Oggi è dom 19 lug 2026, 11:04

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: quote
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 14:40 

Icata ha scritto:
e' bellissimo quel logo!

quoto il logo!

CRUMIRO!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 15:32 

dicesi krumiro famoso biscotto piemontese, molto buono...

Preparazione consigliata dai [card]Crumiri della Cucina[/card]

Mescolare la farina e l' [card]Estratto di Pesce Palla[/card], aggiungendovi lo zucchero e una bustina di vaniglia.

Unirvi quindi il burro fatto ammorbidire (ma non sciolto) e poi aggiungete un [card]Uovo di Dingus[/card], mescolando prima e poi lavorando in modo da ottenere una palla di pasta compatta e consistente, che si metterà a riposare per 30 minuti circa, coperta con un canovaccio.

Al termine, introdurre la pasta, poco per volta, in una tasca da pasticciere e spremerne dei biscotti lunghi una decina di centimetri e un pò stretti, su una teglia leggermente imburrata e infarinata, per poi piegarli ad arco un pò aperto.

Passare la teglia nella [card]Fornace di Rath[/card] (c/a 200°) fin quando i Krumiri non saranno dorati (c/a 30 minuti).

NOTA : se non si possiede la tasca o la siringa da pasticciere, cercare di ritagliare con un coltello i biscotti, deponendoli sulla teglia e arcuandoli.

Inoltre, se si vuole seguire attentamente la tradizione, bisogna rigare i biscotti in superficie.

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 15:47 

jafar ha scritto:
.....
@Net

a me i wish piacciono,ma credo che il nero sia da sostituire con qualcos'altro,visto che quei 2 extirpate sono stati legno puro! (il terzo colore è utilissimo per settare esplosivi fino a 3,imho)Cmq io illuminato lo giocavo,ma credo di portarlo a 2 copie,è muy sgraved!!

....

Premetto che parlo in virtù della (poca) esperienza dato che ho giocato legacy solo 3 volte in vita mia (LOL) ma le sensazioni sono state queste.

Penso che il nero al momento sia >>> a rosso e verde grazie a engineered plague, extirpate, thoughseize solo per citare i più noti. Poi certo non si può usufruire di tombstalker causa humility, ma vabbè tutto non si può avere ^^

Tenere 2 wish da fare solo su 1 pulse of the field, 1 dismantling blow, 2 extirpate a me non pare molto figo, con altri 2 slot magari ha un senso anche se si continua a giocare tricolor per non avere nulla di nero di main in G1 -.- (si c'é wish ma non è la stessa cosa in termini di tempo)
Un paio di thoughtseize in SB li vedrei bene dato che svoltano il mirror e aiutano non poco la voce "controllo".

PS: io adoro i crumiri :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 16:01 

ATTUALMENTE BANNATO
ecco la soluzione: oblivion ring di base :-p

ma l'altered work del sol ring non è di Rafael Rivas?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 16:40 

Net, hai usato la mia Force dillo...Sennò non si spiega il fatto che hai raggiunto la Top4 e non il solito 9° per rating!!

Very compliments AnyWay per il result e per il torneo che a dire di tutti è stato sgravato!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 17:26 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
MVtM ha scritto:
ah dimenticavo, Pietro, sei una pippa ( e alla prox fammela pure va!)

TU SEI UNA MIGNOTTA X-D

...no dai scherzo TVB :-D

netbizio ha scritto:
Pietro è una pippetta perchè gioca solo a MWS e non carbura in real life ^^ .... il ragazzo promette, io dico che migliorerà :-p

Meno male che c'è qualcuno che ha capito il problema e che mi incoraggia :'(
sfortunatamente non ho il tempo materiale di giocare in real, a meno che qualche mignotta di roma non si offra di playtestare con me il mercoledì sera, ovviamente cena a casa mia che nemmeno me la cavo malaccio ai fornelli, da brava casalingua :-D ...per il resto se non ci fosse MWS non giocherei praticamente mai!

jafar ha scritto:
PROPS:

- Ovviamente a Pietro,che è un amico. A lui dedico il mio risultato,sempre pronto a farmi i complimenti dopo ogni vittoria nonostante la sua giornata sia stata veramente storta. E poi mi dicono dalla regia che senza le 17 carte che mi ha prestato andavo poco lontano (duals anyone?).
Grazie Piè,sei un grande!!

SLOPS (veramente pochi):

- Alla sfiga di Pietro. Eppure io te lo DICEI di non portare combo.. Ma sei un buon player,ti rifarai.

Di niente Gabrio, è stato un piacere visto che almeno tu ci sei riuscito a fare qualcosa con le mie carte :-D
Che onore, m'hai dedicato il risultato come Totti dedica ciascun gol a Ilary...ora arrossisco ;-* ....
....Attento che mi si ingelosisce giovanni (MVtM) :-D

...cmq ora penso che mi farò un milione di partite in real co combo e poi vedremo se sarà o meno il caso di perseverare lungo questa strada o tornare al caro buon vecchio "terra, bestia, passo" :-D

Comunque a freddo mi sento di dire che tolta la pessima giornata magichistica che mi è toccata domenica, tutto il resto è stato positivo.
Grandi i ragazzi di latina che rivedo dopo tanto tempo (A Lu' alla fine ti so arrivati quei benedetti CotV per fini angel stax eh? ^^). Un saluto quindi agli zii Arcaon, Petti e Tascio e a tutti gli altri boys aquilani, romani e cisternesi (si dice così? ^^) iscritti anche alla TPC che comunque bene o male conosco di vista.
Alla prossima :-u

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 17:34 

Icata ha scritto:
dicesi krumiro famoso biscotto piemontese, molto buono...

