bah io direi che la lista è simpatica e tutto sommato nn è male se uno vuole giocare un mazzo abbastanza performante senza spendere troppo in FoW (certo le tundre possono costare anke di più).
l'unica cosa che nn mi è chiara è perchè nn mettere i maghetti di main?
sono molto utili per prendere cappa, gambero ed eventuali cripte o aghi messi dal side. con l'introduzione dei 3 maghetti di main puoi anke togliere 1 gambero (3 dovrebbero essere sufficienti considerando che se entra la partita spesso nn dura molto

).
con l'introduzione dei maghetti ci può anche scappare il kit del bravo trinket: +1 cripta e +1 esplosivi ingengerizzati (oppure ago, dipende un po' da cosa ti può essere di maggior aiuto)
in secondo luogo io ti propongo di mettere dentro 1 crucible di main e le wasteland. in legacy senza wasteland si va poco lontani a meno che uno nn abbia un combo (o almeno io la penso così).
i draghetti possono essere utili, considerando che, in caso di necessità, puoi anke stiflare l'abilità. proprio per questa eventualità ti consiglierei di buttar dentro anke 2 trickbind.
Spero di esserti stato d'aiuto