den ha scritto:
Non capisco quale sia la connessione logica. Cioè, mica è vietato fare curse di primo seguito da rod di secondo anche se si ha ninja in mano. Anzi, curse è forte perchè protegge l'entrata di rod e se l'oppo non countera rod, una volta entrato quest'ultimo rende ancora più forte il curse stesso.
Standstill di 2°? Se metti standstill non metti più critter e non metti rod. Non mi pare bello. A metà partita può essere una bella giocata, ma se lo vedi prima che fai?
Non e' vietato, ma ho altre giocate piu' forti a mio avviso di terra Cursecatcher passo; io gioco gli Stifle, tu magari no.
E terra Sage of Epityr e' l'unico motivo veramente valido per tenere dentro i maghetti...
Non e' vero che protegge Rod; se l'altro fa terra mox o anche semplicemente terra passo e tu cali la Rod di 2^ avra' sempre il mana di quella terra per pagare un eventuale 1 colorless in piu' per counterare con Force of will...
Se posso scegliere tra Rod e Standstill ovviamente gioco Rod, ma giocando mishra, fare di secondo turno1 terra - turno 2 mishra tappotappo per Standstill e' la giocata che vorrei fare SEMPRE...
den ha scritto:
Mah, forse se lo calassi invece di tenerlo in mano qualcosa farebbe...^^
Grazie per la perla di saggezza...
fede91 ha scritto:
Perchè il verde dite che non ci sta? Visto che non mi piace parlare a vanvera, parlo per dati certi, dato che ci ho fatto una finale con questo deck.
Ma te lo giochi spoilerato questo deck, non e' una differenza da poco...
Non voglio dire banalita' ma uno o 2 mox e' chiaro che un po' di differenza la fanno (per non parlare di Ancestral e Time walk)...
Poi la gente mi viene a dire che Standstill non e' bono, non e' bono no rispetto ad ancestral!!!
Cioe' se uno deve commentare commenti ma sempre in ottica unspo, il topic Spoilered e' in Vintage powered, tanto senno' poi si resta sempre li'...
Senza offesa per nessuno.