non hai ancora finito di scrivere ma qualche commento mi permetto di fartelo
per ottica, magus of the moon è cosi forte?
mi spiego... lo so cosa fa, ma se devi scegliere tra 3 magus e dem/vamp/yag quale scegli, in quanto una terna esclude l'altra?
in sostanza magus è sì forte saltuariamente, ma le altre 3 fanno proprio game contro chiunque.
soprattutto qui dove vogliamo fare tinker o etw. Vedendo inoltre quel che gira li in toscana, contro fish ur magus non è cosi esagerato (lavamanti, f/i, bicolor.... ma lo sai meglio di me).
insomma le restricted nere sono troppo forti per essere accantonate per un magus saltuariamente utile.
sulle protezioni invece non vedo il motivo di giocare 2 snare invece che il #4 drain e magari la seconda misdi (sempre se poi si vorrà tenere misdi).
il monogorilla (NB che senza tutori non prendi mai) è bello in slavery (io gioco strategic) per mangiare gli aghi su welder e fare tanti giochi.
Qui se ti fanno ago su welder non è affatto grave, anzi.
mono etw anche è un po' bruttino.
gift è forte se lo fai da due per entombarti le bestie in caso di welder. Se poi hai anche i tutori neri è immensamente più forte.
triskelavus fa schifo. Ok è poco detto ma a sto punto non è meglio avere direttamente il titano di main in modo da strappare contro combo e control?
Tanto aggro control lo devi battere con etw, non certo con triskelavus (che se poi fa rod risolvi solo un 4/4).
per il resto non so se giocare tra gift e slavery significhi giocare male entrambi o avere un'idea geniale, su questo non voglio esprimermi
p.s. ho letto ora che possiedi solo 4 vulcaniche LOL!!
beh dai vendine una e compra due mari che cmq servono