MVtM ha scritto:
ah dimenticavo, Pietro, sei una pippa ( e alla prox fammela pure va!)
TU SEI UNA MIGNOTTA X-D
...no dai scherzo TVB
netbizio ha scritto:
Pietro è una pippetta perchè gioca solo a MWS e non carbura in real life ^^ .... il ragazzo promette, io dico che migliorerà
Meno male che c'è qualcuno che ha capito il problema e che mi incoraggia
sfortunatamente non ho il tempo materiale di giocare in real, a meno che qualche mignotta di roma non si offra di playtestare con me il mercoledì sera, ovviamente cena a casa mia che nemmeno me la cavo malaccio ai fornelli, da brava casalingua

...per il resto se non ci fosse MWS non giocherei praticamente mai!
jafar ha scritto:
PROPS:
- Ovviamente a Pietro,che è un amico. A lui dedico il mio risultato,sempre pronto a farmi i complimenti dopo ogni vittoria nonostante la sua giornata sia stata veramente storta. E poi mi dicono dalla regia che senza le 17 carte che mi ha prestato andavo poco lontano (duals anyone?).
Grazie Piè,sei un grande!!
SLOPS (veramente pochi):
- Alla sfiga di Pietro. Eppure io te lo DICEI di non portare combo.. Ma sei un buon player,ti rifarai.
Di niente Gabrio, è stato un piacere visto che almeno tu ci sei riuscito a fare qualcosa con le mie carte
Che onore, m'hai dedicato il risultato come Totti dedica ciascun gol a Ilary...ora arrossisco

....
....Attento che mi si ingelosisce giovanni (MVtM)
...cmq ora penso che mi farò un milione di partite in real co combo e poi vedremo se sarà o meno il caso di perseverare lungo questa strada o tornare al caro buon vecchio "terra, bestia, passo"
Comunque a freddo mi sento di dire che tolta la pessima giornata magichistica che mi è toccata domenica, tutto il resto è stato positivo.
Grandi i ragazzi di latina che rivedo dopo tanto tempo (A Lu' alla fine ti so arrivati quei benedetti CotV per fini angel stax eh? ^^). Un saluto quindi agli zii Arcaon, Petti e Tascio e a tutti gli altri boys aquilani, romani e cisternesi (si dice così? ^^) iscritti anche alla TPC che comunque bene o male conosco di vista.
Alla prossima