Oggi è lun 7 set 2026, 20:22

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 2:21 

rispondo a HELLHAMMEr

allora il vassallo di gea nn cera era riferito che non c era nella compravendita!!!!!

quello importante era la mancanza della wasta e della strip!

il vassallo avevo capito che era un regalino . chiaro tutto??

ora io ho aperto la busta e mancavano ste carte ho fin guardato in terra!!

sono 10 euro lo so ma io sto giocando con 3 waste nel mazzo e nn 4 come ho comprato!!! :-u :-u

come facciamo hellhammer io sono in buona fede come penso anke tu!

invece di spaccare una carta da 10 euro perchè nn la spedisci a me la wasteland? come scritto privatamente offro di ricaricare 5 euro piu di cosi nn faccio!

attendo notizie grazie!! %-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 2:33 

preciso sull'affermazione il vassallo di gea nn c era..

era ovvio riferito nella COMPRAVENDITA!! infatti avrei scritto manca 1 strip mine la wasteland e il vassallo!!!!

infatti alla fine ho scritto mi spedisci wasta e strip e io vassallo? grazie

intendendo che lo rispedivo perchè nn era nella compravendita!

cmq ora che le cose sono chiare cosa facciamo?

ripeto stracciare una carta nn serve ne ame ne a te! piuttosto veniamoci incontro! grazie! il mio cell è 338 6275391 se vuoi puoi telefonarmi che ne parliamo di persona ! grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 9:05 

hellhammer ha scritto:

Cita:
merce arrivata ... manca 1 strip mine e una wasteland pero.. il vassallo di gea nn c era ...

erano

4x waste

1 x strip mine

3 x smokestack

1 x trini

come possiamo fare? mi spedisci waste e strip ei o vassallo?grazie

1) io ho certamente controllato tra le mie carte e queste carte non erano più nei miei raccoglitori... inoltre sono sicurissimo di averle messe dentro la busta, tra l'altro non sono imbustate singolarmente ma a piccoli blocchi.. quindi o tutte o nessuna..

2) come potete notare dadobar ha leggermente alterato la sua versione... visto che il vassallo di gea era un evidente omaggio simbolico ma che non ne era a conoscenza, io che leggo la sua mail in cui sostiene che non ha ricevuto il vassallo (quando non poteva di certo sapere che glielo avevo spedito) cosa avrei dovuto pensare? voi come avreste reagito??? io non scrivo molto bene in italiano ma sembra che questa mail non lascia troppi dubbi..

3) come giustamente hanno detto le persone che mi conoscono e che mi hanno preso le mie difese e per cui ringrazio sentitamente non mi sputtano di certo per 10 euro di carte...

Guarda Simo, quando ho letto il messaggio di dadocoso (che per certo conosce molto vagamente l'italiano e quindi non si e' spiegato bene) ho capito abbastanza immediatamente che volesse dire che la busta che gli hai spedito non conteneva la strip e 1 delle 4 waste pattuite, ma che conteneva un Vassallo di Gea che non era incluso nella trattativa.

Che poi tu sia sicuro di avere spedito quelle carte insieme al Vassallo come omaggio, questo e' un altro discorso e ovviamente credo alla tua versione.

Solo una cosa mi lascia perplesso (che salva questo fantomatico dodo dall'estinzione): perche' dire che mancavano solo 1 wasta e 1 strip? Se ti voleva "fregare" poteva dire che aveva aperto la busta e mancava molta piu' roba...

Non so cosa farei io in questo caso...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 11:12 

x citare i detti, diciamo che la notte porta consiglio e che se errare è umano perserverare è diabolico...

quindi io direi che se dovessimo portare avanti questa pagliacciata non ritorneremmo all'età infantile ma ancora prima... da entrambe le parti intendo..

analizzando i fatti la cifra è ridicola... e credo che sia palese che ognuno si sia impuntato più per il principio che non per la sostanza... stamattina mi ha contattato dadobar e mi ha fatto un discorso che approvo... quindi credo che abbiamo trovato un accordo...

detto ciò forse la storia è finita...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 19:42 

Cmq troppi bimbiminkia che non capiscono una sega sul forum!!!E rispondono anche male spesso e volentieri!! 8-)

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 22:10 

Assolutamente affidabile!! :-D :-D

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!