Voglio raccontarvi un pò della mia giornata di empoli finita sul 3-3.
Il torneo inizia alla grande , non male parto con 9 punti visto che vinco i primi 3 turni è inizio un po a crederci ed anche a gasarmi un poko

, sull piu bello il deck si spegne , cioè su 3 game sukio dico sukio 4/6 da colosso le altre due da un tendril in mid-game e quell'altra da tendrills di primo cioè mi rivela, mana crypt,2 riti,1demonic,underground sea,mana vault,brainstorm e cosi sull piu bello sukio da 4 colossi.
Vinco 2-1 contro fish, 2-0 contro manawith i suoi danni e i miei spari la fanno da padrona,2-0 contro tezzeret che non riesce a castare colosso e vincere, quindi la lista
12 Montagna
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Simian Spirit Guide
3 Slith firewalker
4 tattermunge maniac
2 jackal pup
3 gorilla shaman
2 hearth kami
3 grim lavamancer
3 rod
3 pillar
3 reb
4 bolt
4 magma jet
3 price of progress
2 fireblast
avendo io sukiato alla grande da colosso in 4 game ho deciso di in serire 3 dead gone modificando legermete la lista
12 Montagna
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Simian Spirit Guide
2 tattermunge maniac ( gli slith non sono veramente indispensabili ci voglio tropi turni per ingrassarlo e quando e un 3/3 4/4 e inizia a fare male te lo parano con dei 1/1 oppure te lo rimbalzano , e poi se non lo fai di primo con scimia e una carta subbotimale il piu delle volte , 4 jackal e 2 maniaci semplicemete perche maniac e una creatura idiota e suicida)
4 jackal pup
3 gorilla shaman
3 hearth kami
3 grim lavamancer
3 Pillar
3 Rod
3 REB
4 bolt
3 jet
3 price of progress ( sempre utili il 4x sarebe tropo pesante )
3 Dead/Gone ( new entri nn possiamo autoperdere da colosso no eh basta )
2 Fireblast ( con 12 montagna credo che non faremmo molta fatica a tirarlo poi aiuta anche in ottica lavamante attivo )
Boh questi sono gli ultimi aggirnamenti al deck scusate eventuali errori di ortigrafia , non ho tempo per controlare

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating -
Message Girls