Oggi è sab 18 lug 2026, 23:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:03 

MVtM ha scritto:
Grande jafar che fa top4 e grande Alberto che ormai non si regge più, il tuo slow play è il migliore in assoluto!!!!!

Grande nonno net che ormai è la fonte del gico meggicchiano qui dalle nostre parti, nonno sei un mito.

Slops agli altri aquilani che succhiano, anche se sempre tonici...

ciau^^

Cita:
ah dimenticavo, Pietro, sei una pippa ( e alla prox fammela pure va!)

non capisco questi riferimenti all'età .... per uno che ha solo 28 anni e ne dimostra 26 direi che al massimo gli si potrebbe dire zio :-D
[/quote ]

A parte che ne hai 36, e a parte anche se ne avessi 15, per me rimani un nonnetto tutto da baciare e coccolare :-D

Cita:

Pietro è una pippetta perchè gioca solo a MWS e non carbura in real life ^^ .... il ragazzo promette, io dico che migliorerà :-p

ciau,
net

Pietro è il mio amore, deve solo mettere da parte il lavoro serale altrimenti mi viene troppo stressato ai tornei che migliora lo spero perchè è inguardabile :-D, obv scherzo ( e lui lo sa), Pietro ma quanto MvTB???

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:14 

bel torneo

Prospsss

Ad Arbezio che èèèè TROPPO Foooooooooort ma non c'è da stupirsi viene dal Legacy questo ragazzo!!!Non dal vintage ^_^
a net che va in top 4!!!!!!e fa un bel torneo!!!Bravo Nonnoooooo
ad Umbertone sempre in top 8 un mito!!!!hihihi
ad Biggg sempre fortissimo!
a saiberzazu che fa il foto reporter
ad Elfrago che per un piccolo errore non entra
a sinkhole che non azzecca il mazzo e la giornata
a beiwulffff che sembra cattivo ma è simpatico!!!looooooooool
a me che aro 2 gobbi ma il terzo riesce a stuprarmi

slops

a me che non so mulligare xke sono pippa ecco l'ho detto...ma pure a giocare..è :'(
alla sicula che non si accontenta mai...........prrrrrrrrrrrrrrrrr
al tempo di merda

ciauz

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:14 

MVtM ha scritto:
....
A parte che ne hai 36, e a parte anche se ne avessi 15, per me rimani un nonnetto tutto da baciare e coccolare :-D

...

... beccato :'|

La TPC è un fondo pensione in realtà :-u ... uahhahahahahaha!!!!

:-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:25 

netbizio ha scritto:
MVtM ha scritto:
....

...

... beccato :'|

La TPC è un fondo pensione in realtà :-u ... uahhahahahahaha!!!!

:-D :-D :-D

netbizio ha scritto:
....
PS: in realtà la TPC è un'avamposto alieno per colonizzare la terra, si inizia dai giocatori di meccik perchè meno diffidenti rispetto agli adulti :->

Vedi che sei vecchio!!
Deciditi!
MvTB nonno

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 19:34 

ATTUALMENTE BANNATO
finalmente LegacY!!!
Bellissimo torneo, il posto accogliente, il mare merita anche sotto la pioggia^__^
Ohi Bizio, dettaglio non dappoco, i tavoli dove abbiamo giocato erano per lo + fatti dal buon Pino Splendori che con saggezza e maestria ha creato in una settimana (ipse dixit) buona parte dei tavoli, mitico quello ricavato da uno sportello di frigo!!! :->

props:
- al mio mazzo di blocco fatte con le carte dei booster draft :-*, daje con i tritoni!!!!!
- a Pier & mrs, Fabietto e Simone (che si gioca i Vindicate Tarmo Dark miei, ah, quelle si che so carte mica il mazzo pesciaorolo*__*)
- netBizio che organizza, ci gioco per la prima volta vs e non ci gioco mai a fianco :-D , si fida di giocare su consiglio del pisci fan gli Oblivion ring, daje che diventi un giocatore di t2 di sto passo;)
- a Valesic a pari merito di net che organizza, il vero regista da dietro le quinte :-D
- a Pino Splen e Luca Ramazzotti.
- agli Aquilani che so sempre simpatici
- ad Umberto, o te becco di 2 turno o di ultimo turno il mazzo è intomorito e mi abbandona, la mia nemesi!! Ahaha, comunque è sempre un piacere farsi due chiacchiere con una nemesi simpatica:-)
- a tutti i miei oppo, tutti sportivi nonostante ed educati nel non insultarmi ogni volta che gioco carte come l'Esperto della Branchiargentata :-D :-D :-D
- in ultimo ma non ultimo props al Signore di Atlantide, il SIGNORE E' IL MIO PASTORE!!!! ahahahahahahahahahahah Bizio penso che ci ridiamo fino all'ultima tappa di Trinity :-D :-D :-D :-D

slops:
- al tempo
- a me e alla sfiga di ultimo turno dove perdo sistematico la top8, in lega 3 volte su 3 tappe, in trinity, al ptq per Hollywood, al Ptq per Berlino, al 1 day nazionali, quest'anno è stato memorabile :'( :'( :'(

Saluti e complimenti a tutta la top8!

Marco Bianchi --> Mr White ^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio: fuffico...
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 19:34 

in quanto vincitore del premio: cubotto fuffico, mi congratulo con l'organizzatore del torneo, che spero di incotrare, da solo, in una stradina buia, per poter tessere a quattr'occhi l'elogio di questo bel torneo. ho voluto sfidare il destino portando un vial-zoo, ma un burn ha fatto piu' danni di me e due tomb stalker alla volta nn li reggo neanche con le pyrocinesi. la prossima volta le carte del side me le porto in una cornicetta argentata e le piazzo sul tavolo, cosi' almeno le vedo. un grazie a tutti, soprattutto a quelli che hanno mulligato a 4 contro di me e si sono rattristati che quasi mi veniva voglia di dire: dai mulliga a 5.

ciaoo

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: fuffico...
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 20:40 
Legendary Creature

Icata ha scritto:
[...] un grazie a tutti, soprattutto a quelli che hanno mulligato a 4 contro di me e si sono rattristati che quasi mi veniva voglia di dire: dai mulliga a 5.

ciaoo

Ero io? Per tutto il torneo non ho fatto altro che mulligare, fisso a 6 e 5 :'(

Comunque ho portato un mazzo veramente fiqo (Team America) che poteva perdere solo da aggro, ed ovviamente i primi due turni becco Burn (0-2) e Zoo RG (0-2).

Steewy ha scritto:

Grazie caro! La prox volta cercherò di sturare tutti i perizomi in un unico torneo (ieri solo 2), sperando che non cambi idea :-D

Props infiniti agli organizzatori ed a tutti i presenti, per aver realizzato un evento legacy a Roma.

Slops al meta aggro ed a me che temendo di beccare solo landstill non porto combo :'|

PS:
Cita:
"Judge, ma non è bannato il goblin recruiter?" indicando un Goblin Recruiter sul tavolo...

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: fuffico...
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 21:09 

Steewy ha scritto:

+|3eowulf+ ha scritto:
Grazie caro! La prox volta cercherò di sturare tutti i perizomi in un unico torneo (ieri solo 2), sperando che non cambi idea :-D

LooooooooooL

Bè alla prossima per la Vendetta Perizomata hihihihi

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 22:02 

Solito torneone sgravato! Ma ormai visti gli organizzatori c'era da aspettarselo.
Subito props e slops:
- Ad Alberto che vince, stravince e convince
- A Mario "Icecream" Pellicciotto che finalmente riconosce di non saper mulligare (siamo in due, non ti preoccupare)
- A Sinkhole che ci scarrozza fino all'altro lato d'Italia (vabbè, sono i due lati stretti, ma sempre lati sono :-D )
- A net che anche in legacy deve giocare mazzi legnosi e con pali altrimenti non è contento
- Agli organizzatori più sgravati d'italia!
- A Umby che sgrava in ogni formato.

Slops:
- Al mazzo di @%&$&! che ho portato.
- Ai fulmini!
- Al bagno del locale.

Una citazione la metto anch'io:
Cita:
M'ha fatto 3 BEB, 2 Counterspell ed una Will, però ci stava...

LOL, mitico!

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 1:17 

Liste aggiornate!

É in atto una lotta per il logo della trilogy :-D A breve ci saranno vinti e vincitori ... a meno di convergenze artistiche :-p

Tnx per i complimenti, fà molto piacere sapere che siete stati bene ^^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 11:15 

glande socio! anche se hai tradito il mio POX 8-)

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 12:20 

Si,socio, te l'avevo detto che avevo testato per bene il landstill e che era forte! Se non l'hai ancora provato,usa la lista che t'ho mandato!

@Net

a me i wish piacciono,ma credo che il nero sia da sostituire con qualcos'altro,visto che quei 2 extirpate sono stati legno puro! (il terzo colore è utilissimo per settare esplosivi fino a 3,imho)Cmq io illuminato lo giocavo,ma credo di portarlo a 2 copie,è muy sgraved!!

@Mvtm

Grazie dei complimenti caro,ma non infierire troppo sul povero Pietro,che è già molto attapirato.. :-p

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 12:59 

mi piace mi piace, l'ho provato su emmevuesse :-D

se fossi stato in patria sarei venuto con POX... lo sai che sono frocio per il MBC...

cmq, sentimentalismi a parte, bravo! non sai quanto ho rosicato di non poter partecipare...

Immagine
www.bordonero.splinder.com
Il mio Vendo: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=13885 Il mio cerco: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=215976#215976
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 14:13 

Elfrago ha scritto:
- A net che anche in legacy deve giocare mazzi legnosi e con pali altrimenti non è contento

oh! su 6 turni di gioco net è riuscito ad andare per 6 volte ai turni addizionali!!!!!

sei leeeenttoooooooo!!!!

raga, vi prego, un avviso importante:

si inizia una raccolta firme per abolire l'abominevole logo trilogy proposto da netbizio in prima pagina! (sol ring + occhio di sauron che darebbe tanto da discutere a Freud...) vi prego! firmate!!!
ghghghhg

-valentina vincenzini
-....

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: quote
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 14:19 

e' bellissimo quel logo!

quoto il logo!

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo