il punto è ke l'avvizzimento oscuro proposto da te citato è forte se hai già in gioco un madness activator mentre da solo è praticamnte incastabile...
ti faccio un esempio l'opponent parte terra lackey...
te ke risposta hai?
ho casti una lucertola e speri ke nn faccia mogg,stingscourger,gempalm
oppure se giochi ghastly demise fai una semplice fetch e gli secchi il lackey...
poi ovviamente sono piccolezze ma a volte sono fondamentali...
avere una carta ke a costo 1 fa la stessa cosa di un'altra ma condizionata da avere un attivatore in gioco altrimenti è una carta morta io personalmente preferisco sempre la prima (ghastly demise)...
da questa frase (da quello ke ho capito) mi è sembrato ke tu preferisca avere una tattica aggro:
Cita:
credo che le carte di questo mazzo si dovrebbero dividere in 2 tipi: scartanti e scartabili, altrimenti la sinergia del mazzo ne risente: come ci troveremmo ad avere in mano carte che non possiamo o non vogliamo scartare? force, putrificare, demise braistorm... li trovo contro la sinergia generale.
preferita invece ad una tattica di controllo(preferita da me)...
a questo punto magari potresti orientarti su una versione GR?
ke punta di più alla chiusura veloce con diversi spari e molte più creature!
tornando in topic:
per il reparto creature nella lista proposta è vero ke ci sono solo 10 creature(senza contare la wonder) ma rimangono gli zombie infestation ke spesso possono fare game da soli e poi sono stati aggiunti 6 removal ke danno maggiore stabilità...
poi volendo si possono trovare degli slot anche per i goyf ke sono veramenete immensi...se si vogliono altre creature...

Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.
Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!