Oggi è sab 28 mar 2026, 8:58

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: b/r 1° dicembre o sbaglio?
MessaggioInviato: dom 30 nov 2008, 10:58 

Scusate, sbaglio o domani dovrebbe uscire la nuova b/r list?

erro io?

e se non sbaglio cm mai nn ne ha parlato nessuno ^^ ?

sarà che questi post durano poco........oppure che siete ancora sconvolti/terrorizzati dalla scorsa b/r ^_____^ !?

Suvvia è quasi Natale....la wiz sarà buona.....LOL.

ciau all

Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2008, 12:45 

Non mi ricordo se ci sia una nuova br a dicembre, ma anche se ci fosse ho la netta sensazione che su vintage ci sarà scritto "no changes"....
Però non si sa mai ^^...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 nov 2008, 14:02 

AssoDiPicche ha scritto:
Non mi ricordo se ci sia una nuova br a dicembre, ma anche se ci fosse ho la netta sensazione che su vintage ci sarà scritto "no changes"....
Però non si sa mai ^^...

Per i pochi che non lo sapessero ancora (strano, ogni 2 mesi qualcuno lo chiede asd) le B/r vengono annunciate ogni 3 mesi; l'ultima era di settembre, ergo....

Se ci saranno cambiamenti ci sarà occasione di parlarne a tempo debito, adesso sono solo inutili speculazioni.

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 12:11 

Ecco qui l'articolo ragazzi!

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... eature/15a

Come dicevate voi: NO CHANGES.

Ultra REFERENZIATO!!!

dj501, AlbertoBertinetti, matmat, PaRtIzAn, Sbrock_Larson, bevi, dande, iago, SHAKA_from_Virgo,
gnorilgrande, Axeman79, daniloscuri, guido79, Foilman, longbat, Berserker79, donnie_darko, mawmaw,doc Oath, Styfler lo Styfmaister,
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 12:13 

Niente cambiamenti per il nostro formato, l'unico cambiamento sarà l'uscita della B/R stessa: Gennaio, Aprile, Luglio ed Ottobre invece di Dicembre, Marzo, Giugno e Settembre.

Per il resto tutto tranquillo.. o.o Anche perchè attualmente non c'è alcun bisogno di ricorrere alla B/R IMHO. 8-*

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 14:17 
Full Organizer

veramente c'è scritto che ora i ban saranno annunciati il 20 del mese invece che l'1, e saranno effetivi dal 1o del mese successivo.

SE sono previsti cambiamenti per Dicembre 2008 lo sapremo appunto il 20.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 14:51 

Ah ecco :-D Ho sparata la cagata, letto male. :->

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 15:01 

dal link:

The next Banned and Restricted List Announcement will be published on December 19, 2008

ibp

IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 15:46 

Questa cosa era già stata parzialmente annunciata, dicendo che non avrebbero bannato carte del mazzo elfi EXT prima dei mondiali, ma se avesse spopolato anche lì avrebbero preso provvedimenti in seguito.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:07 

Poveri Elfi!Per una volta che sono competitivi li vogliono segare? :-D :-D

Potere agli ELFI!!!

Ciauz 8-)

PS:Spero che bannino la nausea dal legacy,secondo me' nel formato non dovrebbero esistere mazzi in grado di chiudere di primo turno......semplice parere personale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:33 

Baolo ha scritto:
Poveri Elfi!Per una volta che sono competitivi li vogliono segare? :-D :-D

Potere agli ELFI!!!

Ciauz 8-)

Per quanto riguarda gli elfi in esteso... posso solo riferire ciò che mi è stato detto da gente che gioca quel formato (io e l'ext viviamo in 2 mondi diversi), cioè che il mazzo è davvero troppo sgravo, e quindi bannare qualcosa è necessario per rendere il formato più equilibrato.

Baolo ha scritto:
PS:Spero che bannino la nausea dal legacy,secondo me' nel formato non dovrebbero esistere mazzi in grado di chiudere di primo turno......semplice parere personale.

A parte il fatto che pure icoride può chiudere di primo... sinceramente preferisco vedermi fare chiusure di primo da un mazzo che implichi anche una certa skill del player, piuttosto che vedermi chiusure di primo, da un mazzo in cui bisogna solo saper mullare :-D

Ps: non ho niente vs icoride, lo uso spesso on mws per rilassarmi... sembra quasi un anti-stress :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:45 

Straquoto james sulla questione nausea dal legacy...se la banneranno giuro che smetto... X-D
ma confido nel buon senso di mamma wizzy...cmq elfi ext va sicuramente ridimensionato perchè è veramente quasi imbattibile...solo zoo e in parte tezzarator riescono un minimo a tenerlo...gli altri possono dire gg a terra-----> elfo

Questo il mio parere ! Ciauz^^ :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 16:53 

Da ex giocatore di combo posso tranquillamente dire che sarebbe una gran cazzata bannare nausea poichè non è così forte come sembra.
Anzi diciamo che è si forte, ma ormai c'è talmente tanto accanimento verso combo che per tirare una nausea tranquilla bisogna far fronte a mille magheggi (parlo obv di una mano dell'avversario nella media).

Gioco solo legacy ormai da + di un anno e posso tranquillamente dire che il metagame odierno è equilibrato.

Pure mola + painter sembrava na cosa sbroccata, ma non mi sembra abbia fatto molti risultati o mi sbaglio??

Cmq fanno prima a bannare led che nausea, così almeno sekkano due mazzi contemporaneamente e cmq anche se non gioco + combo mi farebbe abbastanza pena veder messo alle strette un mazzo per niente facile da giocare.

@EDIT : piuttosto sarebbe da bannare gambero. Scarso avere un 12/12 trample di secondo vero?? Queste sono le cose che fanno schifo al formato non nausea...

my 2 cents

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:17 

Vi do' ragione su molte cose,ma nausea ha un "modo di agire" che molti mazzi non hanno modo di fermare,o comunque non cosi' rapidamente.
ichoride con una tormond lo metto in grande difficolta',ed essendo artefatto tutti i tipi di mazzi la possono giocare,inoltre è una carta che di side viene messa anche per soglia e non è da schifare anche contro chi usa tarmo e tombstalker.
Poi se hai modo di sacrificarti una creatura,tipo un mog fanatico, lo blocchi anche cosi'.
Mola+pittore è molto mana intensive per i colori che gioca,oltretutto ogni colore ha qualcosa o contro le creature o contro gli artefatti.
Poi ora con la moda del verde esistono le krosan grip che non possono nemmeno essere counterate.
Poi il bianco ha i disincantare e le spighe,il blu le counter che sono valide in ogni cosa,il nero distrugge le creature,il rosso spara e distrugge artefatti,ed infine esistono gli aghi,anche loro stanno spesso di side gia' per altri motivi.
Io chiaramente "vivo nel mio modo",un mazzo verde con uno splash di bianco cosa puo' fare?
Se mi va' bene faccio gaddock di secondo.
Ma cio' vuol dire che devo partire io e che lui comunque non deve chiudere di primo.
Alla lista aggiungo anche lo sparafuoco goblin,che proprio ieri mi ha chiuso in faccia di primo turno,lasciandomi con un sorriso da ebete sulla faccia poichè ero partito con foresta,savannah e gaddok.
Parto e faccio foresta passo,gia' pensavo,il prossimo metto gaddok e lo blocco il tempo che chiudo.....lui cala landa mox mox spirito guida occhio di leone, sparafuoco e chiude.

Per il ridensionamento del mazzo elfi la mia era quasi una battuta,ma se mi dite che è cosi' forte devo andare a dargli un'occhiata.
Qualcuno che lo conosce sa' dirmi se potrebbe essere portato in legacy?

Ciauz 8-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 1 dic 2008, 17:24 
Legendary Creature

questo topic non si chiama "comizio sui mazzi che chiudono di primo in legacy": mi pareva evidente.

La wizard ha detto "no changes", quindi finche non c'è nulla di cui parlare possiamo chiudere.

p.s. non vedo nulla di cosi sbroccato in legacy da impedirmi di sbadigliare durante le partite...

p.p.s. baolo fai il bravo....

lock & no changes

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 15 messaggi ]