Ultimamente ho poco tempo perchè sono sotto esami

, ma in quel poco tempo ho testato con e i dead gone al posto di spighe e i kataki. Per fare posto a questi ho tolto un nano malefico e un magma jet xkè non volevo rinunciare al set completo di magus e mindcensor, come invece ha fatto mirage. rimango sempre abbastanza convinto che i kataki non ci stiano molto bene, ma come ho detto ho testato poco. i d/g ci possono stare anche se contro ichoride preferirei avere spiga, sai com'è
edi:
Cita:
mago della luna ke è situazionale fin troppo.
la tua scarsa considerazione verso di lui è,IMHO, dovuta al fatto che tu sia un giocatoredi gifts, mazzo a cui il maghetto non racconta quasi nulla se non entra di 1 con calice e iniziamo noi
x questo,IMHO, il fatto che sia situazionale dipende molto dal metagame: se penso di incontrare molti gifts magari opterò per altre scelte come, ad es pyroblast, ma in tutti gli altri casi (prevalenza di combo o prison o aggro control) sarà il silver bullet del mazzo
Cita:
3 martire
penso sia inamovibile che i nanetti siano molto più forti: fanno la stessa cosa, senza carta in mano e con 1 mana in meno per attivarli. sicuramente è perchè non avevi visto il post di jegger
per quanto riguarda pillar di main non le ho testate, ma anche quella mi sembra più una scelta legata al metagame.
i bazaar mi sembra che non fittino proprio il mazzo: mi sembra più rilevante il problema di svuotarsi la mano troppo velocemente che quello di trovare le carte giuste al momento giusto! intendo che bazaar può farci vedere calici o altri pali da subito, ma lo svantaggio carte che dà è troppo grande!
A questo punto sarebbero meglio davvero gli street wraith, carta che cmq secondo me non ci sta benissimo in questo mazzo!
Cita:
Ringrazio Chiere per la bella idea, con 3to3 ho finalmente trovato un aggro che mi piace e, fondamentalmente, non costa nulla...
di niente, ma ho ben pochi meriti: il deck l'avevo visto su mws, io non ho fatto altro che montarne una lista in base a quelle che avevo visto e postarla(cosa che avrebbe cmq fatto mirage dopo poco tempo)

.
inoltre, come ha detto jegger, già allora ci sarà stata sicuramente una lista (anche se io non l'avevo vista) su un sito americano xkè gli stranieri non quittavano a partenze tipo ssg+tomb+magus e qlc mi diceva "oh no, contro quel mazzo sto 30-70"

.

"Il potere infinito è delizioso fino a quando non acquisisci anche una comprensione infinita" - Ixidor, scultore della realtà