Oggi è lun 16 mar 2026, 6:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 18   [ 257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 20:59 

Cita:
in genere io faccio queste modifiche contro mazzi_belli ...

Tolgo:
-1 lavamante su 2 ... scendo a 7 critter e faccio spazio a contrasti.
-1 fire/ice su 3 ... utile solo x prendere tempo contro colosso/goyf.
-1 daze su 3 ... perkè l'effetto sorpresa è finito , soprattutto se parte lui.
-1 isola su 23mana ... perkè cosa ci fo con tutto sto mana inslandabile non lo so.

Soluzioni?
Post side , nel momento in cui sappiamo che il nostro oppo non è stupido ma un giocatore accorto ... ha senso tenere i 5x slandi? quando in SkGG e TPS girano tranquillamente 4Lande base...e ci ritroveremo sidati contro 1-2 aghi?

Non credo abbia molto senso parlare di come sidare visto che si giocano liste e sideboard differenti, in ogni caso non son del tutto convinto di alcune scelte che fai:

1) prima di tutto dire che in G2 levi 1 daze perchè "ha esaurito l'effetto sorpresa" mi sembra una boiata (senza offesa) in quanto dal momento in cui te parti terra-critter l'oppo SA di giocare contro Fish e quindi SA che giochi daze...in definitiva l'effetto sorpresa non c'è mai o quasi!

2) Sul togliere una fonte di mana su 23 ti do ragione...ma perchè non ne giochi direttamente 22 che bastano e avanzano??

3) Gli slandi non gli toglierei MAI: non conta solo il fatto che l'oppo abbia le terre base nel mazzo quanto il fatto che ha anche terre non base, nel senso che può anche avere la sfortuna di vedere una mano con solo terre doppie e te lo puoi slandare...senza contare il fatto che alle volte costringere l'oppo a sfecciare per terra-base può dargli fastidio. Ago lo spacchi con gorilla.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 nov 2008, 21:35 

Den ha scritto:
Cita:
in genere io faccio queste modifiche contro mazzi_belli ...

Tolgo:
-1 lavamante su 2 ... scendo a 7 critter e faccio spazio a contrasti.
-1 fire/ice su 3 ... utile solo x prendere tempo contro colosso/goyf.
-1 daze su 3 ... perkè l'effetto sorpresa è finito , soprattutto se parte lui.
-1 isola su 23mana ... perkè cosa ci fo con tutto sto mana inslandabile non lo so.

Soluzioni?
Post side , nel momento in cui sappiamo che il nostro oppo non è stupido ma un giocatore accorto ... ha senso tenere i 5x slandi? quando in SkGG e TPS girano tranquillamente 4Lande base...e ci ritroveremo sidati contro 1-2 aghi?

Non credo abbia molto senso parlare di come sidare visto che si giocano liste e sideboard differenti, in ogni caso non son del tutto convinto di alcune scelte che fai:

1) prima di tutto dire che in G2 levi 1 daze perchè "ha esaurito l'effetto sorpresa" mi sembra una boiata (senza offesa) in quanto dal momento in cui te parti terra-critter l'oppo SA di giocare contro Fish e quindi SA che giochi daze...in definitiva l'effetto sorpresa non c'è mai o quasi!

2) Sul togliere una fonte di mana su 23 ti do ragione...ma perchè non ne giochi direttamente 22 che bastano e avanzano??

3) Gli slandi non gli toglierei MAI: non conta solo il fatto che l'oppo abbia le terre base nel mazzo quanto il fatto che ha anche terre non base, nel senso che può anche avere la sfortuna di vedere una mano con solo terre doppie e te lo puoi slandare...senza contare il fatto che alle volte costringere l'oppo a sfecciare per terra-base può dargli fastidio. Ago lo spacchi con gorilla.

Concordo appieno con quanto detto da Den... il discorso daze è legato al fatto che tu potresti averlo come no in mano, non tanto che l'altro scopra che tu lo giochi oppure no. Sta a lui decidere se rischiare di giocare sotto daze e perdere uno spell per un mana mancante, oppure aspettare un turno in più e rischiarsi uno slando....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 8:32 

La seconda si riferisce inevitabilmente alla prima, e questo Daze, ma si sono serviti senza gli occhiali. Perche 'penso che con la mancanza di artefatti 2 perdono gran parte della loro funzionalità.

Passeggiate Scarpe
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 14:25 

croccanterock ha scritto:
La seconda si riferisce inevitabilmente alla prima, e questo Daze, ma si sono serviti senza gli occhiali. Perche 'penso che con la mancanza di artefatti 2 perdono gran parte della loro funzionalità.

do you repeat, please??
scusa ma non ho ben capito cosa intendi dire... potresti rispiegare il discorso mettendo tutti gli oggetti ed i soggetti, anche a costo di ripetere cose già dette da altre per esprimere il tuo concetto?! grazie mille

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 dic 2008, 15:19 

Stutter Fish

Maindeck (60):

2 Flooded Strand
3 Polluted Delta
4 Volcanic Island
2 Island

4 Wasteland
1 Strip Mine
2 Mutavault
1 Library of Alexandria

1 Mox Sapphire
1 Mox Ruby
1 Black Lotus

22
------ : ------
4 Ninja of the Deep Hours

3 Gorilla Shaman
1 Grim Lavamancer

2 Sage of Epityr

2 Cloud of Faeries
4 Folletta Balbettamagie

16

4 Force of Will
3 Daze
3 Stifle
2 Spell Snare

12

3 Fire-Ice
1 Echoing Truth
1 Chain of vapor

5

1 Brainstorm
1 Merchant Scroll
1 Mystical Tutor
1 Ancestral Recall
1 Time Walk

5

tot 60

Ecco la lista che sto provando ultimamente...
Punti salienti , non uso pali di alcun genere , niente rod/calici/pillar ne in main ne in sideboard e critter@1 ridotti all'osso per permettere un buon uso delle spell cc1 e della library.

Il varo ufficiale è stato a pontedera dove dopo 5 turni ho chiuso come unico ad 4 vinte e 1 patta , arrivo in finale splittando con lo zio MishraW che giocava Slavery.

Deck incontrati->
-Welder Mud
-UBG Tezeret Goyf Control con AK
-Tyrant Oath
-Workshop Slavery
-patta con Tebaldo( che batterò in top4 , giocava UBG Tezeret Goyf controllo con SETI )
Lo stile del deck è leggermente diverso dalle list epostate ultimamente quindi ve lo lascio solo come spunto , sono a disposizione per qualsiasi dubbio ^^ chiarimento!

Ciao belli!

-------------------------------------------------------------------------------------

EDIT1:
La lista come si può ben vedere è un adattamento personale di quella giocata inizialmente da Soffio , in questo caso ho provato ad aggiungere gli stifle per sopperire a quelle che mi sono sembrate carenze nel mana denial ed avere quella carta in più utile contro combo.

Nel fare ciò ho tolto le carte con cui non ho gran feeling , ovvero Misdirection e Shinobi , inserendo merchant e mistico per mantenere alta la reperibilità dei 2 rimbalzi e per aumentare le chance di vedere ancestral almeno in midgame.

Durante i test ho poi visto che rimanendo open per fatine riuscivo raramente ad attaccare di mishra's factory ... da lì la decisione di ridurre al minimo indispensabile le terre animabili , 2x mutavault , trovando così lo slot per la Library.

Library in questo deck risulta molto + giocabile , non caliamo subito creature alla cieca ma abbiamo un metodo di gioco leggermente più lento...in più abbiamo i tutori per ancestral affiancati al classico ninja.

Per concludere ho dovuto trovare gli slot per inserire i 3x di stifle togliendo ridondanze non essenziali per il deck.
-23° fonte di mana
-3° saggio di epityr , per il fatto di volerne vedere 1 a partita ma senza la necessità di averlo in prima mano.
-Ultimo slot , guardando lo scheletro del deck così raggiunto ci rimangono pochi slot in bilico.
Le ridondanze di 3xF/ice , 2x Spell Snare , 2x Lavamante

Ho scelto di sostituire il lavamante sperando che il potenziale perso in questo modo sia equilibrato dai 3 stifle( nel mirror di aggrocontrol ovviamente

Un'altra possibile idea sarebbe sostituire invece 1 spell snare , e switchando l'ultimo rimasto con Negate ... perdiamo qualcosina contro controllo ma guadagnamo contro combo.

------------------------------------------------------------------------------------

Penso sia tutto , la lista è stata esplorata per intero.

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il mer 3 dic 2008, 19:40, modificato 3 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 dic 2008, 16:15 

Non comprendo l'1x di lavamante...a sto punto gioca a 61 e mettine 2, ma 1 solo ha davvero poco senso IMHO...

Per il resto la lista mi pare buona, anche se rinuncerei volentieri alla merchant che è sorcey cc2 e non è così agile da castare volendo rimanere open per stifle, snare e fatine.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 12:44 

Aggiungo anche che la parte di controllo è quasi uguale a quella dello stutterStill ( post side è identica ) ... con lo sconvolgimento del 4x ninja e dei tutori con cui mi son trovato benissimo.

Son daccordo che certe volte merchant sia una lenta sorcery e che avere sia lei che fatina in mano ci obbliga a fare una scelta difficile ... però se le abbiamo entrambe in mano diventa un problema solo se ci blocchiamo a 2 mana , appena saliamo a 3 tra le due scelgo di giocare merchant usualmente.( ovviamente parlando di fatina@1 ... con fatine più prepotenti c'è da rifletterci su un pochino :-D )... oppure in un altro scenario in cui abbiamo fatto un fast ninja di 2° giocarla al 3° turno ( ormai il piano stifle penso sia fallito o non l'avevamo in mano ) averla in mano ci garantisce almeno una Force in mano , sempre preferibile ad una timida fata@1.

Merchant & Mistico in questa lista sono molto utili xkè fanno da 3° 4° rimbalzino ed in early game possono essere usati per tutorare ancestral in caso non possiamo attuare il piano ninja.

-------------------------------------------------------------------------------------

Ecco le mie svisionate su questa lista che ormai testo ed affino(spero) da molto tempo... :-> {:-) :-> LOL

p.s. tra 61° risorsa e stabilità della build preferisco la seconda ... la 39° spell ora che son sceso a 22 fonti di mana non penso migliorerebbe il deck :-p ( Anke se 2x lavamanti sono forti e non si mette in dubbio)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 21:03 

Con fish Ur(g) ci ho fatto 2 tornei, conclusi con una finale e nell'altro ho perso ai quarti. La configurazione che ho adottato in entrambi i tornei è stata questa:

Maindeck (60):
3 Flooded Strand
3 Polluted Delta
4 Volcanic Island
2 Tropical Island
1 Island
4 Wasteland
1 Strip Mine
2 Mishra’s Factory
1 Mox Ruby
1 Mox Shappire
4 Ninja of the Deep Hours
3 Cursecatcher
3 Gorilla Shaman
3 Grim Lavamancer
3 Epityr Sage
4 Force of Will
4 Daze
2 REB
4 Chalice of the Void
3 Fire-Ice
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
1 Mystical Tutor
1 Merchant Scroll
1 Time Walk

Side:
4 Tarmo
3 Ancient Grudge
2 Ingot Chewer
3 Spell Snare
3 Relic of Progenitus

22 Terre ; 12 Critter cc1 +4 Ninja ; 10 Protezioni ; 4 Calici ; 8 Manipolazioni

Ora, il mazzo è un fish ur puro nella prima, che si trasforma in urg all'occorrenza contro certi deck. Mi sono trovato splendidamente dato che:

Tarmo>Jitte
Ancient Grudge>Shattering Spree

Non si può neanche dire che sia più fragile perchè non è assolutamente vero: da 21 terre del fish ur, ho tolto la seconda isola per far spazio a 2 tropicali, quindi il deck ha risolto i problemi col mana (che a dir la verità non ho mai visto).

-->Side:

Ingot sono li anche per manaless. Se entra ago su wasta/relic è praticamente gg, quindi volevo mettere uno slot anche contro questo problema e che aiutasse il problema vs manaless dato che ne becco sempre ai tornei... Fare anche solo ingot per levare 1/2 ponti è già forte. Oltretutto come ben si sa sono fortissimi vs artefatto contro calici 1/2. Un'ulteriore risposta a calice che non sia gorilla ci va.