Preparazione consigliata dai [card]Crumiri della Cucina[/card]

Mescolare la farina e l' [card]Estratto di Pesce Palla[/card], aggiungendovi lo zucchero e una bustina di vaniglia.

Unirvi quindi il burro fatto ammorbidire (ma non sciolto) e poi aggiungete un [card]Uovo di Dingus[/card], mescolando prima e poi lavorando in modo da ottenere una palla di pasta compatta e consistente, che si metterà a riposare per 30 minuti circa, coperta con un canovaccio.

Al termine, introdurre la pasta, poco per volta, in una tasca da pasticciere e spremerne dei biscotti lunghi una decina di centimetri e un pò stretti, su una teglia leggermente imburrata e infarinata, per poi piegarli ad arco un pò aperto.

Passare la teglia nella [card]Fornace di Rath[/card] (c/a 200°) fin quando i Krumiri non saranno dorati (c/a 30 minuti).

NOTA : se non si possiede la tasca o la siringa da pasticciere, cercare di ritagliare con un coltello i biscotti, deponendoli sulla teglia e arcuandoli.

Inoltre, se si vuole seguire attentamente la tradizione, bisogna rigare i biscotti in superficie.

no no, io intendevo proprio un crumiro!
(http://it.wikipedia.org/wiki/Crumiro)

daai boicottate quel logo, vi preeeeego!! :'(

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 17:52 

Cita:
daai boicottate quel logo, vi preeeeego!

come faccio a non quotarti ;-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 17:53 

-Ismael Denolisos- ha scritto:
MVtM ha scritto:
ah dimenticavo, Pietro, sei una pippa ( e alla prox fammela pure va!)

TU SEI UNA MIGNOTTA X-D

...no dai scherzo TVB :-D

Ecco stai in netta ripresa, cmq per precisare io sono una prostituta, stiamo attenti che ci tengo al mio titolo :-D
TVB anche io

-Ismael Denolisos- ha scritto:
....Attento che mi si ingelosisce giovanni (MVtM) :-D

Per l'appunto, Jafar, rispetta i gradi e la fila :-D

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 18:29 

=sinkhole ha scritto:
Cita:
daai boicottate quel logo, vi preeeeego!

come faccio a non quotarti ;-*

piccoli lakkè crescono...she she she.......:-u

Il logo è Bello su su..
:-D

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 18:48 

vale.sic ha scritto:

Dai il logo è carino, vale lo so che a te sarebbe piaciuto di piu:

Immagine

ma devi accontentarti :-D

Toscani il vostro attacco globale è stato qualcosa di epico, scusate se non mi sono sacrificato anche io, ma sono arrivato tardi!
Horsy ha scritto:
Se anche tu quando peschi chiusura ti comporti come un Looney Tunes.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 21:12 

che gente scostumata popola questo forum... io krumiro??? io? chi e' che manifestava in piazza quando bandirono: [card]Nano Taumaturgo[/card] perche' dicevano provocasse epilessia? o dove eri tu quando al [card]Nano Minatore[/card] vennero censurati i capezzoli da parte del [card]monsignor ruini[/card]? te lo dico io dove eri... eri a giocare a mutant chronicles...

Provate a proporre alla Morte una partita a Magic... vedrete se non gioca mono nero.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 21:58 

MVtM ha scritto:
vale.sic ha scritto:

Dai il logo è carino, vale lo so che a te sarebbe piaciuto di piu:

Immagine

ma devi accontentarti :-D

BELLISSSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-*

@Icata: io ero in piazza a manifestare contro la situazione della [card]nana in schiavitu[/card]!!!

cmq riassumendo, questione logo trilogy

situazione voti contro:
-vale.sic
-sinkhole

situazione voti favorevoli:
-netbzio non attendibile
-steewy non attendibile (in quanto ex moglie gli nego il diritto di voto!)
-icata non attendibile (è un sovversivo....!!!!!!!!!!!)

quindi per ora il logo non riscontra un gradimento pare..... {:-)

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 22:05 

@socio
Grazie per i complimenti,ma non sai che rosicata,poi ti racconto (quando finalmente mi chiamerai...). Se non cappellavo arrivavo pure in finale..

@ Mvtm (a Giovà che nick del c...o!!! LOL)
Io cò Pietro ce provo quando caxxio me pare hai capito??? LOL sei un grande...

@Net
Ok fab ho capito che la mia lista non t'è piaciuta.. sob.. :'( cattivo.. Eppure in mirror krosan grip è meglio di seize e di peste artificiale io non ne ho mai sentito il bisogno. Poi de gustibus!

@Vale
E' impossibile contestare il buon Net,e poi il logo è troppo nerd per andargli contro!!!! LOOOL

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 dic 2008, 22:07 

wue wue

.........ex moglie??!non corriamo troppo.. ;) potrei sempre riconquistarti lol

non siamo in democrazia anzi,la tpc/trilogy è un regime autoritario con a capo il Grandissimo Nonnonet che governa con saggezza e pugno di ferro.
Inoltre le donne sono una minoranza trascurabile ai fini di una eventuale votazione...

hihihihi

Immagine

Ufficialmente ho smesso con le figurine.Yeah!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 52 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo