Cita:
Io un pò il mazzo l'ho testato, anke se solo pre side, contro pitch long, stacker mono brown e aggro UR.... Devo dire ke ha veramente girato in modo soddisfacente, specie quando avevo la possibilità di castare il mindcensor di secondo(veramente sgravato!!!)....
Xò contro stacker ho spesso e volentieri succhiato... E' vero ke i monomarroni sono meno diffusi di un tempo in favore di archetipi come penta-stax o U-bazaar, xò mi chiedevo....una bella [card]serenity[/card] in side nn ci starebbe tutta? In fondo le nostre lande base sono poche, soffriamo molto gli slandi e a volte il rack and ruin si rivela difficile da castare... La serenity costa un mana in meno e ripulisce completamente il board, anke se l'effetto si attiva solo il turno dopo....

Chiedo scusa a Mirage. La sua tech è superlativa, specialmente dopo i bridge.

@Fucktotum: Vedi il discorso stacker è che se ci incomincia a calare pali noi succhiamo. Poi se noi caliamo rod+kataki vinciamo...
Per rallentarlo abbiamo gli slandi e la possibilità di estirpare ws o waste(in caso di crogiolo a terra). L'altra carta che può infastidirlo se riusciamo a fare un po di denial è il glowrider, per il resto non abbiamo niente. Possiamo solo rallentarlo.
Dall'altra parte cosa abbiamo, invece?
chalice che ci fa male,
smoke che ci fa male,
sfera che ci fa male,
cicconi che con 2 spige di main ci fanno male,
wasta+crogiolo che ci fa molto male,
tangle che ci rallenta,
insomma con la nostra strategia è difficile impensierirlo.
Ora arriviamo alla tua domanda:
Giocare di side 2 r&r o 2 serenity?(il 4x di kataki lo voglio avere contro tutti i marroni)
La domanda è meno banale di quello che si può pensare.
r&r
pro: è istant (quindi imprevedibile)
scelgo io cosa distruggere
utile anche contro slaver,bomberman(?)
contro: costa 3 di cui 1 rosso (nb non abbiamo basiche rosse)
serenity
pro: distrugge tutto
utile anche contro oath(?)
costa 2
contro: si attiva il turno dopo e l'avversario ha un turno per prepararsi a reagire
va sotto cotv @ 2
Io sinceramente preferisco r&r perche mi permette di mirare a risorse specifiche, senza che l'oppo se lo possa aspettare. La scelta resta kmq difficile.
volevo delle vostre idee rispetto all'inserimento di queste carte:
street wraith + cappa
cotv
Io il deck lo trovo più agile senza queste carte.
Fatemi sapere!!!
Nce

"It's OK to have a law that if you break it you get busted, and its OK not to have a law. We all understand that."