Relic sono al posto delle tormod per evadere il nostro calice in middle/late game vs storm, cantrippano, e se l'oppo sida dentro tarmo, ho una risposta anche a quelli dato che ci sono sempre più deck che ricorrono ad una chiusura alternativa post side (calabria, tps col verde, painter). Se si è certi che l'oppo giochi tarmo se ne mettono 3 dentro, nell'incertezza 2. Se gioca tarmo bene, se non li gioca li cicli, quindi non sono una pescata morta. Non fanno a botte col mio tarmo perchè quando sido dentro questa carta significa che contro quel deck il mio tarmo non è forte, quindi non si scontreranno mai.

Snare è li per oath, drain, goblin, tarmo. Le carte più brutte che fish si può trovare ad affrontare. Subito giocavo una configurazione con 2 REB main + 2 Side con la quarta relic specifica vs manaless dato che è praticamente l'unico deck da cui si sta sotto, ma con snare mi sono trovato molto meglio. 3 per perchè 2 non sanno praticamente di niente, ne vedi uno ogni 30 carte. Troppe. Giocandone 3, almeno uno lo si dovrebbe vedere.

Io calice non lo vedo neanche in discussione, ma se preferite giocare rod, fate pure, ma state certi che non cambierò la mia idea

:-p :-p :-p

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 21:38 

Fede nella tua lista giochi 0 rimbalzi pur avendo Merchant , Mistico.
Non che sia sbagliato , però è una innovazione di rilievo.
Pagine addietro si son viste liste con 4 rimbalzi , molte con 3 , alcune ultime con 2 ... come mai questa scelta?

Immagine

Ultima modifica di Garathiel il gio 4 dic 2008, 21:52, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 21:40 

Apparte il calice che oramai abbiamo capito che ti piace tanto (credo che oramai sei l'unico, ma dati i risultati che hai fatto di certo non ti si può dire niente!) volevo chiederti due cose.

1-Siamo i soli pazzi a cui piace mettere 4 daze MD? Non lo vedo mai nelle liste ma per me è veramente fortissimo! E' la carta che voglio vedere in prima mano e alla fine, apparte nei primissime turni, saltare land drop non è poi un Draw back così pesante no?
Io spesso lo preferisco a Snare.
Tu come ti ci sei trovato col 4x visto che i risultati li hai fatti?

2-16 Critter e 0 rimbalzi non ti sembrano sproporzionati? Io farei 14 e 12 perchè in pratica concedi da Tinker e da ciccioni vari (Oath, tarmo su tutti), non ti sembra un azzardo sperare di counterare tutto sperando che non entri nulla?
In G2 con i Tarmo la situazione cambia, ma su Tinker concedi seduta stante!

PS: anticipato di un Soffio ( :-D )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 22:56 

Garathiel ha scritto:
Fede nella tua lista giochi 0 rimbalzi pur avendo Merchant , Mistico.
Non che sia sbagliato , però è una innovazione di rilievo.
Pagine addietro si son viste liste con 4 rimbalzi , molte con 3 , alcune ultime con 2 ... come mai questa scelta?

Il ragionamento logico che ho fatto è stato questo:

-Quand'è che voglio vedere Echoing?

->Colosso
->ETW
->Manaless

Il punto è che i mazzi che giocano Tinker, non giocano altre carte da rimbalzare solitamente, ETW idem, mentre manaless spesso passa da Cabal/Unmask. Tutte situazioni molto specifiche che si realizzano solamente quando l'oppo gioca tinker, solamente quando l'oppo gioca etw.

-Quando succede questo?

In middle/late game. Stop. Se io parto con Echoing in mano, significa che giocherò i prossimi 5/6 turni o quel che sono con X Carte + la Echoing che risulterà utile solamente nel caso in cui l'oppo giochi proprio Tinker o ETW se lo gioca.

-Allora come risolvo il problema Tinker?

Tinker richiede 1 artefatto da mandare al cesso. Se l'oppo non ha un mox perchè gioco calice oppure sono passato prima di gorilla e poi di calice, l'oppo non può chiudere. Spesso se l'oppo è al topdeck o quasi, e non ha mox in campo mentre io ho calice, countero anche sol ring e mana valult. Il problema è risolto.
Ah, aspettate, ma vuoi giocate Rod :-p
Se giocate rod e magari non giocate neanche REB main, probabilmente un paio di bouncer ci vanno, perchè l'oppo non ci mette tanto a fare tutore per Tinker... Ad ogni modo, Garathiel, ti sconsiglio vivamente di giocare 1 Chain più 1 Echoing perchè la prima è utile solamente contro colosso. E basta. Veramente troppo poco... Inoltre va sotto calice 1 di artefatto nella prima, e dato che sei disposto a usare degli slots per dei bouncer, almeno usali per i boucers belli^^

Polak ha scritto:
Apparte il calice che oramai abbiamo capito che ti piace tanto (credo che oramai sei l'unico, ma dati i risultati che hai fatto di certo non ti si può dire niente!) volevo chiederti due cose.

1-Siamo i soli pazzi a cui piace mettere 4 daze MD? Non lo vedo mai nelle liste ma per me è veramente fortissimo! E' la carta che voglio vedere in prima mano e alla fine, apparte nei primissime turni, saltare land drop non è poi un Draw back così pesante no?
Io spesso lo preferisco a Snare.
Tu come ti ci sei trovato col 4x visto che i risultati li hai fatti?

2-16 Critter e 0 rimbalzi non ti sembrano sproporzionati? Io farei 14 e 12 perchè in pratica concedi da Tinker e da ciccioni vari (Oath, tarmo su tutti), non ti sembra un azzardo sperare di counterare tutto sperando che non entri nulla?
In G2 con i Tarmo la situazione cambia, ma su Tinker concedi seduta stante!

PS: anticipato di un Soffio ( :-D )

1- Di solito un player che builda "conformista" che quindi parte a crearsi un fish si trova con 3 Daze, si trova a chiedersi: Perchè dovrei aggiungere il quarto daze? (Ed è quello che vi state chiedendo). Io vi rispondo invece: Perchè dovrei togliere il quarto Daze?
:-p
Daze è il counter che voglio sempre avere di primo, se sono 2 tanto meglio. Di solito ci si risponde dicendosi che in late game sono chiodi. Vero, ma fino ad un certo punto: Solo perchè si è arrivati al 10°turno non significa che l'oppo abbia tanto mana^^ Spesso si vince grazie al mana denial che si propone e questo costringe l'oppo a sviluppare il proprio gioco stando attento a non sperperare le risorse e giocare le magie col contagocce. Vi ricordo che gli elementi di mana denial sono 15 (quindici). Un quarto del mazzo. A questo punto, perchè non bisognerebbe appoggiare la filosofia del deck? Scusatemi, ma una carta che mi da la possibilità di counterare una spell a cc0 non mandandomi in svantaggio carte in totale sinergia col deck, beh, per me è fantastica. Se proprio proprio in late game accadesse che l'oppo abbia parecchio mana, allora la si pitcha di FoW. E ad ogni modo potrebbe essere una pescata morta in certe situazioni come lo potrebbe essere una terra quando se ne hanno tante in campo, un Bouncer, doppia Rod o altre.

2- Leggi un po la risposta che ho dato a Garathiel. Comunque non riesco a capire che rapporto ci sia tra i Bouncers e i Critters. Ricordo comunque che se si giocano i bouncer, questo non implica il fatto che io li abbia sempre in mano quando l'oppo mi fa Tinker o che magari non sia protetto o che non sia passato da Duress. In tutte e 5 le tappe che ho fatto (36 partite) comunque posso dirvi che ho perso da Colosso non più di 2/3 Volte. A mio parere troppo poche per costringerci a giocare Bouncer. (Il discorso vale solo per chi gioca calice)

3- (questo l'aggiungo io ghgh) Questione tarmo. Ora, se credete che il deck conceda da tarmo vi sbagliate di grosso. Anzi, a dir la verità se l'oppo non è un agro ma li ha inseriti come chiusura alternativa li faccio entrare anche se ho Forza in mano. Poi ovviamente dipende dalle situazioni... Se ho ninja, tarmo lo forzo. Se non ce l'ho ci penso, ma di certo non è tutta questa minaccia. Nel secondo game comunque si può affrontare con le Relic e gli Snare.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 23:20 
Master of Ideas

e xkè nn deglamer ke è sicuramente + versatile di un qualsiasi rimbalzo dato ke è counter x tutore on top/oath/denial su sol ring/vault, hate artefattoso ecc???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 4 dic 2008, 23:21 

Chain of vapor@ Ha la grande forza di essere sia il 2° rimbalzo del deck che 5° spellstutter.
Quindi per i miei canoni è una carta forte contro control combo , migliore di echoing.
In mid-game diventa un hardcounter a cc3.

Nella mia lista contro calice@1 ho:
merchant-echoing
fatine/ninja/mutavault
spellsnare
fast gorilla
postside non ce lo poniamo come problema ovviamente.

Può dar fastidio in qualche partita singola , ma in match 2 su 3 si può gestire.
---------------------------------------------------------------------------------

Il tuo ragionamento è ok ... non giochi rimbalzi ma carte utili sin dal primo turno come 4°daze e reb.
Però mi sdubbia qualcosa in questa build , un senso di incompiuto.

-Nello stesso modo in cui giochi 4daze io cercherei il posto per il 4° cursecatcer
-Merchant/Mistico perdono come target il rimbalzo e limita molto la loro versatilità.
-Non capisco la pignoleria nel togliere il rimbalzo e poi inserire una serie di carte morte inenarrabile.

Per carte morte intendo , ogni gorilla shamano/calice/saggio di epityr pescati oltre al primo del match che diventano solo bersagli della bestemmia di turno, molto più di una echoing in prima mano.( di cui in genere non mi sono mai lamentato ^^')

-----------------------------------------------------------------------------

EDIT <- quoto Edi ... deglaimer è la carta verde che giocando fish andrebbe a sostituire xfettamente un rimbalzo ... applauso.
( Idea testata ottimamente da Jacopastorius in Stutterstill URG a suo tempo )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 0:01 

Edi1986 ha scritto:
e xkè nn deglamer ke è sicuramente + versatile di un qualsiasi rimbalzo dato ke è counter x tutore on top/oath/denial su sol ring/vault, hate artefattoso ecc???

Contro artefatto sto già 99% - 1% per me, quindi non inserirei appositamente altre carte vs questo match up. Si, è carino, ma quello che guadagna vs tutori/ring/vault (ha senso giocare una carta solo per questo oltre ovviamente a TPC?) rispetto a echoing lo perde vs manaless ed etw. Ovvio fa che fa comodo in queste situazioni, come farebbe comodo, ma mi paiono anche questi casi troppo ristretti. Il punto è che con 7 carte che non fanno entrare/spaccano artefatti + 2 reb + 4 fow + 4 daze + 3 curse contro tinker, non mi sento di giocare questi 2 slot appositamente. Contro tutore non so il discorsopuò valere, perchè questa mi richiede 2 Mana open dato che il tutore l'oppo me lo fa in EOT. Io 2 mana open li ho in late late late game^^ Ah, inoltre è verde e significa che nel primo match dovrò sfetchare anche per tropical. Non è bello dato che cosi non si può sfruttare tutte le volte l'effetto sorpresa.

Il quarto curse bocciato perchè non è forte contro tutti e poi ci sono già abbastanza critter cc1. 4x solo le carte "universali"

Per i miei tutori cambia che non posso prendere bouncer, non perdono il loro effetto. Tutore lo faccio spessissimo su fow, più che su ancestral. Non diventano assolutamente carte morte.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 1:56 

Deh allora giohiamo [card]Force spike[/card] , quella si che è forte ... :-p .

Penso che io e te rappresentiamo i due asindoti del pensiero di fish dell'ultimo periodo ^^' ... e se ad entrambi le partite vanno bene ... vuole proprio dire che fish sta diventando quasi un tier , e che ner mezzo ci sono anche le liste montate a caso.
Tanto si vince comunque!

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 18   [ 257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo