aggiungere una cosa sulla mananase. Non possiamo pensare di fare un Bicolor, questo è un mazzo che di blu deve solo giocare uno splash, quindi le fetch blu non servono a una sega. Non sottolineo i vantaggi che ci sono a farlo rimanere Ru. Difatti giochiamo tutte spell blu per così dire free, a parte cutcher,ninja e rimbalzo. La mono isola la ritengo pressochè inutile, come le fetch per il blu.
Non so se mi sono spiegato.
@JudeBass:Non concordo su alcune cose che dici:
Innanzitutto se vuoi mettere il verde giochi questo:http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=6210
Quindi cerchiamo di rimanere in-topic.
Pyllar non è forte???? Bah, IMHO, rimane una carta sgravata in questi tipi di mazzi, il perchè l'ho detto un paio di post prima.
Poi si continua con sta storia di Null Rod o calice, vabbe ci sarà sempre sta diatriba, pero io preferisco vederla in un altro modo.
Gioco calice se devo essere fast, se non ho accelleratori ecc
Gioco null nei casi inversi.
Quindi ripeto calice tutta la vita, finchè vogliamo rimanere nell'ottica sligh, altrimenti se ci buttiamo piu sul fish, la cosa è da riprendere in considerazione.( poi per fare repeal su null ci vogliano 3 mana no MILLE, quindi basta co sti esempi con il repeal).
Ultima cosa, chi ha detto che calice a due è un problema???? Chi l'ha detto è un pirla

.
Echoing>>>Kami nella mia lista e nelle altre liste che ho visto( a parte quella di MrNice) e non è li solo per ETW, e non riniziamo con la storia della race o che rimbalzino rimanda solo il problema, echoing in mazzi del genere è forte, quindi un 2x+mistico o direttamente un 3x ci sta tutto.
Obv il tutto senza offesa, è solo tutto IMHO.
bacini

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.