Ciao Gatsu, è sempre un piacere sentirti parlare usando delle, tanto belle, parole:
Cita:
Inizialmente non volevo rispondere a stò topic del cazzo scritto col culo, però purtroppo ho letto queste cose:
Mmmm, non sei proprio politicamente corretto, in quanto io non ho mai usato parole di cotale infamia nei tuoi confronti.
Tanto meno credo che questo topic sia stato scritto con l'ano, vai vedere il tuo se vuoi avere una riprova, quello sembra scritto da una dodicenne che manda sms del tipo <<sukki8, baci8 tvtbbbttt>> o cose varie.
Cita:
Ora, effettivamente potevo rispondere x pm alle frecciatine di questo essere inutile....ma dato che costui si è tolto lo sfizio di farlo sul forum, lo farò anche io
Sai che non leggo pm di cerebrolesi, li reputo un puro divertimento insano che, finisce per annientare me stesso, facendomi sembrare peggiore di quello che, realmente, sono. Quindi ti ringrazio di non aver inviato alcuna missiva alla mia posta personale.
Cita:
@mr.sborranderson: sarò rapido e chiaro. Tu x me sei solo un nickname così come lo sono io x te....quindi io non ti conosco personalmente e tu non conosci me. .
Ti ringrazio di nuovo per l'appellativo, mi piace sempre quando la gente mi chiama in modi nuovi.
A me non pare proprio così, visto che te la prendi tanto per due o tre frecciatine, cavolo se ti avessi chiamato tipo:
Il_Cazzu
Il_Chiodu
Il_Legnu
Il_Scartsu
Il_Fraccatsu
Ecco lì , magari, ti potevi anke adirare, potevi scagliare la tua possente rabbia e collera nei miei confronti.
Cita:
Questi tuoi velati sfottò mi hanno irritato abbastanza, e a me non piace irritarmi
Ti consiglio il nivea, rigorosamente ph 5,5. Poi, non vedo perchè sentirsi a disagio, alla fine anche la Monna Lisa cade a pezzi!
Cita:
E siccome io rispetto tutti, sia i pro che i non-pro, ESIGO lo stesso rispetto dall'altra parte, altrimenti divento tanto cattivo.
Io rispetto anche gli escrementi, chiedi a chi mi conosce, (pensa che la mia amo vederla galleggiare nel fondo del water), quindi, inevitabilmente, rispetto anche te.
Oddio, effettivamente, quella verde non l'apprezzo, quella verde??!! Tutte ma non quella verdeee!!
Cita:
Quindi, se non vuoi che mi presenti a te personalmente con una bella testata sul tuo visino, sarà meglio che non mi veda citato (da te) una quarta volta (e ti giuro che di possibilità di incontrarsi ad un torno ce ne sono).
Il mio avvertimento termina qui. Non rispondere nemmeno a quello che ho scritto (se non x pm) perchè non me ne frega un cazzo di niente e rischieresti solamente di farmi incazzare più del dovuto.
Oh quale nobile tenzone! Sto tremando, in ogni caso ti invito a farlo non appena ne avrai la possibilità, in quanto non amo i parolai, quindi se mi omaggerai di cotale presente saprò ricambiare, non ti preoccupare.
Chiedo scusa anche io ai mod, per favore signori mod...non prendete provvedimenti per un misero scambio di opinioni tra due gentiluomini, del resto il_Cosu qui ha dimostrato di esserlo, mi dispiace che si siano accese delle polemiche per poch righe scherzose. In ogni caso grazie.
twisted_mind ha scritto:
il regolamento parla chiaro,
ma farsi 30km di domenica e essere fuori top8 per 2 pattumieri(amici o no) che han paura di giocarsela(a un gioco..) non dico sia sbagliato ne discutibile dato che le regole sono scritte..ma di sicuro la voglia di giocare puo passare in un secondo.
inutile parlarne dato che cmq finchè non ci saranno 8 players e basta a torneo,a tutti continuerà ad andare bene cosi.
imho dopo però non bisogna lamentarsi se il t1 muore o no (o patta?) ^^'
Bah, il discorso è molto relativo, ti spiego:
A) Mi sono fatto anche più di 30 km per andare a giocare, anzi ne facessi sempre così pochi!
B) Qunado vado al torneo, in linea di massima, mi diverto sempre, sia che vada in top o che nn ci vada.
C) Io so che qnd gioco un torneo, e vado per andare per andare in top8, devo vincere almeno 4 partite, o che al massimo posso pattarne una e perderne una, tutto qui; non spero di fare top8 facendo un risultato meschino, in qnt immagino che con 4-2 o cn cose simili, vuoi per fortuna o sfortuna o demerito mio, non entrerò mai o quasi.
Non mi pare che poi il t1 muoia...