Oggi è gio 25 giu 2026, 16:33


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 12:34 
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 13:16
Messaggi: 809
Località: Roma
raga, piccoli gesti possono aiutare chi ne ha bisogno...

questa sera facciamo il solito condominiale vintage con proxy alla ludoteca 1up (p.za pecile n.32, metro garbatella, roma, h 21.00). per una volta giochiamo senza premi, per il solo gusto di stare un pò insieme, e devolviamo le entrate del torneo alle associazioni che stanno raccogliendo fondi.
a sta sera..


www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 13:07 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
vale.sic ha scritto:
raga, piccoli gesti possono aiutare chi ne ha bisogno...

questa sera facciamo il solito condominiale vintage con proxy alla ludoteca 1up (p.za pecile n.32, metro garbatella, roma, h 21.00). per una volta giochiamo senza premi, per il solo gusto di stare un pò insieme, e devolviamo le entrate del torneo alle associazioni che stanno raccogliendo fondi.
a sta sera..


ke bellissima iniziativa! non so voi.. ma io sono FIERO di come stanno reaggendo la stragrande maggioranza delle persone!
Da tutte le persone volontarie, a ki dona il sangue, a ki manda il messaggio.
TUTTI stiamo facendo qualcosa!

"L'unione fa la forza"

Continuiamo così!

ps x ki volesse fare di +: parlate a 3 dei vostri amici/he dell'iniziativa del messaggio. E dite a lui/lei di dirlo ad altre 3 persone. Facciamo una catena di aiuti!
A ki vi dice ke nn ha soldi nel cell, ditegli di chiamare da casa.

GRAZIE!!!


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 13:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 16:34
Messaggi: 1300
Località: Bologna is burning!
Io sto chiamando da casa a menetta! :-D


ImmagineImmagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 15:01 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 gen 2008, 22:45
Messaggi: 1304
Località: Melbourne (AU)
ATTUALMENTE BANNATO
Paxxu, e se domani in Contea si facesse un condominiale senza premi pro-Abruzzo? Tanto a 8 ci arriviamo sicuramente :-D

io la butto là eh, sono solo un ospite 8-*


Immagine Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 16:28 
Avatar utente

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 13:59
Messaggi: 230
Località: GE-GE-GENOVA !!!
minchia che pro che sei!!!

CI STA DI BRUTTO!! se si fa anche in Liguria ci sono!



Alcune iniziative Genovesi...
http://beppegrillo.meetup.com/20/boards ... 634791/30/
heeeeeelp!!!


boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 16:31 
Avatar utente
Full Organizer

Iscritto il: lun 7 mag 2007, 10:45
Messaggi: 3452
Località: Milano
Domani paxxu non c'è per motivi personali in Contea ma settimana prossima io volevo scendere giù e si poteva organizzare qlc di simile, stile torneo notturno in quel di firenze.

Eventualemnte potrei istituire anche una sorta di cassetta offerte al prossimo T1 di Milano e poi bonificare tutto quello che viene raccolto.

Sciao


Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 19:41 
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mag 2007, 19:33
Messaggi: 1730
Località: Temple of Xian
la cassetta offerte mi sembra un'ottima idea !!! :-)

oppure si potrebbe giocare senza premi,e devolvere direttamente tutte le iscrizioni...alla fine nn credo che questo inciderebbe sul numero dei partecipanti,anzi !!
Luca
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 20:51 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
Morgothian ha scritto:
Paxxu, e se domani in Contea si facesse un condominiale senza premi pro-Abruzzo? Tanto a 8 ci arriviamo sicuramente :-D

io la butto là eh, sono solo un ospite 8-*


stinfo ha scritto:
Domani paxxu non c'è per motivi personali in Contea ma settimana prossima io volevo scendere giù e si poteva organizzare qlc di simile, stile torneo notturno in quel di firenze.

Eventualemnte potrei istituire anche una sorta di cassetta offerte al prossimo T1 di Milano e poi bonificare tutto quello che viene raccolto.

Sciao


Perfetto! Allora giovedì prossimo facciamo un torneo in contea e devolviamo interamente la somma!

:-D :-D


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 21:05 

Iscritto il: ven 17 ago 2007, 0:18
Messaggi: 326
Località: Monza (Milano), Italy
Vi stimo tutti: l'unione fà la forza, magic è 1 grande gioco e anche serio con vera Gente.

Emross E.

Spero anche io di poter partecipare (ben volentieri) a 1 torneo in zona.


"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross


I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010