robgladiator ha scritto:
Rhox war monk è una carta fortissima..la stò testando anche io in bant..questo nn lo definisco proprio un bant..cmq ho preferito nn metterlo perchè come tipologia di mazzo questo qui è control in fin dei conti giocando tutti i counter balance cappa e maddling mage e predator..rhox war monk nn mi sembrava la carta giusta...cmq si l'idea è buona..cmq dai grande prova a testarlo..in mws non si riesce a giocare mai bene..solo mazzi di merda inesistenti.. sai qual'è un altra carta forte per quessto mazzo che secondo me va provata togliendo daze perchè in fin dei conti daze è una carta che io trovo utile solo inizialmente perchè facendo path dò un vantaggio allucinante all'altro...? bant charm..è una carta che fà tutto..countera,rimuove creatura o spacca artefatto..è veramente forte infatti ora lo stò provando..
Mah, [card]monile di Bant[/card] mi sembra tanto un vindicate venuto male, oltretutto più mana intensive. Non distruggi terre, non distruggi planeswalker, non disrtuggi incantesimi.
L'abilità di riciclare le creature non la userai quasi mai visto che hai 7 spighe di main,
come counter a cc3 così mana intensive mi sembra improponibile,
IMHO meglio lasciare i daze per adesso, se poi si trova qualcosa di meglio si sostituiscono, ma non certamente per questi charm.
Piuttosto magari è pa provare 1-2 jitte di main al posto dei path: per le creature piccole fanno più o meno lo stesso lavoro, ma nel mid-game, visto che hai voluto impostare il mazzo come un control, jitte il suo porco lavoro lo fa.