Oggi è mar 8 set 2026, 17:58

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 12:57 

Ma io lo so che arriverà il giorno in cui uno verrà pizzicato con le dita sporche di marmellata...

... e tutti guarderanno l'unica cosa che rimarrà di lui, una chiazza di sangue sul pavimento, e a qualcuno che sotto sotto pensava di fare la stessa cosa... forse passerà la voglia...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 13:28 

Ma che cazzo succede in sta settimana!?
Anche a Tebaldo hanno rubato acune carte dal mazzo, a Mick tutto il deck a te il portafogli, ma in che cazzo di mondo di merda siamo!?

Fra.

Immagine

" Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete " --Gerrard della Cavalcavento
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 13:28 
Full Organizer

SUGHETTO ha scritto:
Ma io lo so che arriverà il giorno in cui uno verrà pizzicato con le dita sporche di marmellata...

... e tutti guarderanno l'unica cosa che rimarrà di lui, una chiazza di sangue sul pavimento, e a qualcuno che sotto sotto pensava di fare la stessa cosa... forse passerà la voglia...

E io spero che quel giorno non sia tanto lontano perchè penso che tutta la community ne abbia le palle piene di sta gente di merda!!!

AVETE ROTTO IL CAZZO!!!

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 14:09 

Avvenimenti veramente degradanti, i quali rovinano un ambiente veramente piacevole di cui tutti dovremmo essere soddisfatti...senza parole, esprimo tutto il mio dispiacere per chi ci ha rimesso. Mick e Rteyu in particolare.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 14:27 

Spero che il ladro prenda in considerazione l'idea di riportare il portafoglio al posto del torneo.
@Ladro: Lascialo da qualche parte in modo che rteyu possa riprendersi i documenti, in questo modo miglioreresti non di poco la sua situazione, e non ci rimetteresti niente. Almeno questo fallo...

Per il mazzo di multimick: di certo il ladro è una persona egoista che pensa solo a se stessa. E' disposta a danneggiare il prossimo di 100 per avere un guadagno di 20. Solo una cosa da dire al ladro se sta leggendo: prova a pensare a come sta soffrendo la persona a cui hai rubato il deck.

Personalmente sono rimasto esterrefatto dall'accaduto..

Purtroppo è vero. Viviamo in una società piena di parassiti e di persone disposte a danneggiare il prossimo per ottenere anche solo un piccolo vantaggio senza preoccuparsi di avere la coscienza sporca... Queste persone solo solamente un danno per la società.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 14:40 
Organizer

ciao tiziano..mi dispiace davvero per tutto quello che è successo....sono senza parole

ok ke i mazzi possono "casualmente scivolarti tra le mani" ma rubare portafogli nelle giacche è proprio da borseggiatori-ladri...magari è stata gente che saputo dell evento son venuti li apposta per vedere di fregare qualcosa approfittando della confusione

dopo tutti questi fatti decine di mazzi rubati cellullari come quello del buon sello...se succederà che una persona verrà beccata i flagranza di reato....dio solo sa che cazzo gli succederà.....

ricordatevelo A CHI VENGA LA MALAUGURATA IDEA DI APPROPRIASRI DI COSE NON PROPRIE AD UN TORNEO E SARA' BECCATO PAGHERA' TUTTO IL CONTO DEI FURTI PRECEDENTI

essere pestato a sangue da una folla inferocita che varia dalle 20 alle 60 persone e doversi alimentare con una cannuccia per due anni non vale il rischio ...credetemi....qundi finiamola...

Per quanti riguarda la polizia carabinieri ecc ecc...viviamo veramente nel paese della lolla....

dove stavo prima a pisa avevo il vicino di casa pazzo che ci minaccio di morte con un coltello..chiamammo la polizia e ci disse che non potevano fare nulla..fino a che non fosse successo qualcosa....

io gli chiesi ma scusi se io esco di casa e questo mi aggredisce? se ti aggredisce meglio se ti PROCURI UNA FERITA ESPOSTA facile da refertare così in tribulale hai pienamente ragione.....

della serie fatti spaccare la testa con un comodino così poi se gli fai causa prendi ragione

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 14:56 

azzz raga mi spiace davvero tantissimo per l'accaduto.... :'( :'( :'(

so come ci si sente quando fregano portafogli o carte.....i portafogli con tutti i documenti e lo sbatti assurdo per doverli rifare....
le carte che abbiamo messo tanto a trovare e a cui diamo anche un valore ''affettivo''.....

a chiunque abbia commesso il furto,nel caso stesse leggendo queste righe,posso solo dire di pensarci un attimo su quello a fatto e immedesimarsi nei poveracci che,pensando di passare una domenica tranquilla con gli amici,si sono trovato catapultati in un incubo....
almeno un piccolo gesto: fate rinvenire i documenti,nn vi costerà nella ma rimedierete almeno in parte a quello che avete fatto....

ai malcapitati posso solo dire che questi fatti purtroppo succedono,anche + di una volta.....nn mollate i vostri hobby per colpa di due ladri...
cercate la forza per continuare a giocare ragazzi...nn mollate!!

Luca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 15:27 

ragazzi son troppo dispiaciuto x l'accaduto... francamente non avrei mai pensato ke ad una tappa wl dove ci conosciamo tutti praticamente possa accadere una cosa simile..
x quanto riguarda il portafogli potrebbe essere stato, come si sospettava, qualcuno degli "esterni" , ma per quanto riguarda il mazzo di mick(a cui son vicinissimo xk ho provato sulla pelle cio' ke si prova a xdere tutto quello ke hai messo da parte x anni) il malandrino e' senz'altro uno ke con le carte ci gioca, quindi il problema delle porte kiuse nn risolverebbe il problema(o al limite quello del portafogli di tizi).

spero vivamente ke tutto si risolva x il meglio. Queste cose fan passare la voglia di giocare :-(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 15:34 
Full Organizer

Lupin ha scritto:
ragazzi son troppo dispiaciuto x l'accaduto... francamente non avrei mai pensato ke ad una tappa wl dove ci conosciamo tutti praticamente possa accadere una cosa simile..
x quanto riguarda il portafogli potrebbe essere stato, come si sospettava, qualcuno degli "esterni" , ma per quanto riguarda il mazzo di mick(a cui son vicinissimo xk ho provato sulla pelle cio' ke si prova a xdere tutto quello ke hai messo da parte x anni) il malandrino e' senz'altro uno ke con le carte ci gioca, quindi il problema delle porte kiuse nn risolverebbe il problema(o al limite quello del portafogli di tizi).

spero vivamente ke tutto si risolva x il meglio. Queste cose fan passare la voglia di giocare :-(

Mhhhhhhhhhhhhh però il tuo nick è spostetto!!!! non sarai mica stato tu?!?

Giusto per sdrammatizzare!!!

So quanto potrebbero essere tristi sti momenti se mi rubassero il deck saluterei tutto e chiuderei baracca e burattini con le magic!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 15:42 

AVETE RAGIONE, FORSE IL PROBLEMA DELLA SPARIZIONE-MAZZO A PORTE CHIUSE NON SI RISOLVEREBBE, PERO ALMENO SI SAPREBBE IL NUMERO E I NOMI DELLE PERSONE PRESENTI.

IO NON SO DA QUANTO TEMPO FATE TAPPA IN QUEL POSTO MA SE E DA TANTO TEMPO, E FACILE CHE QUALCHE SCIPPATORE NE SIA VENUTO A CONOSCENZA E QUINDI..................CI PROVI.
IL PROBLEMA E CHE NON PERDI SOLO UN MAZZO O IL PORTAFOGLIO, PERDI RICORDI IMP., AFFETTI, FATICHE E UN MUCCHIO DI TEMPO.
E QUELLO CHE RODE.

IN QUESTO MONDO POSSONO FARMI PENATE PER 100 ANNI...................MA A ME RIMANE UN ETERNITA' PER FARMI SOFFRIRE.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 15:49 

@Tizi: mi dispiace un sacco per quanto accaduto.. Io del porta monete me ne sono accorto la sera mentre andavo verso la stazione perchè lo avevo nella sacca e volevo prenderlo per comprare un panino, solo che fruga fruga ma il porta monete non c'è :( che poi quel porta monete l'ho pagato 12 euri e dentro ce ne saran stati 3/5 ... bah

@Mik: mi dispiace per l'accaduto e sopratutto non poter far nulla :( son rimasto senza parole quando me l'ha detto lucio :( sono d'accordo con chi l'ha detto prima di magari fornirci una lista del contenuto del mazzod a divulgare

@Luca86: stai più attento in futuro e vedrai che le penalità scendono ;)

@Ema: conoscendoti hai fatto un affare a non venire se no arrivavi a casa senza neanche le mutande ...

Ciao a tutti e a presto

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 15:58 

senza parole anche io... appoggio la proposta di Beowulf di fare tornei a porte chiuse.

EDIT: pestare il ladro? certo! le botte se le meriterebbe proprio tutte (se rubasse del cibo perche' ha fame ed e' disperato ok, ma delle figurine...). Tuttavia avete letto cosa ha scritto rteyu quando e' andato dai carabinieri? <<Che c'entro io se ti hanno rubato il portafogli?>>
Se pigliamo il ladro, lo pestiamo a sangue minimo minimo andiamo dentro noi, o comunque passiamo dei grossi guai, e lui e' capace di non essere neanche messo al fresco per mezz'ora.
In alternativa proporrei una bella foto segnaletica da mettere su internet. Tipo taglia; quando la gente legge i post vede la faccina e ai tornei lo riconosce.

dire che mi dispiace e' un eufemismo; mi lamentavo delle sculate completamente antistatistiche degli oppo, ma visto quello che e' successo posso considerarmi molto fortunato...

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 16:37 

The Entertainer ha scritto:
Se pigliamo il ladro, lo pestiamo a sangue minimo minimo andiamo dentro noi, o comunque passiamo dei grossi guai, e lui e' capace di non essere neanche messo al fresco per mezz'ora.

Se lo si pesta in 20 quello non sa neanche più il suo di nome... E se i carabinieri chiedessero ai presenti... secondo me nessuno ha visto ne sentito niente...

Scherzi a parte... ai miei vicini hanno svaligiato la casa di notte e sono scappati usando l'autostrada (telecamere al casello), hanno prelevato dal bancomat ad uno sportello a Sesto Calende (videosorvegliato), ma x far partire le indagini un furto non basta... Ricordate che siamo tutti in Italia.

xMik... lascia passare un po' di tempo x sbollire... il tempo guarisce le ferite... Se poi sei in crisi di astinenza... credo troverai tanti amici pronti a fornirti la tua dose...

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 17:31 

Non è sicuramente il luogo per parlarne e mi scuso del post, ma in italia non essendoci sicurezze sulla giustizia ordinaria un pò di sommaria non guasterebbe...
Io sono stato rapinato 5/6 anni fa di portafoglio e cellulare, dopo due denunce (alla prima il giudice non voleva procedere) è stato rintracciato il cellulare e i carabinieri mi han fatto vedere le foto di chi lo possedeva con tanto di nome e cognome.

Tutto bene direte.... Invece da allora più nulla quel signore ha ancora oggi il mio cellulare...
Capirete come dopo una cosa del genere non denuncerò neanche il furto del porta monete e ringrazierò semplicemente Dio che mi abbiam rubato solo quello...

Comunque ovviamente mik può disporre delle carte oltre il 4x che abbiamo io e ema a tempo indefinito se gli servono

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 mar 2009, 18:05 

inizio col dire che mi spiace tantissimo per quanto è successo, penso sia la prima volta che a Savona avvenga un fatto del genere. Dico anche a Mick di non abbattersi per quanto è successo e che devi avere la forza di continuare, puoi contare sui tuoi amici, e non mi sembra poco. Non abbandonare il tuo hobby per colpa di qualche stronzo.

poi..
qwark ha scritto:
Mi rifiuto di credere che la colpa possa essere di uno o più partecipanti al torneo, ricordo che intorno al quinto turno è entrato un tizio quantomeno sospetto (lo avevo anche fatto notare a Rivi), poi pare che ci siano state altre "incursioni"... Mi pare che sia la prima volta che entri gente non iscritta al torneo o comunque estranei, forse bisognerebbe negare l' accesso a questa gente, se fosse possibile..

io ad esempio sono entrato al Millepiedi verso l'inizio del quinto turno, per rivedere un pò gli amici (è da parecchio che non bazzico più ai tornei, da ottobre) e per cercare alcune carte..
non so se intendi me con quel post. Se Rivi si ricorda di me (ragazzo alto, un pò scuro di pelle e con i capelli a riccioli.. ho seguito anche parte del top8 di Rteyu proprio al suo fianco -a fianco del judge intendo-) può fare un confronto col presunto sospetto entrato al quinto turno.. (forse anche Retyu si ricorda di me, mi ha guardato storto mentre osservavo la sua partita contro artifact, come per dire: "ma tu chi azz sei??"%-( ) ma non penso di essere l'unico ad essere entrato a quell'ora. Diciamo che mi metto a disposizione per un eventuale confronto col sospetto visto da qwark, visto che sono entrato verso quell'ora.

per il negare l'accesso agli estranei: secondo me non ha molto senso.. penso che chiunque riuscirebbe ad entrare in mezzo a quel viavai di gente che esce per fumare o per prendere una boccata d'aria e a chi rientra dopo essere uscito..

Baloks
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 2 di 10   [ 139 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo