Oggi è lun 6 lug 2026, 12:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [01/03/2009 - T1T+WL - Carrara] Official Results 50 Players
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 1:24 

Eccoci qui a reportare un bel torneo, 50 giocatori, livello buono e clima disteso... Insomma, se non fosse stato per la pioggia, una giornata ideale.

Grazie a tutti i liguri (25 o 28??) che hanno invaso il pub e a tutti i toscani intervenuti...

Alla fine si dimostra il buon equilibrio tra le due leghe portando 4 players in Top8 a testa con questa classifica finale:

Immagine

Complimenti anche a Rocchetti e Ostrogovich 9° e 10° per rating...amaro!

Top8:
Lodato Lucio Vs. Zerbino pierluigi = 0-2
Mastini Stefano Vs. Guerriero Emiliano= 1-2
Negro Alessio Vs. Pacino Mattia = 2-1
Zerbino Fulvio Vs. Del Guasta Marco = 0-2

Poi, nella più grande equità, vengono fuori gli scontri fratricidi che portano in finale un elemento per lega:
Zerbino Pierlugi Vs. Guerriero Emiliano = 2-0
Negro Alessio Vs. Del Guasta = 0-2

Vince ufficialmente Zerbino Pierluigi by drop di Del Guasta Marco.

Premi smezzati? Un caxo, giocati e vince Zerbino 2-X

Premi:
1) Mox Sapphire UL nm
2) Polluted Delta Foil nm
3) Tropical Island Revised
4) Tolarian Academy Jappo
5-8) Tezzeret
1Unspo) Set Mishra's Factory Antiquities
Curiosità: i primi 11 in classifica erano tutti SPOILERATI... Vince Best Unspo Michele Corsanini 12° con 4-2 giocando URGfish

Liste: Top8 e Best unspo:
gli altri x stasera...

5° Classificato
Lodato Lucio Aka Lucio's Will
Calabria style hyper power evolution

5 Island
4 Flooded Strand
3 Tropical Island
1 Polluted Delta
1 Tolarian Academy
1 Darksteel Colossus
2 Sower of Temptation
4 Trinket Mage
4 Tarmogoyf
1 Echoing Truth
1 Engineered Explosives
1 Merchant Scroll
1 Brainstorm
1 Ancestral Recall
1 Time Walk
1 Mystical Tutor
1 Tinker
1 Lotus Petal
1 Pithing Needle
1 Tormod's Crypt
2 Counterbalance
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Ruby
2 Sensei's Divinig Top
1 Mox Pearl
1 Black Lotus
1 Sol Ring
4 Force of Will
4 Mana Drain
4 Thirst of Knowledge
1 Mana Crypt

Sideboard

3 Chalice of The Void
3 Relic of Progenitus
1 Tormod's Crypt
2 Trygon Predator
1 Sundering Titan
2 Oxidize
2 Krosan Grip
1 Counterbalance

Props:
a tutti quelli che sono venuti
alla collaborazione tra WL e T1T sempre profiqua per tutti
a John_Doe che fà lo sforzo di arrivare fino a Carrara per ritirare un bel Sapphire
a tutti quelli che verranno al D-DAY

SLOPS:
a me che faccio 2-2 e droppo
a Chill che si fà cambiare i turni al lavoro e non viene al mio ultimo torneo da organizzatore:(
a chi non ci verrà al D-DAY

Bye all, ilberna

EX PLAYER :(

Ultima modifica di ilberna il lun 2 mar 2009, 10:39, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Cararra 01.03 - Official Results
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 1:34 
Legendary Creature

ilberna ha scritto:
Alla fine si dimostra il buon equilibrio tra le due leghe portando 4 players in Top8 a testa

mah mah mah!tra l'altro mancavo i toscani più sgravi!!!!!

complimenti agli SCOPPIETTANTI in formissima!!

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 2:09 

SGRAVED!!!

Super prop a Pigi che è sempre lui anche se sta 3 mesi senza giocare.

Prop a tutti i tanaioli stra-presenti in top 8.

Prop a tutti quelli che c'erano.

Prop a me che da Lucca sono in modalità trattore, sculando come un porco!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 4:42 

^^vi amo^^

sono un superpaccaro di merda del cazzo ... però vi adoro quando sculate così bene!

Bella la tana in forma nel pre-DDay , me gusta mucho antani!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 10:39 

peccato che a DDay nn ci sarò causa studio.. :'(

preparatevi perchè la prox volta cercherò di fare meno minchiate stratosferiche e mi vedrete in top8 :-p (o quantomeno lo spero :-D )

è veramente triste non passare per rating :'( .

cmq mi sn divertito e l'organizzazione è stata perfetta :-D .

alla prox!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 10:55 

Mamma mia!
Quando Pierluigi dice di venire a giocare con il SUO mazzo si vede eh!

Grande PIGI!

Terra-rito-necro---------> 30 e a casa!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 14:11 

Pigi a caxxo duroooo ... sah!!! 8-)

... mi aveva detto Fulvio che sett scorsa finivi gli esami e riprendevi le figurine ... ottimo inizio direi :-p

Ci vediamo a Montelupo, ancora complimenti!!

net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 14:13 

Pierluigi a Hard Cock...COMPLIMENTI!!!

Complimenti anche a Emilià, Scars e, ovviamente, al Membro!!!

Giorgio, TNL

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?"
Cortez ha scritto:
guarda l'altra foto...dove fo finta di tromballa a pecora
The Nine Lives ha scritto:
difatti...fai finta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 14:43 

Complimentoni a Pigi,Fulvio,Stefano e Emiliano.

Siete i meglio 8-)

Dreg ha scritto:
Ho letto solo ora la pagina precedente. Vi prego non ancora, ogni topic di spoiler di nuove serie sembra la fiera dei freaks, con gente che fa gara a chi ha più ritardo mentale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 14:59 

bel torneo,... complimenti a chi ha vinto e/o ha fatto top8.

tanta bella gente. avrei preferito giocare con tutta questa gente (magari anche perdendo), piuttosto che con i miei compagni di team e di macchina (e perdere), se non fosse per i misteriosi algoritmi dei pairings.
(non e' un eufemismo: eravamo 2 macchine da 7 persone in totale, di cui giocavamo in sei; ho beccato 5/6 dei miei compagni, che c@xxo di sfiga!!)

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 16:32 

Mozzarella, mortadella, mit nutella
Luca sei per me - NUMERO UNO

la colonna sonora della giornata.

P.s. mi mancherà il tizio dei numeri, a sto giro andavo per uno a tombola..

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 17:45 
Elle & Kira

CALABBRIA! Anche in toscana :->
Sono riuscito a dormire solo due ore rimanendo chiuso fuori di casa per un'ora, pensavo di non poter minimamente riuscire a giocare ma svariati caffè e red bull fanno miracoli!
Gran bel torneo, 23 liguri accorsi in toscana, nuovo record :->
Decido di giocare Calabria solo perchè non avevo nè carte per montare altro (tezzeret non sono ancora riuscito a provarlo in torneo azz :-( ) nè tempo di studiarmi cose strane.
Non ero molto sicuro della sua efficacia nel meta toscano, ma ha funzionato più che bene. Ho perso solo per aver tenuto in g2 contro john doe una mano di veri legni, uffa :-x
per cui i risultati di Calabria personali sono: vinto, vinto, top4, top8. Lol, a leggere così sembra in calo, ma gli ultimi due tornei erano più grossi dei primi 2.

In breve:
1° turno: vinco contro tps di Monteleone 2-0.
2° turno: perdo (!) un mirror di Calabria contro pezzo 1-2. Bellissima la prima partita in cui lui fa tpc, io ok, nel mio sower e rubo, lui a fine mio echoing su sower e io forzo, nel suo sower e se lo ri-ruba loool :-D solo i mirror di Calabria regalano queste emozioni. G2 metto subito cappa + balance e non ho problemi a vincere, g3 lui è subito molto avanti, poi sembro recuperare ma sono indietro di race e mi uccide.
3° turno: vinco contro bravesliver 2-0. Notevole il fatto che prima del torneo mi avesse visto giocare icoride contro Strippo e credesse che stessi giocando quello, l'ho giocato 5 minuti mentre Viola è andata in bagno loool! g1 vinco senza troppi problemi, g2 parte solo: loto, crypt, mox verde, oath, io fow, lui drain e passa. Però non vede frutteto per un bel po' e vinco dopo aver levato oath.
4° turno: Vincenzo con druido eremita-oath post side, vinco 2-1
5° turno: Fragale Matteo con zoo tricolore. Match contro un altro ligure, mi propone la patta ma voglio cercare i tre punti subito, considerato anche che siamo 50 (infatti rimarranno due fuori per rating a 13). Vinco 2-1 delle belle partite dominate dalle sower e dai miei trinket che fanno tutto.
6° turno: vinco contro fish ur di Genovesi Gianni 2-0. La prima lui non fa molto e io ho tutto il tempo di sistemarmi la mano e fare un mistico per tpc coperto da drain. La seconda counterwar su tarmo in cui usa 2 protezioni, altro tarmo seguito da counterbalance e comincio ad avvantaggiarmi sulla race, poi arriva trinket per top, lui fatina su top, rivelo a caso e trovo il cc2 (l'unica volta nel torneo in cui rivelando a caso countero :-x ).

5-1 e primo in svizzera. Becco john doe ai quarti con cui gioco un g1 molto bello segnato da giocate come: ago su delta che gli blocca tutto il mana blu (2 delta rivelati da bob lol) e drain su una fow + 6 mana a terra = colosso dalla mano :-D ma lui forza e va a chiudere in due tempi con bargain remando un pochino. G2 sono impazzito e ho tenuto una brutta mano iniziale, mi spiace perchè non faccio mai questi errori e purtroppo ci sta andare a perdere di conseguenza. Tengo: fetch, force, force, sower, sower, calice, counterbalance. Già con la seconda terra sarebbe un azzardo, così è indecente purtroppo, troppo passiva, mi sono lasciato ingolosire dal calice mi sa. Lui terra duress che leva fow, poi bob, io fow, lui fow e va a pescare un sacco senza giustamente giocare nulla sotto balance, per poi fare 5-6 mox counterati e tendrils, gg.

mi gusto la partita di Nemesi vs bomber e poi salutati tutti si ritorna a casa sotto la pioggia sempre scrosciante :-(

props:

- al Berna per il bel torneo
- alla nostra macchinata che piazza su 6 giocatori me e strippo in top8 e nemesi in semifinale. Peccato aver mancato la finale!
- a me che guido la macchinata tonica
- ai 10 savonesi e 23 liguri presenti :->
- a tutti i toscani sempre simpatici accorsi^^
- ai premi 5-8: bello tezzeret (lol, non è che ho tenuto quei legni contro john doe perchè mi mancava tezzeret? :-o :-> )
- a Ciccio best oath player in the world
- a Strippo che ricomincia piano piano a fare risultati, combattendo contro la sindrome dell'italian vintage champion!
- a Viola che gioca icoride calando le creature dalla mano e ci vuole inserire carnofago o sarcomancy
- a Luca che si unisce alla nostra folle combriccola
- a Nemesi che continua ad arrivare in semifinale
- a Fetch di primo turno: la giocata più forte
- a sower of temptations: la carta più sgravata del formato!
- alla torta di mele comprata per la cena del sabato ma divorata domenica sera all'autogrill!
- ai discorsi di indirizzamento di Ciccio, senza senso
- al team tr3 trag3di3 sempre più >>>
- alla mia nuova versione di Calabria, molto più forte delle precedenti, provatela e vedrete!

slops:
- al maltempo fastidioso
- a me che impazzisco ed esco a genova ovest all'andata, colpa di Nemesi in realtà...
- a nemesi che mi fa sbagliare strada perchè non mette il navigatore
- al navigatore che non è stato montato da nemesi
- ma soprattutto... all'altra macchinata di savonesi che mi segue fiduciosa quando impazzisco ed esco a Genova. LOOOOOOOOOOOOOOOL fantastico davvero ragazzi, facciamoci internare tutti :->
- a Qwark e Lupin che succhiano e mi lasciano il dominio della classifica
- a Thejesterchisei? Perchè non sei venuto a reclamare il dominio delle tappe carraresi? Il mistero si infittisce
- ai discorsi sul gift. O è un props? lol
- all'uomo del mistero che va a giocare ai formati brutti

Ci si vede al d-day e poi alla prossima tappa savonese sgravata, a breve annuncio!

#delverinparata

Ultima modifica di Lucio's will il lun 2 mar 2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 18:19 

Lucio's will ha scritto:
- a Qwark e Lupin che succhiano e mi lasciano il dominio della classifica

Sigh, oltre ad aver sucato in modi ignobili devo anche prendermi uno slop.
Dopo averti finalmente battuto (per la prima volta da quando gioco Calabria) mi sentivo imbattibile, ci ho messo poco a tornare con i piedi per terra :-D .
Almeno te hai tenuto alto l' onore del mazzo :-p

Complimenti al Bomber per la finale!!!

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 18:24 
Organizer

Lucio's will ha scritto:
.
3° turno: vinco contro bravesliver 2-0. Notevole il fatto che prima del torneo mi avesse visto giocare icoride contro Strippo e credesse che stessi giocando quello, l'ho giocato 5 minuti mentre Viola è andata in bagno loool! g1 vinco senza troppi problemi

lol cosA?

non credo che vincere sia particolarmente problematico con una persona che mulliga a 4 di cui una di quelle carte è tiranno..ma anzi mi apre che tu laprima partita abbia anche un pò remato...ma saràche mi ricordo male
Lucio's will ha scritto:

g2 parte solo: loto, crypt, mox verde, oath, io fow, lui drain e passa. Però non vede frutteto per un bel po' e vinco dopo aver levato oath.

seisempreunosbadatone..dimentichi che mulligo a 6

perdo grazie al fattoche il cript mi ha fatto solo 15 danni...tutto senza problemi

Lucio's will ha scritto:

4° turno: Genovesi Gianni con druido eremita-oath post side, vinco 2-1

per dovere di cronaca vorei solo precisare visto che liqidi il tutto con un semplice..vinco contro druido eremita 2-1

che la partia era finita patta ma siccome lui non poteva entrare ugualmente con una altra patta allora te l'ha concessa...magari avresti potuto dirlo...che vincenzo mio conoscente ti ha concesso l'opportunità di entrare in top 8 con un bel gesto ...ma starnamente ti è sfuggito e allora ci pensoio a descrvere dettagliatamente comesono andati i fatti

magri nei props..te lo sei distrattamente scordato(perchè sei uno sbadato) di ringraziare una persona che ti ha concesso una vittoria grazie alla quale poi hai avuto la possibilità di giocartela

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 mar 2009, 18:24 

dal mio albergo distante 6 passi (contati) dalle piste del Dolomiti Superski con vista sul Belvedere di Canazei complimenti a tutti! Mi è spiaciuto non esserci, ma sono contento innanzitutto per IlBerna che ci teneva tantissimo a questa tappa e spero sia stato ripagato a dovere da una truppa ligure ben fornita!
Come sarebbe ultimo torneo da organizzatore??? Ma se vengono solo tappe sgravate ultimamente :-D

Complimenti anche a John Doe per la vittoria e a Bomber, un giocatore che è cresciuto moltissimo in questo ultimo anno e sta facendo davvero bene!
Props anche a Lucio che, vincendo un Tezzeret, mi evita il fastidio di doverne comprare uno casomai mi servisse!!! :-D
Un bravo ad Ale Nemesi, due top4 in 2 tappe...sgravato!

Immagine Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 4   [ 49 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo