Oggi è lun 16 mar 2026, 6:24

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 12:42 

Ciao carina la lista ma xche nn porti 4 [card]Tattermunge maniac[/card] poi levando completamente 4 [card]Jackal Pup[/card] che a me nn piace come carta xche ti infligge danni potresti inserire

4 [card]Mogg Fanatico[/card] o anke
3/4 [card]Fulmine Globulare[/card] o anke
4 [card]Predoni di Keld[/card] ottimo ciccione che sia qndo entra che qndo lascia il gioco inflig danni
e poi c'è [card]Figura del Destino[/card] altra ottima carta qndi io rivedrei un po il tuo reparto creature.

X qnto riguarda il reparto magie devi pensare a fare danni il piu velocemente possib qndi eccoti un po di magie che potresti giocare

4 [card]Fulmine[/card]
4 [card]Fulmini a Catena[/card]
4 [card]Saetta Squarciante[/card]
4 [card]Getto di Lava[/card]
4 [card]Esplosione di Magma[/card]
4 [card]Esplosione di Fuoco[/card]

qsta diciamo che e un idea di come potreb essere pensa pero che poi ci sono anke altre carte come [card]Prezzo del Progresso[/card] che fa male xche chi nn gioca oggi come oggi terre nn base e poi c'è anche [card]Pergamena Maledetta[/card] qsta di solito si mette in 2/3 copie ma puo anke nn starci dipende tutto poi da come farai la tua lista.
Speri di esserti stato utile.Ciaooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 15:19 

8 Mountains
2 Bloodstained mire
2 Wooded foothils
4 Wasteland
1 Strip mine
4 Simian spirit guide

4 Jackal Pup
3 Tattermunge maniac
3 Gorilla sciamano
3 Grim lavamancer
3 Hearth Kami

4 Pillar
4 Chalice
4 Reb

4 Lightning Bolt classico
4 Magma Jet
3 Dead/GONE Hanno superato il test con 30 e lode

ma questa lista fa abbastanza danni ? senza mishra, pop, blast, chian ligh, slith.... e ben 12 pali ... io la reputo rischiosetta.

lo splash di verde per tin street hooligan e deglamer , al posto di kami e D&G pero' ci starebbe .

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 16:06 

Mi intrometto solo fugacemente visto che la lista di Ninjutsu e' la mia leggermente modificata, con l'innesto di Slith...

[card]Dead//Gone [/card] indispensabili se non si vuole perdere di Tinker/Colosso, meglio di [card]Deglaimer[/card] perche':

1) ci ammazzi gente fastidiosa come Confidant,Welder,Metalworker ecc. ecc.

2) ci rimbalzi pure i Tarmogoyf, vero palo in culo per Sligh.

Se splashi il mazzo tanto vale montare Zoo cosi' guadagni sia [card]Kird ape[/card] che [card]Wild necatl[/card], lo sligh e' bello perche' e' economico...
:-D

Bona a tutti!

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 16:36 

questa è la mia lista,(anche se è molto che sono fuori dal gioco)

4 mogg fanatici
4 cuccioli di sciacallo
2 kami del focolare
4 shiamani

4 fulmini
4 fulmini a catena
3 price of progress
2 fireblast
4 magma jet

4 ankh of mishra
4 colonna di fuoco

2 carica avventata

1 petalo di loto
1 anello solare

4 wast
1 strip
2 mishra
12 montagne

allora

---per prima cosa non uso fetch in quanto ogni fetch con ankh giù sarebbero 5 danni, visti che ho anche la colonna di fuoco rischio di subire troppi danni davvero

---le creature sono forse un po troppo difensive, ma alla fine servono a fare lavoretti piu che a combattere(nell eventuailità uso carica avventata che secondo me è davvero una carta simpitica)

---molti spari in modo da usarli non solo sulle creature ma anche direttamente sull avversario, sperando sia sceso di punti vita grazie a

--- colonna di fuoco e ankh

stavo pensando all inserimento anche di 4 morsa maledetta ,ma sinceramente non so, forse cambierebbe un po troppo la filosofia del mazzo,
ciao ciao

tornei modern a prato: su fb aggiungete mtg foil russian
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 gen 2009, 18:37 

[quote="Prince"]
ma questa lista fa abbastanza danni ? senza mishra, pop, blast, chian ligh, slith.... e ben 12 pali ... io la reputo rischiosetta.[/quote

Ora siccome il mazzo si chiama sligh nn credo che questo voglia dire ignoranza pura,i danni in questo mazzo ci sono basta vedere i 7 drop ad 1 che sono 2/1 quando ha uno di quelli giu un gorilla/lavamante + pillar e reb attiva basta 1/2 fulmini, per stare tranquili, poi gli spari che ci sono ,sono inteligenti, i palli pure ce poco da stare a pensare , se volevo giocare le carte da te ellencate mi davo al legacy e giocavo burn. Gli spari se nn sono inteligenti si va da poche parti,idem per le creature e palli, voglio che sia un sligh inteligente che abbia la soluzione/risposta alla maggior parte dei deck che trovo nel mio meta.
Le carte da te ellencate sono si forti ma vanno in un'altro tipo di sligh non nel mio, per carità sono carte forti ma totalmente ignoranti

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 gen 2009, 17:21 

in altri tempi, anni, tra pali e reb si stava sui 7-10 e nienti dead. si giocavano mishra e spari al loro posto.

certo il meta e' cambiato ma resta il fatto che sto deck ha meno danni e nessuna carta che ne faccia 4-6 in una volta come pop, fireblast.
mi chiedo semplicemente se non son troppe le volte che fai troppi pochi danni ...

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 gen 2009, 2:45 
Legendary Creature

L'unico colore che serve allo sligh d'appoggio è il blu.

Se si pensa al verde si gioca zoo e si fa prima, infondo per il verde non risolve nessuno dei problemi del mazzo e non aiuta alla strategia base.
Goyf lo vedo troppo lento per questo mazzo e in ogni caso se ho paura di aggro ci sono le pirocinesi.

Le fetch non riesco proprio a capirle, io ci vedo solo difetti:

- perdi un punto vita, che in ottica pillar vuol dire mezzo spell
- ti esponi maggiormente al denial, che un mazzo con mana base risicata non è bene
- devi aggiungere 1 terra in più rispetto alle canoniche 11 (che fanno girare il mazzo)
- non vanno d'accordo con scry, io quello che metto in fondo voglio che rimanga sempre in fondo

Tutto questo per cambiare di 1-2% la possibilità di pescare una terra.

Mi dispiace anche non vedere le mishra, contando che ora girano un po troppe creature levarsi gli unici ciccioni del mazzo non mi sembra proprio il massimo. Preferirei una mana base con 11 montagne 4 slandi 3 mishra e 3 SSG, anche se visto la mana curva del mazzo questi ssg mi convincono un po pochino, belli per dead/gone, ma non aiutano come possono fare in uno zoo che ha tanto a cc2

Ora come ora si potrebbe quasi quasi pensare a levare i calici, o per tornare al vecchio 3x di null rod, o per altre cose a seconda del meta.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 18:57 

- Perdo un punto vita che in ottica topdeck mi evita probabilmente di pescare un landa, tanto quando ho giu 2 montagne nn mi serve altro per far girare questo mazzo
-Mishra who? mishra e senza dubbio una carta forte ciò nn toglie però che ci espone più lei al denial che non le fetch,con tutte le waste che girano.
-Tutte queste sono senza dubbio carte forti ..... discorso fetch mica ho proposto la [card]distesa terramorfica[/card], le fetch vanno bene in tutti i deck gli smagra e da piu chance al topdeck.
Comunque se dovessi fare dei cambiamenti allo sligh che gioco attualmente probabilmente farei spazio a 3 mishra e 3 pop le uniche carte che mi hanno convinto fin'ora fra quelle proposte :'| :'| :'|

https://SecreLocal.com - How To Use Dating Chat - No Verify - Anonymous Adult Dating - Message Girls
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 gen 2009, 18:59 

Asmodeus ha scritto:
Ciao carina la lista ma xche nn porti 4 [card]Tattermunge maniac[/card] poi levando completamente 4 [card]Jackal Pup[/card] che a me nn piace come carta xche ti infligge danni potresti inserire

4 [card]Mogg Fanatico[/card] o anke
3/4 [card]Fulmine Globulare[/card] o anke
4 [card]Predoni di Keld[/card] ottimo ciccione che sia qndo entra che qndo lascia il gioco inflig danni
e poi c'è [card]Figura del Destino[/card] altra ottima carta qndi io rivedrei un po il tuo reparto creature.

X qnto riguarda il reparto magie devi pensare a fare danni il piu velocemente possib qndi eccoti un po di magie che potresti giocare

4 [card]Fulmine[/card]
4 [card]Fulmini a Catena[/card]
4 [card]Saetta Squarciante[/card]
4 [card]Getto di Lava[/card]
4 [card]Esplosione di Magma[/card]
4 [card]Esplosione di Fuoco[/card]

qsta diciamo che e un idea di come potreb essere pensa pero che poi ci sono anke altre carte come [card]Prezzo del Progresso[/card] che fa male xche chi nn gioca oggi come oggi terre nn base e poi c'è anche [card]Pergamena Maledetta[/card] qsta di solito si mette in 2/3 copie ma puo anke nn starci dipende tutto poi da come farai la tua lista.
Speri di esserti stato utile.Ciaooo

Scusa ma ti sei limitato ad ellencare delle carte che sparano danni, non vedo come questa cosa possa aiutare me e gli altri utenti a migliorare questo deck...ball lightning in T1 guarda che siamo nel 2009 non nel 96'

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 14 feb 2009, 19:15 

Voglio raccontarvi un pò della mia giornata di empoli finita sul 3-3.
Il torneo inizia alla grande , non male parto con 9 punti visto che vinco i primi 3 turni è inizio un po a crederci ed anche a gasarmi un poko :-D :-D :-D , sull piu bello il deck si spegne , cioè su 3 game sukio dico sukio 4/6 da colosso le altre due da un tendril in mid-game e quell'altra da tendrills di primo cioè mi rivela, mana crypt,2 riti,1demonic,underground sea,mana vault,brainstorm e cosi sull piu bello sukio da 4 colossi.
Vinco 2-1 contro fish, 2-0 contro manawith i suoi danni e i miei spari la fanno da padrona,2-0 contro tezzeret che non riesce a castare colosso e vincere, quindi la lista

12 Montagna
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Simian Spirit Guide

3 Slith firewalker
4 tattermunge maniac
2 jackal pup
3 gorilla shaman
2 hearth kami
3 grim lavamancer

3 rod
3 pillar
3 reb

4 bolt
4 magma jet
3 price of progress
2 fireblast

avendo io sukiato alla grande da colosso in 4 game ho deciso di in serire 3 dead gone modificando legermete la lista

12 Montagna
4 Wasteland
1 Strip Mine
4 Simian Spirit Guide

2 tattermunge maniac ( gli slith non sono veramente indispensabili ci voglio tropi turni per ingrassarlo e quando e un 3/3 4/4 e inizia a fare male te lo parano con dei 1/1 oppure te lo rimbalzano , e poi se non lo fai di primo con scimia e una carta subbotimale il piu delle volte , 4 jackal e 2 maniaci semplicemete perche maniac e una creatura idiota e suicida)
4 jackal pup
3 gorilla shaman
3 hearth kami
3 grim lavamancer

3 Pillar
3 Rod
3 REB

4 bolt
3 jet
3 price of progress ( sempre utili il 4x sarebe tropo pesante )
3 Dead/Gone ( new entri nn possiamo autoperdere da colosso no eh basta )
2 Fireblast ( con 12 montagna credo che non faremmo molta fatica a tirarlo poi aiuta anche in ottica lavamante attivo )

Boh questi sono gli ultimi aggirnamenti al deck scusate eventuali errori di ortigrafia , non ho tempo per controlare :'| :'| :'|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 feb 2009, 12:40 

ho una domanda.
che risorse si hanno contro le new entry di questa edizione?
mi riferisco a [card]Inkwell Leviathan[/card] e [card]Progenitus[/card].

sono entrambe imbersagliabili (la seconda in particolare non può enanche essere bloccata).
Non mi aspetto certamente che dall'uscita di conflux, tutti cominceranno a giocare oath e che tutti gli oath cominceranno a giocare queste 2, però date le loro caratteristiche me le devo aspettare.
le sole risposte in generale sono rimozioni "a tappeto", che non bersagliano (ira di dio, damnation, balance, che noi non abbiamo) e carte che non bersagliano direttamente la creatura, ma il controllore, come [card]diabolic edict [/card](non me ne vengono in mente altre), che noi cmq non abbiamo.
dunque: che si fa?

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 feb 2009, 13:12 

Beh non e' che sia cambiato molto secondo me, alla fine chi gioca Tyrant non credo usera' progenito (se non in side) mentre chi gioca ICBM potrebbe (anzi secondo me verra' usato parecchio) includero o di MD o comunque al posto del Simic (comunque creature veramente ardue da abbattere per questo mazzo). Per quanto riguarda il leviatano secondo me contro sligh e' piu' debole di colosso in quanto non trampla e di solito isole non ne giochiamo.

IMHO non e' cambiato molto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 feb 2009, 13:12 

Credo che il meta prossimamente non sara infestato da[card] progenitus [/card] e quell'altra il leviatano al massimo la giocheranno di syde, l'unica cosa che si puo fare e dare dello spazio in syde a carte come [card]goblin bombardament[/card] che si puo sidare anche contro agro e agrocontrol o greater gargadont, una futura syde potrebe essere in linea di massima la seguente

3 [card]Relic of progenitus[/card]
3 [card]Shattering Spree[/card]
3 [card]Pyroblast[/card]
3 [card]Pyrokinesis[/card]/[card]martyr of ashes[/card]
3 [card]Goblin bombardment[/card]/[card]greater gargadont[/card]

Questi sono gli unici cambiamenti che posiamo fare in linea di massima, l'altra soluzione sarebe splashare il deck per delle risposte, e come tutti sapiamo l'unico splash soportato bene da questo deck e il blu, e inevitabilmente si tornerebe a giocare urca :-u :-u :-u

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 feb 2009, 18:55 

in effetti se ci calano qualsiasi creatura non bersagliabile siamo nella bratta..possibile che nn ci siano altre soluzioni come edito diabolico?

Immagine

QUANDO IL SUGO SI MISCHIO CON IL SAMURAI NACQUE SAMURAISUGO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 feb 2009, 19:16 

La soluzione ce è si chiama [card]ensnaring bridge[/card] , per adesso non e ancora uscita una carta che mandi totalmente al cesso questo deck, solo ci vogliono i coglioni per portare in torneo un sligh monored {:-) {:-) {:-), anche [url]labirinto di ith[/url]non e male

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 8   [ 120 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo