finalmente LegacY!!!
Bellissimo torneo, il posto accogliente, il mare merita anche sotto la pioggia^__^
Ohi Bizio, dettaglio non dappoco, i tavoli dove abbiamo giocato erano per lo + fatti dal buon Pino Splendori che con saggezza e maestria ha creato in una settimana (ipse dixit) buona parte dei tavoli, mitico quello ricavato da uno sportello di frigo!!!
props:
- al mio mazzo di blocco fatte con le carte dei booster draft

, daje con i tritoni!!!!!
- a Pier & mrs, Fabietto e Simone (che si gioca i Vindicate Tarmo Dark miei, ah, quelle si che so carte mica il mazzo pesciaorolo*__*)
- netBizio che organizza, ci gioco per la prima volta vs e non ci gioco mai a fianco

, si fida di giocare su consiglio del pisci fan gli Oblivion ring, daje che diventi un giocatore di t2 di sto passo;)
- a Valesic a pari merito di net che organizza, il vero regista da dietro le quinte
- a Pino Splen e Luca Ramazzotti.
- agli Aquilani che so sempre simpatici
- ad Umberto, o te becco di 2 turno o di ultimo turno il mazzo è intomorito e mi abbandona, la mia nemesi!! Ahaha, comunque è sempre un piacere farsi due chiacchiere con una nemesi simpatica:-)
- a tutti i miei oppo, tutti sportivi nonostante ed educati nel non insultarmi ogni volta che gioco carte come l'Esperto della Branchiargentata
- in ultimo ma non ultimo props al Signore di Atlantide, il SIGNORE E' IL MIO PASTORE!!!! ahahahahahahahahahahah Bizio penso che ci ridiamo fino all'ultima tappa di Trinity
slops:
- al tempo
- a me e alla sfiga di ultimo turno dove perdo sistematico la top8, in lega 3 volte su 3 tappe, in trinity, al ptq per Hollywood, al Ptq per Berlino, al 1 day nazionali, quest'anno è stato memorabile
Saluti e complimenti a tutta la top8!
Marco Bianchi --> Mr White ^__^