Oggi è dom 6 set 2026, 9:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/04/2009 - Macerata] Split finale senza Remore
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 18:31 

Ciao a tutti !!!
Stanco di giocare tezzeret-vault che comunque mi ha regalato qualche buon piazzamento ( vero skiz ) :-D
torno dal D-day con il mio 4x di meditate pronto a testare il mazzo di Rich Shay che sfruttava
questo motore di pesca con remora mistica in aggiunta, il successivo report di spez 9° al d-day
non può che darmi fiducia, i primi test sono buoni, convinco anche il mio Amico Olivi
(non posso non scriverlo che con la A maiuscola ) di portarlo a Macerata ma con i tarmo di main,
ordino dal buon Nicola le carte che ci mancavano e il gruppo è pronto a partire per la trasferta senza remore.
8-) 8-)

la lista alla fine sarà questa:

5 isole
4 mari sotterranei
3 spiaggia allagata
3 delta inquinato
1 libreria di allessandria
1 black lotus
1 mox pearl
1 mox jet
1 mox emerald
1 mox ruby
1 mox sapphire
1 mana cript
1 sol ring

4 forza di volontà
4 risucchia potere
2 misdirection
2 commandeer
4 meditare
4 remore mistiche
1 yawgmoth's will
1 ancestral
1 time walk
1 tinker
1 ponder
1 brainstorm
1 leviatano
1 voltaic key
1 time vault
2 sower of temptation
1 tutore demoniaco
1 tutore vampirico
1 tutore mistico
1 catena di vapore
1 verità riecheggiante
1 rebuild

side

3 rubapensiero
2 smother
1 editto diabolico
3 flussi di energia
2 carcerieri
3 tormot's cript
1 ago spinale

La domenica mattina si parte da Acqualagna intorno alle 7.00 causa una piccola deviazione a Monte Urano per impegni di lavoro,
l'oroscopo per radio parla di un leone in ottima forma e ci scherziamo su.
Raggiungiamo Manabase il luogo del torneo intorno alle 10.15 prendo le ultime carte da Nico e listiamo i mazzi mentre si salutano
tutti gli amici di Macerata e dintorni e i Perugini ormai affezionati anche loro ai tornei marchigiani,
nel frattempo chiamano gli altri fulminati acqualagnesi partiti verso le otto e mezzo avvisandoci che si trovavano a Pedaso :-> :-> :-> :->
x uscite dopo macerata ( più navigatore è meno " cartine " no!!! :-x ) quindi si aspetta il loro arrivo e alle 11.00 circa si parte con il torneo.

Siamo 27 al via quindi premi confermati.

1° turno contro Andrea Mengucci aka Coboldo Capobattaglione7 con faeries ubg ( complimenti per il mazzo )

G1: Parto con una buona mano lui mulliga a 6, un ancestrall protetto da parte mia e due meditare a seguire mi fanno vedere
chiave e time vault per chiudere fast.
G2: Tengo mano rischiosa con un mare sotterraneo e mox per demoniaco che viene prontamente caunterato poi il mio mare
saluta il gioco causa wasteland e non riesco a riprendermi picchiato da un tarmo, da un confidant e da un ninja
veramente troppo vantaggio
G3: Era indeciso se tenere o meno la mano, io parto con rubapensiero che mi rivela terre mox e un solo tarmo che viene
scartato da li penso che la partita fosse in discesa, lui era al top deck io in pieno controllo e invece una serie
infinita di pesco terra, calo terra, passo stallano la partita in modo osceno, mi salva uno smother su confidant
e arrivati a 10 terre a testa in campo calo leviatano dalla mano protetto da force poi da drain e vado a vincere

2.1 / 1.0.0 saidati 3 rubapensiero 2 smother 1 editto

2° turno contro Francesco Stura keeper con decreti della giustizia

G1: Tengo mano buona non esplosiva ma di controllo calo remora di primo e vedo che scende in successione tundra, tomba antica
non riesco più a mantenere remora e quindi cala moxame vario e poi mi stupisce con decreto della giustizia che fa 7 pippoli
prendo sette danni da un primo attacco poi con verità riesco a rimbalzare le creaturine da qui la partita va di nuovo
in stallo riesco nuovamente a calare leviatano dalla mano ma tra fetch forze e danni di burn sono a tre attacco lo mando
a sette circa e passo, lui nel mio pass mi fa ancora decreto da 3 pippoli e game.
G2: Chiudo velocemente di chave e time vault di terzo credo

vengono chiamati i turni e non riusciamo a fare la terza visto che la prima è andata mooolto per le lunghe
è sempre un piacere giocare con lui la prossima volta voglio vedere un mazzo più strano tipo con cercarello!!!
:-p

1.1 / 1.1.0 saidati 3 rubapensiero

Pausa pranzo si va a mangiare alla mitica rustichella, buona rosticceria a 50 mt. dal luogo del torneo
che mi propone lasagne alle verdure e un buon litro di vino bianco !!! al tavolo siamo io Paolo e francesco forse il destino ..... :-(
Alle due il torneo riparte quindi si paga, metto il vino rimasto nella mezza bottiglia d'acqua e con
la mia red bull fatta in casa si inizia il terzo turno.

3° turno Paolo Tezzeret ubr

G1: Vinco il tiro del dado e parto io, tengo mano con mare loto remora meditate misdi catena e ponder faccio mare remora e loto
passo lui nel suo prova ancestrall io in risposta meditate lui forza io misdo ancestrall, pesco 3 e vedo ancestral mio da li
con remora in gioco la partita e in discesa controllo fino alla fine che arriva poco dopo.
G2: Parte Paolo che credo mullighi a sei un rubapensiero nel mio turno mi manda in vantaggio e chiudo in controllo di tinker per
leviatano

Partite poco giocate purtroppo per colpa delle mie mani dipinte, ma è sempre un piacere incontrare Paolo ottimo player ancor
di più ottima persona.

2.0 / 2.1.0 saidati 3 rubapensiero

4° turno Olivi Stefano meditate-remora con tarmo

No propio contro Steto!! Un mirror e non possiamo nemmeno pattare!! Va bè la giochiamo consapevoli che chi vince è in top8

G1: Vince il tiro di dado e parte terra remora mox , io landa vai, lui terra tarmo avevo forza ma con remora giu era rischioso
caunterare e dargli vantaggio carte in fin dei conti per il momento era piccolo la partita va avanti fin quando non riuscendo
a mantenere remora la fa finire nel cimitero ingrassa tarmo che fino a quel momento un 2/3 e me ne cala un'altra io meditate in
rispota per provare a scombare avevo time vault in mano ma vedo fuffa lui mi propone anche un trygon e la partita finisce poco dopo.
G2: Tengo mano piena di bombe ma chiodato di mana avevo tutore tinker walk ancestrall calo landa sperando poi di vedere altro mana,
lui terra remora mox io in risposta ancestral lui misdi io no force, pesco non vedo mana e di li a poco va in controllo gg. per lui.

Sono comunque contento x il compagno di mille tornei e così almeno un mazzo con remora meditare è in top8

0.2 / 2.1.1 saidati 3 rubapensiero e 1 editto

5° turno Alessandro (credo) con manaless

Devo vincere per entrare in top8 sono a 7 punti lui a 6

G1: vince il tiro di dado e parte con bazaar scarta 3 tra cui un dragante da 6 e uno da 5 turno dopo altro bazaar e la partita
finisce li
G2: Parto con terra e doppia tormod turno dopo carceriere e non riesce a trovare risposte.
G3: parte con bazaar io nel mio terra mox cript tinker per tormod lui attiva bazaar e passa nel mio provo meditate avevo anche
brinstorm ma mi andava di vedere 3 carte in più, meditare mi da ago, carceriere, forza e terra, calo ago e passo due turni dopo
carceriere gg. per me ( qui veramente ho sculato ) %-(

era la prima volta che ci sfidavamo in torneo spero di rincontrarlo presto per la rivincita.

2.1 / 3.1.1 10 punti e top8!!! saido 2 carcerieri 1 ago 3 tormod's

Quarti di finale Carlo con faerie fetish

Purtroppo non ricordo bene le partite mi sembra di ricordare che vinco 2.1 perdendo la prima rimanendo chiodato di mana.
( se qualcuno mi può illuminare ogni aiuto e ben accetto io a 33 anni ho problemi di memoria e non solo )
Comunque una partita la chiudo tenendo mano rischiosa con tutore per tinker scoperto di primo e tinker scoperto per leviatano
di secondo poi il turno dopo drain attivo e game. la terza va per le lunghe ci controlliamo a vicenda cauntero una rod
fin quando non riesco a risolvere una grassa yawgmoth's will con loto ancestrall brainstorm e due tutori nel cimitero vado
in combo di chiave e vault, chiudo di leviatano anche se lui aveva edito in mano quando lo calo era straprotetto.

Semifinali Giorgini Giorgio con belcher

G1: Vince il tiro di dado e parte con terra o scimmia e gamble per empty the warrens, mischia e io scelgo empty :-> :-* {:-) :-D :-x
da li si ritrova al topdeck, io controllo e chiudo
G2: La più brutta partita di magic della mia vita mi scuso con quelli che hanno assistito, errori a ripetizione,
mantenevo remora e mi scordavo di pescare, non pescavo di library e mi preoccupavo di non trovare risposte a
un suo sciame xantid?? scandaloso... la partita va per le lunghe e io sono veramete in palla quando lui cala welder
provo yawgmoth's e mi ritrovo con time vault giu sower che gli ruba welder e chiave in mano, il mana non mi bastava per tutto
quindi passo lui nel suo mi attacca con sciame, gorilla e spirito e mi manda basso di vite, qui altra cappella non mi paro
con sower da xantid e non posso caunterare, lui allora ruota della fortuna che mi fa scartare chiave, non trova chiusura e io nel mio
avendo visto loto nelle sette carte calo loto unico artefatto insieme a vault in campo scambio e vinco.
Partita giocata da allucinato da parte mia e non posso dare neanche la colpa al vino, imbarazzante!!!

Finale Francesco con cicibù ( credo zoo ma lui lo chiamava così)

Splittiamo i premi visto l'ora tarda e il rapporto che ci lega con i Maceratesi e ci giochiamo la vittoria con partita secca.
Tengo mano forte con ancestral, remora, tinker, forza e altre carte provo ancestrall ma nessun artefatto provo brainstorm
ma nessun artefatto e lui intanto fulmine,fulmine a catena, shock mi porta a 4 io ancora niente di niente misdo qualcosa ma niente altro
a un certo punto lui mi propone un fireblast io forzo e lui fork ( perdere così non ha prezzo !!! )
:-* :-* :-*

Si Saluta tutti, si prendono accordi per un prossimo torneo in quel di Acqualagna e si torna a casa in tempo per vederci il Milan
con un mox jet, due steppe, un tezzeret, e due spighe nuove foil in quanto anche Olivi con remore-tarmo-meditare era comunque
entrato in top otto ( Scarso propio questo mazzo ). 8-) {:-) 8-)

Slops non ne ho da fare se non a me stesso per come ho giocato l'ultima partita della semifinale.

Props ne ho per tutti
- Agli amici di Macerata Nico, Samuele, Giorgio ( grazie ancora per il mazzo al d-day)
Kiny, Carlo, Francesco,Cristian e tutti quelli che ho Dimenticato
- A skiz, passsy e tutti i perugini sempre divertente giocare e degustare con voi.
- A Paolo spero ci si veda presto
- A Coloccini Francesco per tutti gli eventi che l'attendono
- A tutti quelli che conosco!!!
- A tutti quelli del mio amato paesino 3500 abitanti e ben 20/25 anime che giocano tipo1.
- Alla rosticceria Mitica!!
- Alle remore e i meditare che mi riportano a vincere un torneo.

Un augurio speciale va a tutti i ragazzi dell'Aquila Manalock Alberto ecc.... Coraggio nel nostro piccolo siamo con Voi.

Ultima modifica di Stramonius il gio 9 apr 2009, 15:38, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 20:59 

ma io ho un nome!!!!!

cmq che vuol dire prima avete splittato e poi sei tornato a casa con mox... glielo hai comprato???

cmq alla prossima ad acqualagna... io mi sto preparando cn bastia che è deciso a voler vincere dopo che è il terzo torneo che fa da manabase e nn arriva mai top8!!! asd

cmq un props alle mentine dell'Olivi ci sta!!!!!!

Qualcuno prima o poi mi sconfiggerà ma non sarai tu e non sarò sconfitto oggi.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: CALABBBRRRIAAAAAAAA (detto appunto alla calabra).
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 15:30 

Due brevi parole anche sul mio torneo

Intanto
Cita:
- A Coloccini Francesco per tutti gli eventi che l'attendono

grazie fratello!
il 30 maggio lascerò il mondo dei single e aver trovato un momento per questo torneino (senza troppi rimbrotti dalla signora che pur voleva andare a far shopping domenica) e aver rivisto tanti amici mi ha fatto molto piacere, davvero.
E mi raccomando: il vostro torneo lontano dalla data del 30 maggio eh!!!!! E se lo fate dopo porto i confettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

PS: il buon Giorgini ha anche dimenticato di usare un grasso ancient grdge nel cimitero sulla tua chiave voltaica.... Dio solo sa come hai vinto quella semifinale... :)

Sabato pomeriggio, voglia di montare mazzi zero, voglia di giocare stacker zero, voglia di manaless -30
Ma si dai c'è il fish montato, prendi quello sposta quello, no che palle sti ninja...
Ah guarda, 4 tarmofrocy, ma si dai...
Mumble, ago, esplosivi... ah si i trinket
Che palle, dove sono i mana drain che non li gioco da 4 anni...
E se ci metto una mola? E due painter? no no, meglio due sower... azz una non è foil... fanculo! entrate lo stesso le due ragazze.

Ma questo è un Calabbbria.
Ok, andata.

Mi preiscrivo il giorno prima alle 17 con il nr 17 e mi presento baldanzoso alle 10... eseguo scambi vari e poi via, primo turno.

Non riporto tutti i nomi perchè onestly non li ricordo.
Non riporto nemmeno il deck per ora, perchè giovedi hanno ciulato il mio portatile (come anche alla mia futura sposa) e non ho la lista a portata di mano

1. turno Ciccio Pasticcio, Fish

Buona la prima che lo vede roncolato da tarmogay, perdo la seconda per un mana screw dopo un mulligan a 6, vinco la terza facile dopo un Tinker ---> leviatano cattivo, che in pochi secondi lo ara... mi sa che lo aveva lasciato passare pensando a colosso (scartato alla prima di sete), aveva rimbalzo in mano...

1-0-0

2. turno Matteo Alberati aka Skiz, TPS

Prima volta contro l'amico Matteo, non faccio mai scouting per principio e mi attendo il solito fish.
Tengo mano buona ma senza force attiva e lui che fa? terra rito loto Bargain (o qualcosa del genere) Stigazzi. Noi non siamo degni!!!!!
Va beh andata credo, ma lui pesca 16 e non vede un mana nero, che sfigato. E concede quando è a 1.
Alla seconda si prende un game loss dal judge e io, un po' basito perchè non mi aspettavo un match così, incasso.
Poi giochiamo due mani champagne e lui mi fa tinker di primo e tinker di secondo su leviatano... minchia.

2-0-0

3. turno Tizio Incognito, Stacker
La prima la vinco con difficoltà e la sculata definitiva merita una menzione.
Ho fetch in campo e lui gioca smokestack, devo girare per counterbalance.
Ho force attiva.
Mi chiedo: feccio o non feccio? Drop a 4 ho solo 2 sower...
Ok non feccio.
Giro: SOWER! Scusa fratello....
La seconda la vince lui grazie a una serie di sferette mirabolante dopo un suo duplicant su mio Colosso. Coglione io, dovevo tirarlo via mettendo leviatano (duplicalo questo!) che infatti alla terza mi da la vttoria isi.
Picchiami Cris, se mi leggi... mi son dimenticato di tinker con mana in pool. Hai ragione, tagliatelle e pollo arrosto sono un po' troppo e dopo pranzo pesano... ah se pesano.

3-0-0

4. turno - Francesco Stura - keeper

Bella Fra.
La classe non è acqua e, nonostante la tua assenza dai campi di gioco, riesci sempre a fare la tua porca figura.
Peccato per il quinto turno... va beh....

La prima viene via facile, nonostante una sua balance arrogante che mi umilia in tutti i sensi.
La seconda è un capolavoro tattico.
Gli parto di spiaggia allagata, isola, ago e ho due delta in mano.
Lui ha in tavola un'altra spiaggia ma lascia entrare ago che nomina, a quel punto, proprio la spiaggia. Lui basisce un po' e continua, vado in vantaggio terre e creature con un tinker su titano, che gli pulisce il board ma ho mano vuota. Non ho preso leviatano di tinker perchè temevo una sua balance.
E infatti, puntuale come la morte, il turno dopo tutore per balance. Si ricomincia da zero.
Pesco ago, che va su decreto della giustizia (con cui chiude di solito ciclandolo) poi lo lascio a 1 di goyf, pesco cacca e alla fine esplosivi a zero, temendo gli angel del decreto.... ha solo una carta in mano ed è proprio decreto... andata....

4-0-0

5. turno - francesco Sabbatini - Burn

Patta e riposo.

Chiudo primo la top8 con 4 vittorie e 1 patta

Poi come al solito, la sfiga mi assale e sono al terzo top8 di fila dove esco subito avendo vinto in tutti e 3 la svizzera.

Marco Crescimbeni, detto sculetti.
Gli mischio pure il mazzo per esorcizzarlo.
Niente da fare.
Alla prima mi prendo nei denti, in 3 turni, 2 duress, hymn to tourach e spettro ipnotico, grazie ai riti oSCULI, poi pernice quando ero riuscito a risalire, poi pesco sower, attendo un mana, ho 5 carte in mano.. lui che mi scarta di spettro? sower ovvio... va beh amen
Ma la seconda mi vede con mulligan a 5 e mana screw con due sue agili waste e una strip... scusa se esisto.

Alla fine mi fa: ti sei arrabbiato? e io...ma che dici, maledico solo la mia solita proverbiale sfiga nei momenti in cui non te la aspetti.

E mogio mogio prendo la mia bustina di morningtide, la apro, rivelo cacca, ma amen.

PROPS

-ai partecipanti, sempre un bel gruppo di amici
-alla red bull fatta in casa
-a Nicola, che mi augura di trovare bitterblossom foil
-a skiz, prima o poi faremo una partita vera
-agli Aquilani, che tutto quello di cui mi sono lamentato non conta niente... sono con Voi fratelli
-al 30 maggio... paura....

SLOPS

-a Kiny, che non arriva nono stavolta ma cade nel baratro
-alla Ferrari che fa cagare
-al campionato spezzatino, nel giorno in cui non me lo son visto
-alla juve, che se non uscivi col Chelsea ce la potevi fare con quel Liverpool
-alla sfiga, che alla prima dei Top8 mi coglie troppo spesso... forse che ci sia qualcosa in me che non va?
-a me, che non rileggo quanto ho scritto ed ho una tastiera da schifo... è che non ho tempo, quindi vogliatemi bene anche con i miei errori pacchiani.

Vendo su Decktutor!
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=zero/
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 18:29 

grande! ottimo risultato mi è dispiaciuto soltanto che è in parte dovuto alla mia disfatta visto che mi hai battuto ai quarti :'(

ti rinfresco un pò la memoria anche se alla fine il riassunto della partita è abbastanza giusto.

la prima parto molto bene il mio piano di denial funziona wasta wasta strip null rod in 3 turni rimani senza mana e poi bob fa il resto
la seconda mulligo a 6 tenendo una mano appena sufficente non certo prepatata contro una tinker di secondo che va a prendere leviatano io ovviamente ho in mano no will no daze ma spell snare :-u
la terza mulligo ancora a 6 e anche questa volta con la mano si e no sufficente, ma non mi va di scendere a 5 così parto, ma continuo a pescare malino provo a slandare ma continui a calare terre e piano piano ti piazzi con i meditate e le remore alla fine un counter su null rod decide visto che da li a poco fai una volontà bella grassa combo e game

la prox spero di vincere devo dire che il mazzo mi è piaciuto molto 3-2-0 top8 alla prima volta che lo porto non mi sembra male si è un pò spento appena si è iniziato a fare sul serio, ma forse sono stato io a spegnermi

Cita:

si hai ragione è stata prorpio bruttina noi intorno ci guardavamo e pensavamo: MHA!?!?!
anche giorgini ha sbagliato dopo la ruota poteva fare il flasback di un antico rancore nel cimitero e spaccare chiave perdevi un turno per scambiare due volte.
Cita:
qui altra cappella non mi paro
con sower da xantid e non posso caunterare, lui allora ruota della fortuna che mi fa scartare chiave,

non avresti potuto counterare lo stesso lo xantid basta che attacca non deve far danno per attivarsi anche perchè è 0/1

bella raga alla prox non vedo l'ora di venire ad Acqualagna per pranzo ci sono le tagliatelle con il tartufo vero? :-?
ciao a tutti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 apr 2009, 19:56 

grande luca che non suki il banano come me!!!! :-u

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 0:51 

Mitico zio Stram!Grazie x il prop!
Son veramente contento x te!
Io ho sucato banani a destra e a manka (ma no?!) ma mi son divertito troppo!
Mi è dispiaciuto non poter rimanere a vedere la finale ma dopo si faceva tardi anke x noi!
Cita:

G1: Vince il tiro di dado e parte con terra o scimmia e gamble per empty the warrens, mischia e io scelgo empty Crazy I Love You Music Lol Quiet
da li si ritrova al topdeck, io controllo e chiudo

SBUCIA!LOL!

Il mazzo è carino,ne sa a pakki e ne sa veramente tante anke la versione con gli old man di main del Passsy,xò....Non vi rompete le p@#**e a giocarlo?Terra remora,passo;mantengo remora,terra,passo;mantengo remora,terra passo...pluk-pluk (mi son cadute)...LOL!

Adesso tutti ad Acqualagna!!!!!!!!!!!!!EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!

@zero:
Cita:
il 30 maggio lascerò il mondo dei single
al prossimo torneo voglio le foto!!!!!Auguroni zio!Certo,una menzione va a couli ke fu (ed ancora è...x poco,ma ancora è) Francesco Coloccini single...un ragazzo gaio ma non troppo ke ognitanto tendeva al lato oscuro di questo bel giokino di cartine usando mazzi quasi senza terre...NON FARLO MAI +!X-D :-u :-p :-p :-p

Cita:
terra rito loto Bargain (o qualcosa del genere)

Avevo anke force attiva :'| :'| :'| Tanto non è servito a niente...ma va beh...Il mazzo mi ha punito xkè non ho avuto le palle ed ho voluto fare quella fottuta Duress che mi ha rivelato solo una grossa scritta davanti alla faccia "6 UN COJONE SENZA ATTRIBUTI!"...Xò è stata fashion (Della docet)!Nella prima partita champagne ho fatto leviatano di primo facendo tipo tolaria,loto,crypt,vault,aggiungo mana di tolaria,spacco loto a nero,duress,leviatano...EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!
Comunque ti rinnovo gli auguri e allaprossima!Speriamo che non succedano incidenti tipo gameloss,bargain ke non mi rivelano una benemerita sega,leviatani non tinkerati et simila...
BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Me medesimo:
Cita:
Vicio, le patatine le vuoi?

Violator:
Cita:
No no! Lo voglio GROSSO e PESCE!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 9:35 

ciao a tutti...
scusate ma skiz è quello che giocava necropotence... insomma quel mazzo li??? o mi sbaglio??

mentre kini chi è???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 10:42 

complimenti come sempre a tutti...bravi,simpatici,educati e divertenti...se i miei clienti fossero tutti come voi....sarei la persona più felice del mondo.
grande luca che finalmente fa un bel risultato da mana base.
ancora più mitico sabba (il vincitore) che mi chiama la mattina del torneo alle 9:15(avevo appena finito di fare colazione e stavo andando al torneo), mi dice che ha voglia di giocare...gli rispondo dicendo che non ho carte straforti per il t1(IO NON GIOCO IL FORMATO se non quando i miei amici acqualagnesi mi prestano i loro mazzi)...e con 4 cazzate e molta fantasia, lui butta su un monorosso con spari e spacca artefatti(anche improbabili di main)..ed uno splashino verde per 4 tarmogoyf....e, diabolico com'è (perchè in passato quando giocava seriamente il ragazzo ha anche vinto un ptq ed è andato ad un protour a houston) non perde una partita e si porta a casa il primo posto.

ci si sente prossimamente per un bel t1(stavolta proxy) che organizzeremo ad acqualagna!

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 11:20 

In ordine...

Cita:
- A skiz, passsy e tutti i perugini sempre divertente giocare e degustare con voi.

Grazie per la citazione, è sempre un piacere anche per me passare una giornata in vostra compagnia.

Cita:
scusate ma skiz è quello che giocava necropotence... insomma quel mazzo li??? o mi sbaglio??

Si lui è quello così bravo da giocare sempre necro o bargain di primo, coperto ovviamente... :-D o in alternativa leviatano di primo castato di mano passando per duress... :-*
Il mazzo per la precisione è bob tps...

Cita:
mentre kini chi è???

Come descriverlo... Quello gay che stanco di succhiare con tezzeret me ne vuole appioppare 2 foil... :-p e io sono ancora più gay perchè ovviamente io ci sto pensando se prenderli o no...

Un saluto a tutti come sempre ospitali e simpatici...
Alla prossima! :-)

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 13:08 

come mai proxy ???

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 13:44 

Coboldo Capo Battaglione7 ha scritto:
come mai proxy ???

per variare un pochino..e per avere maggior affluenza da acqualagna dove organizziamo....
chiaramente sartanno ammesse solo 10 proxy e non un intero mazzo

che te mozzichi lu vampiro!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Buona Pasqua
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 16:01 

Ciao a tutti e Auguri di buona Pasqua!!!!

Per quanto riguarda il torneo che si vorrebbe organizzare ad Acqualagna cercheremo di far si che questo sia dopo maggio cosi ci becchiamo
tutti i confetti di Francesco :-D ( altro che mentine ) la data è da decidere visto che aspetto la disponibilità di Nicola (appena puoi fammi sapere una data!! mi raccomando )
sul fatto che sia proxy se ne può parlare siamo aperti a quasi tutto,sicuramente di acqualagna giocherebbero più persone ma non c'è nessun problema a sanzionarlo
che ugualmente porterebbe altra gente.
Per le tagliatelle al tartufo ci stiamo organizzando ma quel periodo c'è solo nero che schifo comunque non fa, chiaramente chi viene dal sabato per cena e
serata ( spero Nicola & C. ) ne assaggerà un pò di più :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 16:33 

:-* passy neanche io mi sarei descritto così bene....

@ capo coboldo che non gioca coboldi, quindi gay...

mi presento il prox torneo ok? alla vasellina però ci pensi tu :-D

non sono gay ma posso iNparare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 17:05 

Che ne direste di organizzare un torneo il 18-19 Aprile per raccogliere fondi da inviare in Abruzzo?
Si potrebbe fare T1 con molti proxy o Legacy con proxy per attirare più gente possibile. Potremmo anche mettere alcuni premi simbolici. Lo scopo deve essere la raccolta di più fondi possibili.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 19:16 

io giocavo coboldi...ho ancora il mazzo montato.... ma poi ho avuto voglia di far qualche risultato.

cmq se lo proxate vi tirò fuori un mazzo dal cilindro spaventoso...asd

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 21 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo