Tempo fa lo volevo aprire anche io un topic del genere... poi ho detto massì tanto ci sarà qualche altro come me che ci avrà pensato...
cmq do anche io la mia top5... do una piccola definizione per me di come può essere per me un giocatore Forte con la C di Forza maiuscola... no aspetta era la F... mike compro una vocale!!
Deve avere fortuna quando basta... è un gioco di carte
Deve ovviamente saper giocare... non terra branza... ma deve stupire!!
Deve saper PERDERE!!
Deve essere leale
Deve trombare molto!!!
Wasta (ovviamente... e non perchè è il mio socio o il mio migliore amico,o perchè orami è un fratello, o ogni tanto la mia troia...

azz forse questo nn dovevo dirlo... ma perchè abbiamo iniziato a giocare insieme e sono rarissime le volte in cui io dico una cosa e lui ha torto, testo con lui ogni mazzo che mi passa o che gli passa tra le mani, vedo le sue giocate e dico sempre " cavoli dado ma perchè nn hai fatto così" e lui vedi perchè così e meglio!!!

Nn lo mai visto arrabbiarsi quando viene sconfitto, anzi capisce che quando ha perso ho a commesso un errore oppure l'avversario è stato + abile di lui.
IlSommoDante ( non ci ho mai giocato contro, però ho avuto il piacere di chiaccherare con lui a piacenza, poi al primo ed al secondo tarmogeddon, BEH è spaventoso è un giocatore dalle abilità PAZZESCHE!! Quando gioca una carta non pensa solo a cosa fa o a cosa potrebbe succedere, ma pensa solo a trarne la miglior cosa... riesce quasi sempre ad ottimizzare al meglio qualunque giocata, è un po' come chuck norris

)
Marcotti Grande ( ci siamo beccati 2 volte e anche se non abbiamo tutti questi grandi rapporti, visto che a me brucia perdere e con lui ci ho perso ben 2 volte, è un giocatore bravo)
Kikkofrio ( non ci ho mai giocato contro, ho visto come gioca, beh legacygeddon 2 top8 su 2 che aggiungere, ho letto il suo premier sull eva molto completo, con ottime motivazioni... ne sà)
Seretur ( è un ottimo giocatore,sa perdere,sa scappellare ^^, a volte è aiutato anche dalla fortuna ma come già detto serve anche quella... giochiamo tutti e due lo stesso mazzo ma lui sicuramente lo gioca molto molto meglio.)
Come vedete però già 2 giocatori sono di torino, ecco perchè come già detto una top 10 fatta così al volo non è il massimo...
Si potrebbe però organizzare un bel torneo, dove partecipano tutti i top8 delle varie leghe sparse per l'italia... sarebbe un idea carina
BEVI PENSACI TU!!!
(chiunque mi frega l'idea mi darà un 25% del ricavato

)
ciao ciao