[card]sadistic hypnotist[/card] no... a sto punto [card]Tar Fiend[/card] tutta la vita! Fammi capire tu sacchi 3 creature per animare un 2/2 e poi devi saccarne altre per attivare la sua abilita'!? Che senso ha?
Flegias ha scritto:
e per favore non ditemi che rianimando kelpie la vittoria nn è sicura perchè quando l'ho fatto io ho SEMPRE chiuso
Infatti non chiudi sicuro

, scusa se ti contraddico ma:
Ogniqualvolta il Kelpie Fluviale o un altro permanente viene messo in gioco da un cimitero, pesca una carta.
Ogniqualvolta una magia viene giocata da un cimitero, pesca una carta.
Persistere
Mi spieghi come fai a chiudere SEMPRE? E' un ottima creatura, ma non un finisher matematico... devi comunque vedere quello che succede dopo perche' lui e' 3/3...
E cmq, ripeto, qui non sto dicendo di giocare [card]Tar Fiend[/card] come UNICO finisher, ovvio che zelota permette di chiudere subito, ma non hai sempre quello che ti serve nel cimitero, soprattutto al secondo turno.
Io attualmente gioco:
1x zelota
1x tar fied o titano
1x pelato
E mi trovo benissimo... su mws va che e' una bellezza, e su mws il meta e' piu' vario che mai visto che giochi con giapponesi, messicani e il vicino di casa!
Piuttosto, ma questo esula dal discorso finisher, stavo testando un paio di anti-inchiodo (soprattutto se slandano su bazaar e non abbiamo il secondo in mano). A parte [card]Petrified Feld[/card] (che pero' lo devi calare), stavo guardando delle creature che funzionano dal cimitero e che, al limite, potrebbero essere rianimate senza dispiacere. Mi sono cosi' imbattuto in [card]Phantasmagorian[/card], e devo dire che non e' malaccio... certo il suo utilizzo e' limitato alla mancanza di bazaar e quindi, scartando 3 carte (draganti, ponti o cabal) possiamo andare avanti un po'... con le pescate di mazzo, sperando che portino a delle ottime dragate... ed e' cmq un 6/6 nero...