Visto che sto topic sta pian piano morendo voglio postare la mia ultima creazione, non che fratello maggiore del'ultima lista che ho postato la lista e la seguente e spighero anche le varie scelte.
21 Fonti di mana 2/2 fetch diverse per evitare aghi ed extirpate, vorrei scendere a 19 fonti di mana dato che cmq abbiamo costi di mana relativamente bassi però nn so aspeto consigli dai piu esperti
8 Mountains
2 Bloodstained mire
2 Wooded foothils
4 Wasteland
1 Strip mine
4 Simian spirit guide
Creature 16 so che è un numero di m...a meglio 17 o 15 pero la build e questa
4 Jackal Pup
3 Tattermunge maniac
3 Gorilla sciamano
3 Grim lavamancer
3 Hearth Kami ( vorrei sostituirli con qualcos altro tipo 3 slith o cmq delle creature inteligenti , nn so pure qui aspetto consigli dalla regia forse il famoso[card] magus of the moon[/card] )
Palli & co 12
4 Pillar
4 Chalice ( vorrei levare i calici, aggiungere il 4 gorilla per nn sentirne la loro mancanza , e per nn avere delle pescate morte contre gli unspo ,che ad ogni torneo sono sempre piu di quelli spoilered )
4 Reb ( ce molta gente che dice eehh, ma gush,brainstorm,merchant,flash, sono stati limitati, che gli giochi a fare, al loro posto sono subentrati i vari tezzeret, mazzi che abbusano di thirst of knowledge, poi ora come ora e pieno di fish , forse si puo scendere a 3 ma io con 4 per ora nn mi lamento.
Botti 11 come ogni sligh che si rispetti i botti sono d'obligo
4 Lightning Bolt classico
4 Magma Jet ( questa carta e prodigiosa in questa deck che nn pesca,fidatevi un poco di manipolamento del deck ci serve )
3 Dead/GONE Hanno superato il test con 30 e lode
La sydeboard e la stessa ignorante ma eficace
4 tormod
4 spree
4 martyr of ashes ( sono forti persino contro manaless, ammaza tutti i pedini da lui fatti che sono al massimo dei 3/3 basta rivelare 3 carte e siam tranquili )
3 pyroblast ( 4 di main e 3 di syde ci danno la tranquilita necesaria per affrontare i vari combo a base blu )
Per adesso e tutto sta a voi comentare le scelte che nn convigono

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating -
Message Girls