Oggi è ven 4 set 2026, 19:34

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 23:43 

ebbè c'è poco da lamentarisi purtroppo...
a magic serve anche la kiappa d'oro :-p

nn te la prendere dante... si vede che il buon paxxu quel giorno " era in giornata "

@ paxxu: complimenti! certo anche se uno scula a mostro serve un po' di buon senso e abilità (o almeno cosi credo :'| ) per avere tutti quei punti!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 23:59 

Luca23 ha scritto:
ebbè c'è poco da lamentarisi purtroppo...
a magic serve anche la kiappa d'oro :-p

nn te la prendere dante... si vede che il buon paxxu quel giorno " era in giornata "

@ paxxu: complimenti! certo anche se uno scula a mostro serve un po' di buon senso e abilità (o almeno cosi credo :'| ) per avere tutti quei punti!

Condivido tutto kuello ke hai skritto: nn penso ke paxxu sia un giokatore skarso...ma il motivo del mio flame è tutto specifikato nell'ultimo quote ke gli ho fatto...

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/03/2009 - NVL#10 - Milano] Il mio sogno è realtà! :-
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 11:00 
Organizer

Non voglio "litigare" qua sul forum.. però nn voglio neanke passare x il cretinetto..

ti rispondo x punti

Cita:
Non è difficile: NON LO SEI.... nn è difficile giuro....

Vorrei ad es sentirti dire se pensi d giokare meglio anke solo di me, ke nn sono certo il migliore a giokare tra kuelli ke c'erano in sala..

Non sono un falso umile.. penso davvero di non essere il migliore.Io credo di essere un giocatore medio bravo. La mia + grande qualità come giocatore non è la "skill", ma la determinazione e lo "skull". :-P (le faccine.. le metto perché mi piacciono.. nulla di +).

Cita:
Straano kuesto nn l'hai skritto solo xkè lo gioko io vero? dopo tutti i diskorsi ke vi ho fatto sul nn menarla kon sta storia

io lo odio quel mazzo.. è l'antimagic.. poi ke a te piace giocarlo perché è forte è un altro discorso. Quello ke ho scritto era proprio per l'antipatia verso il deck, nn verso di te..

Cita:
Piccolissima e irrilevante precisazione... ti sei dimentikato di dire ke hai fatto anke LOTO E LANDA, cioè solo 6 mana d primo... (kuesto perkè vinci perkè gioki bene, nn SOLO XKè SKULI...lol)
Tra l'altro farei notare kome ERO CERTO AL 100 % 100 ke avessi cunning in mano (xkè io sono kuello ke frigna perkè PENSA DI SFIGARE ma in realtà skula e nn se ne rende konto e perde solo xkè è skarso e dovrebbe imparare a giokare da te

Ho sculato e lo ammetto. Cosa avrei dovuto fare? Mulligare la mano perché era troppo sculata?

Cita:
Te lo diko io: avevi una mano A 7 con SOLO FONTI DI MANA, una yawgmoth e extirpate: e angelo SE aveva mulligato, lo avrà fatto max a sei (almeno mi sembra: di kuesto nn sono sikuro).

La mia mano a 7 era: duress, extirpate, yaw, 4 Mana (sicuro 1 fetch). Ke facevo mulligavo? Lui aveva 6 carte, io sarei andato a 8 con la pescata di turno. Non mi piace mulligare aggressivo in generale, preferivo quella mano "bruttina", ke scendere e rischiare di perdere da solo per infiniti mulligan.

Cita:
Slops: a ki nella vita nn sa prendersi delle resposabilità e dice le kose sempre a metà, finendo tutte le stronzate random kon uno smile

Lo slops era riferito A TUTTI quelli ke nn sanno perdere, non solo a te.
E' brutto vedere l'altro arrabbiarsi e nn darti nemmeno la mano, soprattutto quando è un tuo amico. Non voglio fare il moralista e nemmeno farti passare per il bastardo, però considera che ho giocato 2 game d'inferno solo perché te eri arrabbiatissimo. Ho dimenticato di attivare oath (mai fatto in 200 partite), tutto perché ero agitato.
E' brutto giocare in questo modo. Magic deve essere un divertimento e un modo per fare nuove amicizie, non un modo per rovinarle.
Quindi spero veramente ke te non te la sia presa e ke torniamo a essere quelli di un tempo, che si arrabbiavano solo quando giocavano a "pallina" . :-)

Ciao

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [29/03/2009 - NVL#10 - Milano] Il mio sogno è realtà! :-
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 13:36 

PaXxU ha scritto:
Lo slops era riferito A TUTTI quelli ke nn sanno perdere, non solo a te.
E' brutto vedere l'altro arrabbiarsi e nn darti nemmeno la mano, soprattutto quando è un tuo amico.

Allora o io nn sono stato kiaro o tu nn hai kapito....

E' EVIDENTE a tutti ke in kuel torneo tu hai avuto problemi di kuel tipo SOLO KON ME.

E' kuindi un modo di scrivere SUBDOLO (cerka pure sul dizionario).

Se devi skrivere ke sn stato antisportivo, skrivilo

Sei un babbo se nn hai kapito ankora ora ke io PARADOSSALMENTE nn mi sarei mai inkazzato e messo a skrivere sto kazzo di post SE TU AVESSI SOLO SKRITTO:

"SLOPS: al mio amiko rug, ke, kon un suo amiko si è imbruttito kosì tanto".

Se tu avessi skritto kosi NN AVREI POTUTO DARTI TORTO...

E' kosi difficile da kapire il motivo x kui mi sn inkazzato? Non ti rikordi la diskussione ke abbiamo avuto in kamera ad Empoli X LO STESSO IDENTIKO MOTIVO?

ps: GIURO KE SENZA KUEL TUO SLOPS SKRITTO KOSI non avresti MAI letto un mio post.

Immagine
Soffio ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 14:31 

e bastaaaaaaaaa!!!come ho detto ieri al sommo avete sbagliato entrambi per svariati motivi,piantatela di litigare come due STROOOOOOOONZI su questo forum.penso siate abbastanza intelligenti da uscire a bervi un caffè e chiarirvi faccia a faccia,ma non trascinate avanti una cagata del genere,non ce nè alcun motivo!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 apr 2009, 14:53 

massì ragazzi peace&love..
le discussioni si risolvono senza problemi e poi d'amore e d'accordo..
è un giocp

ad esempio, guardate me e giarola...
ecco, e poi fate il contrario :P

scambiato con:oldschool, lanzo, madlucas, berserker79, partizan, jamesthesmoker, azzoland, risotto misto, hellkite etc etc.
più di 150 transazioni effettuate con successo in tipo1.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 apr 2009, 21:01 

sion ha scritto:
massì ragazzi peace&love..
le discussioni si risolvono senza problemi e poi d'amore e d'accordo..
è un giocp

ad esempio, guardate me e giarola...
ecco, e poi fate il contrario :P

Vabbè qui si parla del Sommo e di Paxxu di 2 ottime persona mica stiamo parlando di te... :-p

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 21:30 

ilsommodante ha scritto:

Io non c'entro niente con la vostra lega ma amo leggere i report altrui.
Ma non posso esimermi dal quotare questa frase.

KUINDI! :-x :-x :-x

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 21:39 
Organizer

Snippo ha scritto:
ilsommodante ha scritto:

Io non c'entro niente con la vostra lega ma amo leggere i report altrui.
Ma non posso esimermi dal quotare questa frase.

KUINDI! :-x :-x :-x

sinceramente nn ho capito questo intervento.. :-u

cmq io e ilsommo abbiamo kiarito, 1 xké siamo due fighi e 2 xké ci vogliamo bene :-p ihih ;-*

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 21:59 

No niente, che già nn si possono vedere le K al posto delle CH, al posto della Q mi mancava :-D :-D :-D

magic ha scritto:
sekondo me goif fa tendere a chiantarsi di piu il mazzo. Se poi soprattutto è impensabile tapparsi me entrare bob di 2, sbranza non basta no!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 23:43 

Eh beh.. e se devi intervenire tra due che litigano questo è sicuramente il modo migliore.. Che gente.. lol

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 apr 2009, 23:46 

Non volevo assolutamente intervenire tra i due che litigavano.
Volevo solo esprimere il mio disappunto sulle K :-D

Mi rendo conto che non interessa a nessuno e me ne scuso ma non ne ho potuto fare a meno.

Buona Pasqua a tutti {:-)

magic ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 apr 2009, 2:15 

Dimble ha scritto:
Eh beh.. e se devi intervenire tra due che litigano questo è sicuramente il modo migliore.. Che gente.. lol

Fingerò di nn aver neanke letto i post d Snippo (lol) ma DEVO rispondere al tuo: ma kuanto kaxxo spammi stefano? Giuro ke sei ASSUUUURDO.... ma i tuoi 14 post sn TUTTI DI SOLO SPAM? loooooool :->

A presto ;)

Immagine
Soffio ha scritto:
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 43 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3