Oggi è ven 4 set 2026, 16:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 17:41 
Legendary Creature

Cucù!

Mi sarebbe piaciuto scrivere un report dell'evento, ma purtroppo non ho preso appunti (eh, non ero equippato a dovere, in top8 ho anche dovuto elemosinare la carta ai judge per segnare i pv). Anche la memoria non mi aiuta, dopo una notte passata quasi in bianco ed 11 turni di gioco non ricordo poi molto...

Se riesco proverò cmq a buttar giù due righe, se non altro per menzionare i miei opponent, con cui è stato un piacere giocare, e per fare un pò di props :-D

PS: ARATI!!!! :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 18:55 

Un po di fotaus della 2 giorni ... mi sono impigrito con la macchina fotografica quindi sono poche ... ma buone ^^

La tragica cena del sabato sera ^^
Lunarclaw vittima del girasole che è stato attaccato di nascosto a chiunque sulla schiena durante l'estenuante attesa al ristorante mastro geppetto
Parte dei 50 che hanno invaso il ristorante la notte di sabato 14, le cameriere erano nel panico più totale .... si notano cenni di cedimento psicofisico dovuti all'estenuante attesa >_<

Solo gente beLLa al DDAY ^^

TOP 8
Quarti di finaLe
Andrea Bianconi aka Kiappa vs. Roberto Maffei aka 3eowulf

Alberto Andreoli aka Yidam vs. Andrea Agnoletti aka Flegias

Marco Bianchi aka WHITEMANJS vs. Andrea Canessa

Riccardo Biava aka bb155lm vs. Paolo Francioni aka Worldgorger

SemifinaLi
Marco Bianchi aka WHITEMANJS vs. Riccardo Biava aka bb155lm

Andrea Agnoletti aka Flegias vs. Roberto Maffei aka 3eowulf

The FinaL
Roberto Maffei aka 3eowulf vs. Marco Bianchi aka WHITEMANJS

G1: la mano di partenza di Whitemanjs O_o

G1: la mano di partenza di 3eowulf .... quel ponder rivelerá un thoughtseize in risposta al quale white farà branza tra gli applausi del pubblico sconvolto da cotanto feticismo .... puLtroppo le miLLe bombe lanciate in seguito da Rob hanno avuto la meglio (per questa volta ...) delle fatonze dai facili costumi di cui il buon marco ama circondarsi (e come rimproverarLo ^^)

I fantastici 4 :-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 19:08 

Lol ... slops a me che capisco ora chi è Beowulf ^^ Ci si rivede a Viterbo allora!
Ebbravo lo zio si.

@NET: Qualcuno ha preso appunti sulla finale? Quella mano è da Urlo DXX CXXX ^^

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 19:26 

Garathiel ha scritto:
Lol ... slops a me che capisco ora chi è Beowulf ^^.
Ebbravo lo zio si.

@NET: Qualcuno ha preso appunti sulla finale? Quella mano è da Urlo DXX CXXX ^^

Io ero dietro ma non mi ricordo tutte le giocate .... magari qualcuno dei presenti si ricorda qualche passaggio.

@3eowulf: complimenti funghetto ^^ ... dopo rimini ti sei riconfermato e hai chiuso la pratica guadagnandoti anche un posto all'invitational ... siamo fieri di te :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 21:41 
Legendary Creature

Net, le foto tocca farle la mattina dopo! C'abbiamo delle facce troppo distrutte :->

@ Garathiel: tranquillo, neanche io assoccio le facce/nomi ai nick, difatti, non credo di avere idea di chi sia tu :-?

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 22:01 

Un grazie a tutti i presenti, week-end da ricordare per gli iper-smongolamenti e per i tanti gay che ho ritrovato e che ho conosciuto.

Come mi ha fatto notare qualcuno, l'Italia si è riunita a Montelupo con tutti i suoi dialetti, mille persone unite dalla passione per le figurine bbelle e momenti che nemmeno pagando oro si potrebbero riavere.

I props più grossi vanno ovviamente a Fulvio :-* (se vuoi le miei trecce te le tengo da parte) e a chi con lui a reso possibile il tutto, incominciando dalla terna arbitrale che sabato sera ha "rischiato" presentandosi come "persone normali" (o meglio in borghese per chi non c'era) :-D :-D :-D

Props anche a tutti gli altri (ometto i nomi perchè sono tantissimi) dai compagni di viaggio ai miei oppo, a chi c'era a cena il sabato e alla domenica, ai toscani,ai liguri, agli emiliani, ai romai e ai laziali, ai siciliani e , praticamente, a tutti i presenti.

@ All: ci si vede alla prox

Saluti.

Maicol

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 22:11 

Lol , abbiamo giocato insieme all'ultima tappa della TPC , giocavo fish URB.
( Ti ricordi la famosa giocata del danno risolto , gioco relic e la spacco:-p uccidendo goyf)

Bybybyby ^^

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 22:12 

ATTUALMENTE BANNATO
@Garathiel concordo, certi giorni quando si tirano su le cartine non so se trepidare, infartarmi o farmi esorcizzare(nonostante le mani diano dolori sadiki peggio di una ciclanza*__*)

ESCI DA QUESTO CORPO! ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!!*__*

@Bizì la foto degli F4 pare proprio marveliani, cacchio a vederla sembriam usciti dal fumetto, ahahaahah, si fanno nomi e abbinamenti, io Mr Fantastik sicuro(ma quanto so lunghe ste razzo di braccia ke c'ho?__?) Kiappa tutta la vita la Cosa mentre magna panino e mortazza :-> :-> :-> poi tokka a Rob e Alberto, fate la conta tra ki fa la ragazza invisibile e ki la torcia umana :-D :-D :-D

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 22:15 

La ragazza invisibile è ovviamente quel gay di 3eowulf ... sennò come faceva a vincere il torneo? :-D :-D :-D

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 22:37 

giornata troppo bella...mi sono divertito un sacco..grazie soprattutto agli avversari che sono stati tutti simpatici in particolare marco che non è esploso davanti alle mie sculate, aberto al penultimo turno con cui mi sono giocato la partita per entrare in top 8 e con cui ho fatto un primo turno fantastico con 2 mani iniziali divine (sia la mia che purtroppo per me..la sua), e infine andrea che ha tentato di fermarmi prima di pescare per ricordarmi di pagare patto ma io ormai avevo deciso di perdere una partita che probabilmente avrei vinto...grazie per la sportività e per il promemoria che mi hai regalato..mi tornerà sicuramente utile...ah il concerto è stato spettacolare come al solito...

skap....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:04 

ATTUALMENTE BANNATO
netbizio ha scritto:
La ragazza invisibile è ovviamente quel gay di 3eowulf ... sennò come faceva a vincere il torneo? :-D :-D :-D

vox popouli... :-D :-D :-D

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 mar 2009, 23:58 

Ciao bbelli, torneone arrapante,soleggiato e pieno di bella gente, come solo Don Kaiser sa creare....il props più glande a te!!
Per me anche giornata sbuciona che incredulo inseguo la top fino all'ultimo turno...
Come alcuni di voi sanno sono neobabbo di una Annina di 15 giorni, non toccavo le carte da un mesetto ma il d-day lo volevo fare a tutti i costi...quindi megaprops a Fede (mia moglie) che compassionevole mi ci manda e si puppa la pestifera e aerofaga Annina per tutta la notte e la domenica per farmi giocare...smack
Concludo 5-1-2 con un Technologic minimamente personalizzato (il mazzo più forte del BANT :-D ), nel mio piccolo è gia un bel risultato.
Props a tutti per esserci stati!
Props ai miei oppo in particolare a Lai (stavolta ho sbuciato zio) e Biava (complimenti per la top) : c'è solo da imparare nel giocare con voi!
Ai compagnucci Zepplie, Samu e Ketoni...in versione ketoniless...
A Mishraw che è il mio mentore
A Mr Anderson, CockTNL, Tebaldo, Soffio , Gabriele OTAKON, John Doe , Bravesliver, Babybue, Frak, Skiz e (sicuramente dimentico qualcuno) tutti gli amici con cui ho passato una gran bella giornata.
A Fermare il tempo!!:-D

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)

Ultima modifica di Hiro il mer 18 mar 2009, 1:40, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 1:21 

@hiro:matte volevo ringraziarti.....oltre che un gran giocatore sei un ottima persona,e penso sicuramante un buon padre...mille auguri per te e per la piccola anna oltre che alla tua dolce metà...spero di rivederti presto,nel frattempo ti faccio gli auguri piu sentiti!! props per te!!
francesco

kaiser:"cambiate il titolo per favore......." Tezzeret può essere sparato"....a meno che non intenda mettere Tezzeret in un cannone e spararlo, perchè questo significa il titolo in italiano scritto e corretto"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 1:45 

Gran torneo! Complimenti vivissimi agli organizzatori.

Peccato però per l'assenza degli ovini, sarebbe stato più intrigante con loro :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 mar 2009, 1:46 

Ola spez!
Vedi che nella foga avevo dimenticato qlcs: grande props a te e grande slops al rating!! X-D
Meriti tutto il mio respect per la prestazione e per il deck!

Immagine

Sengiro di Vampir ha scritto:
^^ Ah ma soprattutto viva viva il Topan Team (feuz, sbria, khrin, lola, mishraw, lal)
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 78 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo