hellhammer ha scritto:
Cita:
merce arrivata ... manca 1 strip mine e una wasteland pero.. il vassallo di gea nn c era ...
erano
4x waste
1 x strip mine
3 x smokestack
1 x trini
come possiamo fare? mi spedisci waste e strip ei o vassallo?grazie
1) io ho certamente controllato tra le mie carte e queste carte non erano più nei miei raccoglitori... inoltre sono sicurissimo di averle messe dentro la busta, tra l'altro non sono imbustate singolarmente ma a piccoli blocchi.. quindi o tutte o nessuna..
2) come potete notare dadobar ha leggermente alterato la sua versione... visto che il vassallo di gea era un evidente omaggio simbolico ma che non ne era a conoscenza, io che leggo la sua mail in cui sostiene che non ha ricevuto il vassallo (quando non poteva di certo sapere che glielo avevo spedito) cosa avrei dovuto pensare? voi come avreste reagito??? io non scrivo molto bene in italiano ma sembra che questa mail non lascia troppi dubbi..
3) come giustamente hanno detto le persone che mi conoscono e che mi hanno preso le mie difese e per cui ringrazio sentitamente non mi sputtano di certo per 10 euro di carte...
Guarda Simo, quando ho letto il messaggio di dadocoso (che per certo conosce molto vagamente l'italiano e quindi non si e' spiegato bene) ho capito abbastanza immediatamente che volesse dire che la busta che gli hai spedito non conteneva la strip e 1 delle 4 waste pattuite, ma che conteneva un Vassallo di Gea che non era incluso nella trattativa.
Che poi tu sia sicuro di avere spedito quelle carte insieme al Vassallo come omaggio, questo e' un altro discorso e ovviamente credo alla tua versione.
Solo una cosa mi lascia perplesso (che salva questo fantomatico dodo dall'estinzione): perche' dire che mancavano solo 1 wasta e 1 strip? Se ti voleva "fregare" poteva dire che aveva aperto la busta e mancava molta piu' roba...
Non so cosa farei io in questo caso...