inizio col dire che mi spiace tantissimo per quanto è successo, penso sia la prima volta che a Savona avvenga un fatto del genere. Dico anche a Mick di non abbattersi per quanto è successo e che devi avere la forza di continuare, puoi contare sui tuoi amici, e non mi sembra poco. Non abbandonare il tuo hobby per colpa di qualche stronzo.
poi..
qwark ha scritto:
Mi rifiuto di credere che la colpa possa essere di uno o più partecipanti al torneo, ricordo che intorno al quinto turno è entrato un tizio quantomeno sospetto (lo avevo anche fatto notare a Rivi), poi pare che ci siano state altre "incursioni"... Mi pare che sia la prima volta che entri gente non iscritta al torneo o comunque estranei, forse bisognerebbe negare l' accesso a questa gente, se fosse possibile..
io ad esempio sono entrato al Millepiedi verso l'inizio del quinto turno, per rivedere un pò gli amici (è da parecchio che non bazzico più ai tornei, da ottobre) e per cercare alcune carte..
non so se intendi me con quel post. Se Rivi si ricorda di me (ragazzo alto, un pò scuro di pelle e con i capelli a riccioli.. ho seguito anche parte del top8 di Rteyu proprio al suo fianco -a fianco del judge intendo-) può fare un confronto col presunto sospetto entrato al quinto turno.. (forse anche Retyu si ricorda di me, mi ha guardato storto mentre osservavo la sua partita contro artifact, come per dire: "ma tu chi azz sei??"%-( ) ma non penso di essere l'unico ad essere entrato a quell'ora. Diciamo che mi metto a disposizione per un eventuale confronto col sospetto visto da qwark, visto che sono entrato verso quell'ora.
per il negare l'accesso agli estranei: secondo me non ha molto senso.. penso che chiunque riuscirebbe ad entrare in mezzo a quel viavai di gente che esce per fumare o per prendere una boccata d'aria e a chi rientra dopo essere uscito..
Baloks