grande Marco !!!!!!!
sono l'oppo del tuo terzo turno.....
sì quello con artifact contro cui hai fatto sculate immani
prima di tutto complimenti per il risultato......
il mazzo ne sa a pacchi !!!
Cita:
3game: mana gorilla magilla, poi lui tipo metallaro (?) io daze, poi gli do una tokkatina slandando di smaz, poi lu fa qua qualcosa, tipo calice 1, io bitterblossom
e continuo a pizzicà di sciamano gnurante, ad un certo punto arriva una power kekka ke lui rompe a due, ma spacca claro solo
fatina counterina(ma che aveva counterato?bo, so troppo ringo-.-) o artifact non presenti a cc2, sanBitter e le mie fate fetish mign0773
allora..parti tu e tiri isola,petalo....nel mio faccio loto...tu spacchi petalo e appoggi fatina e counteri !!!!!
io appoggio workshop e powder....
nel tuo appoggi bitter.......e lì finisce !!! inizi ad appoggiare permanenti a manetta e le mie smock si rivelano inutili..la powder la rompo da 2 ,ma la bitter nn salta !!!!! troppo forte vs artifact quella carta....
giocate a parte.....te l'ho già detto in torneo ma ci tengo a ribadirlo...sei l'oppo che vorrei sempre beccare in torneo !!!!!
simpatico,modesto,nn te la prendi se ti sculano davanti,e sculi
giochi in maniera iper rilassata prendendo le figu per quello che sono..un gioco....e rendi le partite migliori !!!!!!!!
uno degli oppo migliori che ho mai incrociato.
un piacere aver giocato contro di te.
spero di beccarti ancora !!!
Luca